Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Povero Lance... per 3 anni fu degradato... poi tornò ad essere Campione! :)
Anzi, non sappiamo di preciso quando Red lasciò il titolo di Campione per andare a gelarsi le chiappe al Monte Argento e quando i Super 4 furono riorganizzati con l'aggiunta di Pino, Karen e Koga... ricordando che forse vi a vevo anche riportato la Teoria secondo la quale Pino non sarebbe altro che Lorelei mascherata da maschio! :D 

Si in effetti la somiglianza è grande, magari sarà il fratello:)

Adesso, Ruben ha scritto:

Blu secondo me diventa Superquattro, alla sua sconfitta diventa Campione Rosso, ma quando questo si ritira entra al suo posto Lance, allo stesso tempo Blu lascia il posto di Superquattro per dare spazio al suo successore

Non credo, propendo più per l'idea che Blu abbia lasciato la lega dopo la sconfitta contro Rosso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si in effetti la somiglianza è grande, magari sarà il fratello:)

Non credo, propendo più per l'idea che Blu abbia lasciato la lega dopo la sconfitta contro Rosso

Sì infatti, si somigliano molto, anche secondo me è suo fratello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Blu secondo me diventa Superquattro, alla sua sconfitta diventa Campione Rosso, ma quando questo si ritira entra al suo posto Lance, allo stesso tempo Blu lascia il posto di Superquattro per dare spazio al suo successore

Più complicato di Beautifull:rotfl:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ruben ha scritto:

Blu secondo me diventa Superquattro, alla sua sconfitta diventa Campione Rosso, ma quando questo si ritira entra al suo posto Lance, allo stesso tempo Blu lascia il posto di Superquattro per dare spazio al suo successore

Blu dopo la sconfitta diventa capopalestra di smeraldopoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si in effetti la somiglianza è grande, magari sarà il fratello:)

Non credo, propendo più per l'idea che Blu abbia lasciato la lega dopo la sconfitta contro Rosso

Questa si potrebbe essere un idea, spero che vi sia un episodio di Generations per colmare questa mancanza, un episodio basato sulla riorganizzazione della Lega di Kanto e Johto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si in effetti la somiglianza è grande, magari sarà il fratello:)

Non credo, propendo più per l'idea che Blu abbia lasciato la lega dopo la sconfitta contro Rosso

Sono d'accordo, non ce lo vedo Blue ad accettare una sconfitta accontentandosi di essere un Super 4...

Comunque nel codice della beat di OA erano presenti dei dati per un Super 4 iniziale Femmina, senza nome...

inoltre alla prima battaglia Pino ha solo DUE Pokémon di sesso femminile: Slowbro e Jynx... gli stessi Pokémon di Lorelei che aveva SOLO Pokémon di sesso femminile...

Per questi fatti alcuni fan credono che Pino non sia altro che Lorelei travestita e questo spiegherebbe anche il perché della maschera... nascondi il volto e nascondi la tua identità! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sono d'accordo, non ce lo vedo Blue ad accettare una sconfitta accontentandosi di essere un Super 4...

Comunque nel codice della beat di OA erano presenti dei dati per un Super 4 iniziale Femmina, senza nome...

inoltre alla prima battaglia Pino ha solo DUE Pokémon di sesso femminile: Slowbro e Jynx... gli stessi Pokémon di Lorelei che aveva SOLO Pokémon di sesso femminile...

Per questi fatti alcuni fan credono che Pino non sia altro che Lorelei travestita e questo spiegherebbe anche il perché della maschera... nascondi il volto e nascondi la tua identità! :D 

Ma no secondo me no anche perchè non avrebbe senso, la lega non fa mica discriminazioni sessuali perciò non ha motivo di nascondersi. Poi pino è specializzato nel tipo psico non ghiaccio perciò mi sembra assurdo che si travesta e si specializzi in un'altra tipologia di pokemon.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Poi Blu l'ha battuto e lui è diventato a tutti gli effetti l'ultimo superquattro, diciamo che è un mezzo passo indietro visto che alla fine era già l'ultimo superquattro

  Apri contenuto nascosto

Fra l'altro giusto ieri ho scritto la lotta per il titolo di campione contro Blu

 

Già lo hanno fatto davvero bene

  Apri contenuto nascosto

Spero che leggerai molto presto la lotta finale per il titolo di campione contro Blu della mia fanfic

 

Per ora mi sono piaciuti davvero molto tutti gli episodi. Speriamo  che continuino così!

Spoiler

Certamente! Lo andró a vedere!

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Per ora mi sono piaciuti davvero molto tutti gli episodi. Speriamo  che continuino così!

  Apri contenuto nascosto

Certamente! Lo andró a vedere!

 

Anche a me peccato per la durata minima perchè con episodi da 20 minuti questa serie defecava sulla testolina dell'anime principale almeno per me

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche a me peccato per la durata minima perchè con episodi da 20 minuti questa serie defecava sulla testolina dell'anime principale almeno per me

Già ma con 18 Episodi da 20 minuti sarebbe aumentato il costo... non penso vogliano creare una nuova serie vera e propria altrimenti avrebbero sostituito quella con Ash... e se proprio devono fare serie da 20 minuti penso ci si possa aspettare solo una serie simile a Origins di pochi episodi! :D 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Già ma con 18 Episodi da 20 minuti sarebbe aumentato il costo... non penso vogliano creare una nuova serie vera e propria altrimenti avrebbero sostituito quella con Ash... e se proprio devono fare serie da 20 minuti penso ci si possa aspettare solo una serie simile a Origins di pochi episodi! :D 
 

Beh di big money ne hanno, potevano anche farlo secondo me. Poi effettivamente noi abbiamo 18 episodi da 5 minuti circa per generazioni. Perciò anche a fare episodi di venti minuti ne sarebbero usciti 4 episodi circa da 20 minuti che però potevano trattare più approfonditamente gli argomenti contenuti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sarebbero bastati sei episodi da 20 minuti l'uno, uno per generazione: Lo scontro più bello del gioco di cui riprende la trama

Blue vs Lance

Red vs Gold

Rayquaza vs Groudon e Kyogre

Il protagonista di Diamante e Perla contro Giratina nel Mondo Distorto

White vs N

L'episodio della sesta lo si inventa di sana pianta perché non ci sono scene epiche xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

A me sarebbero bastati sei episodi da 20 minuti l'uno, uno per generazione: Lo scontro più bello del gioco di cui riprende la trama

Blue vs Lance

Red vs Gold

Rayquaza vs Groudon e Kyogre

Il protagonista di Diamante e Perla contro Giratina nel Mondo Distorto

White vs N

L'episodio della sesta lo si inventa di sana pianta perché non ci sono scene epiche xD

La guerra di 3000 anni fa potrebbe essere un possibile episodio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei apprezzato per il 20esimo anniversario 20 episodi da 20min! ( 20 è la risposta a tutto :th_sisi:)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Sono d'accordo, non ce lo vedo Blue ad accettare una sconfitta accontentandosi di essere un Super 4...

Comunque nel codice della beat di OA erano presenti dei dati per un Super 4 iniziale Femmina, senza nome...

inoltre alla prima battaglia Pino ha solo DUE Pokémon di sesso femminile: Slowbro e Jynx... gli stessi Pokémon di Lorelei che aveva SOLO Pokémon di sesso femminile...

Per questi fatti alcuni fan credono che Pino non sia altro che Lorelei travestita e questo spiegherebbe anche il perché della maschera... nascondi il volto e nascondi la tua identità! :D 

Sarebbe figa come cosa, dato che lorelei è la mia super 4 preferita dopo karen quindi :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh di big money ne hanno, potevano anche farlo secondo me. Poi effettivamente noi abbiamo 18 episodi da 5 minuti circa per generazioni. Perciò anche a fare episodi di venti minuti ne sarebbero usciti 4 episodi circa da 20 minuti che però potevano trattare più approfonditamente gli argomenti contenuti

Sì beh, i soldi li hanno ma penso non vogliano fare concorrenza all'anime regolare... perché diciamocelo... potrà aver fatto passi da gigante con XY/XY&Z ma l'anime principale fa schifo comunque per colpa di Ash... XD
Fare un anime così avrebbe messo in ombra quello di Sole&Luna ancora prima di iniziare... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto la puntata di Generations... fantastica!

Però mi sorge un dubbio: perché Blu aveva un Blastoise se nella prima puntata di Generations Rosso aveva un Bulbasaur?! :confused:

Vabbé... :XD:

Comunque, se fossero realmente tre puntate a generazione mi aspetto che nella 2° gen trattino il punto di vista di Silver, di Eugenius (visto che nel trailer apparivano i tre cani leggendari nella Torre Bruciata! :confused:) e, forse, vediamo il ritorno del Team Rocket... non vedo l'ora!

 

Novità riguardo S&L? Rumor, leak...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì beh, i soldi li hanno ma penso non vogliano fare concorrenza all'anime regolare... perché diciamocelo... potrà aver fatto passi da gigante con XY/XY&Z ma l'anime principale fa schifo comunque per colpa di Ash... XD
Fare un anime così avrebbe messo in ombra quello di Sole&Luna ancora prima di iniziare... XD

L'anime non fa schifo per colpa di ash, ma per colpa dei Charizard che rubano il lavoro ai Greninja #noaicharizardsìaigreninja

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...