Aaaaaa Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Bites the dust non è un requiem proprio perché non è stato colpito lo stand ma Kira Per Giorno probabilmente è colpa di Araki, se proprio dobbiamo trovare una giustificazione, magari per attivare un requiem bisogna tenere la freccia per tot tempo o colpire il cuore dello stand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Peccato u_u Mi sarebbe piaciuta una cosa simile Se non ricordo male a jp bastò un solo graffio per sviluppare il requiem o sbaglio? Tralasciando questo l'ipotesi del tempo mi sembra davvero la più plausibile 29 minuti fa, Aaaaaa ha scritto: Bites the dust non è un requiem proprio perché non è stato colpito lo stand ma Kira Per Giorno probabilmente è colpa di Araki, se proprio dobbiamo trovare una giustificazione, magari per attivare un requiem bisogna tenere la freccia per tot tempo o colpire il cuore dello stand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 È difficile non conoscerlo considerando gli innumerevoli shitposter sotto ogni video delle canzoni degli Yes o di Dio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Tbh Part 1 schifo 2 schifo 3 schifo 4 meh 5 gud 6 schifo 7 figa 8 mi ha rotto non ho voglia di continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 On 3/1/2017 at 20:16, ALOLA_GOLEM ha scritto: Tbh Part 1 schifo 2 schifo 3 schifo 4 meh 5 gud 6 schifo 7 figa 8 mi ha rotto non ho voglia di continuare Scusa ma parliamo dello stesso anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 On 3/1/2017 at 20:16, ALOLA_GOLEM ha scritto: Tbh Part 1 schifo 2 schifo 3 schifo 4 meh 5 gud 6 schifo 7 figa 8 mi ha rotto non ho voglia di continuare Scommetto che ti piace SAO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 11 ore fa, Seath ha scritto: Scommetto che ti piace SAO hai dimentica di dire mirai nikki e fairy tail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 4 ore fa, spotlessaxe015 ha scritto: hai dimentica di dire mirai nikki e fairy tail Verissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 On 5/1/2017 at 23:50, Seath ha scritto: Scommetto che ti piace SAO per ora i miei preferiti sono evangelion e fullmetal alchemist per jojo io ho letto i manga e certe cose non mi sono piaciute, poi boh se è così god tier mi guardo l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Se lo iniziassi.. What am I in for? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Ma quando Esce la Parte 5! Volere Vedere NOW1!1!1!1!1! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 7 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma quando Esce la Parte 5! Volere Vedere NOW1!1!1!1!1! Leakata una scena e sembra figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Jojo è come l'arte, non è per tutti. Infatti, è la più grande opera letteraria mai stata scritta. ... Sì, jojo mi ha rovinato la vita. E il portafoglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Polnareff best waifu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Il mio personaggio preferito è Avdol!!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 KONO DIO DA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 il mio personagio preferito di jojo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 29 minuti fa, Void ha scritto: Il mio personaggio preferito è Avdol!!1!1! "Oh guarda è morto il negro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Adesso, Gallady ha scritto: "Oh guarda è morto il negro" Araki è cattivo: mi ha fatto piangere 2 volte la sua morte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Spoiler ^this! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto ^this! I suoi capelli sembrano una bistecca blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 10 ore fa, Kintah ha scritto: I suoi capelli sembrano una bistecca blu Sui capelli non so chi si salvi! Polnareff ha un palo della luce in testa Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Prima o poi lo guarderò. Giuro. Forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 On 17/4/2017 at 12:21, Eru_Roraito ha scritto: Prima o poi lo guarderò. Giuro. Forse. Prima o poi lo leggerò. Giuro. Forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 On 31/12/2016 at 02:29, TheWorld98 ha scritto: Ma la prima serie è spazzatura XD Purtroppo è così U_U La seconda è una via di mezzo Dalla terza in poi è un capolavoro *-* Mah...Ho appena finito di vedere la terza e secondo me è la peggiore, il modo migliore per guardarla è vedersi i primi episodi e gli ultimi, tutto quello che sta nel mezzo è fuffa...mi ha annoiato da morire, nemici insignificanti e spesso pure ridicoli. L'unico degno di nota è stato Vanilla Ice e va beh ovviamente Dio. Altra cosa che non me l'ha fatta apprezzare molto son stati i protagonisti, Jotaro non ha neanche un briciolo del carisma dei suoi predecessori, compagni di viaggio insignificanti come i nemici, tant'è che quando son arrivati i primi morti non mi è spiaciuto neanche un pò...l'unico figo è Joseph che è rimasto stupido(in senso positivo) come una volta Spero che dalla serie successiva si riprenda perchè se no mi sa che lo droppo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.