Chillwave Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ho da poco ripreso Omega Rubino e da altrettanto poco ho preso Super Mistery Dungeon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Oscillo fra Pokemon Y e Zaffiro Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 13 ore fa, Legend99 ha scritto: Che ne dici di Ninetales? O di Haunter? E che Haunter sia :| Ninetales è esclusivo di SS. Gengar l'ho già utilizzato in platino ma me lo posso permettere, oltre a quella partita non l'ho mai utilizzato 13 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Elekid/Pichu/Espeon/Magby/Sneasel/Ursaring/Houndour/Misdreavus. Buoni consigli ma ora ti spiego: elekid non ho idea di dove trovarlo, magmortar non ho sbatti di tenerlo in squadra, espeon è una tortura da allenare, houndour e pichu solo nel dopo lega, sneasel ho (avrò) già un tipo buio e ursaring meh. Il migliore sarebbe misdrevaus, ma penso sia meglio gengar. Al massimo me la cavo con 5 membri e dopo la lega mi prendo il sesto, come ho fatto nell'altra partita e mi prendo camerupt. Boh non lo so xD in ogni caso buona fortuna con l'allenamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 On 14/9/2016 at 13:15, ShinyBlue ha scritto: E che Haunter sia :| Ninetales è esclusivo di SS. Gengar l'ho già utilizzato in platino ma me lo posso permettere, oltre a quella partita non l'ho mai utilizzato Buoni consigli ma ora ti spiego: elekid non ho idea di dove trovarlo, magmortar non ho sbatti di tenerlo in squadra, espeon è una tortura da allenare, houndour e pichu solo nel dopo lega, sneasel ho (avrò) già un tipo buio e ursaring meh. Il migliore sarebbe misdrevaus, ma penso sia meglio gengar. Al massimo me la cavo con 5 membri e dopo la lega mi prendo il sesto, come ho fatto nell'altra partita e mi prendo camerupt. Boh non lo so xD in ogni caso buona fortuna con l'allenamento Ottima scelta. Buona fortuna anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Pokémon X: allenamento quasi completato (Haunter lv.92, Trubbish lv.75, Venusaur livello 96). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Oggi ho fatto progressi su HG, ho battuto silver alla via vittoria e ora la mia squadra è completa Bay (Meganium), Eggwing (Togekiss), Xander (Heracross), Godzilla (Pupitar), Shishosu (Kingdra) e la new entry Phantom (Gengar) che però è ancora al 30. Domani lo alleno e affronto la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Pokemon Platino, verso Canalipoli (attualmente Fonderie Fuego). Squadra: - Empoleon - Staraptor - Honchkrow - Chatot - Togetic - Porygon2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Attualmente sto giocando Smeraldo e ogni tanto a GO quando mi capita di uscire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Io sto ancora giocando a Smeraldo, ma ho ricominciato Rubino per un progetto importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Finito xD È stato bello. E ora si va su showdown ad anythingoesare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: Finito xD È stato bello. Spoiler E ora si va su showdown ad anythingoesare Scusa ma, la Pietrabrillo non è ottenibile prima della lega, te l'hanno sicuramente scambiata eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Scusa ma, la Pietrabrillo non è ottenibile prima della lega, te l'hanno sicuramente scambiata eh? O se l'è scambiata da Platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Scusa ma, la Pietrabrillo non è ottenibile prima della lega, te l'hanno sicuramente scambiata eh? Infatti me la sono scambiata da platino, l'ho scritto in uno dei post precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Pokémon X: allenamento terminato (Haunter, Venusaur, Crawdant e Trubbish con pietrastante). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Pokémon HeartGold: Squadra completata (evoluzione di Pupitar) e battuto Blaine (oggi ho battuto 6 capipalestra), vado in fretta lo so xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Mi è arrivato X. Ho appena battuto la palestra di Novartopoli e in squadra ci sono Quilladin, Bunnelby e Vivillion (motivo marino :3). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 20 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Pokémon HeartGold: Squadra completata (evoluzione di Pupitar) e battuto Blaine (oggi ho battuto 6 capipalestra), vado in fretta lo so xD Non è che vai di fretta, è che la parte di Kanto nei giochi di Johto è fatta a *censura* di cane! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: Non è che vai di fretta, è che la parte di Kanto nei giochi di Johto è fatta a *censura* di cane! Oggi ho anche battuto blu e Sandra/lance alla tana del drago looool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stenly Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Sto giocando a Zaffiro alpha.. ma non vedo l'ora che esca Pokemon sole e luna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 5 minuti fa, Stenly ha scritto: Sto giocando a Zaffiro alpha.. ma non vedo l'ora che esca Pokemon sole e luna! Quale starter hai scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stenly Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Quale starter hai scelto? Mudkip..perché la sua terza evoluzione ha il doppio tipo acqua-terra immune all'elettricità tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Stenly ha scritto: Mudkip..perché la sua terza evoluzione ha il doppio tipo acqua-terra immune all'elettricità tu? Dimentichi la celebre unica debolezza al tipo erba Ovviamente esclusa liofilizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stenly Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Dimentichi la celebre unica debolezza al tipo erba Ovviamente esclusa liofilizzazione Si si beh ovvio ma tra le varie cose è il male minore.. almeno escludi in maniera definitiva gli attacchi elettrici. ora ho: -Swampert -Charizard -Lucario -Gengar -Metagross -Snorlax non sono il tipo da squadra competitiva..mi basta un minimo di equilibrio e che i Pokemon che scelgo mi piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 9 minuti fa, Stenly ha scritto: Si si beh ovvio ma tra le varie cose è il male minore.. almeno escludi in maniera definitiva gli attacchi elettrici. ora ho: -Swampert -Charizard -Lucario -Gengar -Metagross -Snorlax non sono il tipo da squadra competitiva..mi basta un minimo di equilibrio e che i Pokemon che scelgo mi piacciano Tutti pokemon che bene o male piacciono anche a me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 On 18/9/2016 at 14:44, Mars ha scritto: Mi è arrivato X. Ho appena battuto la palestra di Novartopoli e in squadra ci sono Quilladin, Bunnelby e Vivillion (motivo marino :3). Aggiornamento. Ho appena superato Castel Vanità, ora la squadra è Quilladin, Pancham, Vivillion, Bunnelby. I prossimi saranno Lapras (must in X/Y, perché usare Surf con un Pokèmon qualunque quando puoi farlo con Lapras? *^*) e Noibat (l'unico capace di usare Volo che mi piace :v). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.