Vai al commento
pokemon go unima tour

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

CERCO swinub o sue evoluzioni con thick fat (grasso spesso)

rennen

Post raccomandati

Inviato
  On 19/03/2016 at 15:46, rennen ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e cerco disperatamente swinub o una delle sue evoluzioni con graso spesso (thick fat) per breeding...la natura  non mi interessa, jolly sarebbe perfetto ma se lo avete di un'altra  non fa niente. :) grazie dell'attenzione!

Espandi  

io ne ho uno, ma non con l'abilità speciale, lo tengo con l'abilità comune.

Inviato
  On 19/03/2016 at 16:14, rennen ha scritto:

wow!!!! sarebbe perfetto! chiedi quel che vuoi, come ci organizziamo per lo scambio?

Espandi  

Non ho bisogno di nulla! Te lo regalo volentieri :) Lancia sulla GTS un Pokemon qualsiasi, dimmi quale, livello e sesso. In cambio chiedi uno swinub femmina livello 1 :) E dimmi il tuo nome nel gioco, almeno non mi sbaglio e te lo mando :)

Inviato
  On 19/03/2016 at 16:16, Ila ha scritto:

Non ho bisogno di nulla! Te lo regalo volentieri :) Lancia sulla GTS un Pokemon qualsiasi, dimmi quale, livello e sesso. In cambio chiedi uno swinub femmina livello 1 :) E dimmi il tuo nome nel gioco, almeno non mi sbaglio e te lo mando :)

Espandi  

ok adesso lo faccio, gastly liv. 1 maschio ritroso.   richiesta: swinub sesso qualsiasi livello 1/10 con messaggio :ILA   Grazie infinite.davvero!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...