Monochromatic Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 I giocatori che abbandoneranno le lotte online in Pokkén Tournament dovranno scontare una leggera penitenza, pagando una somma di Pokémonete! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 oooh questa è una bella notizia. Dovrebberlo mettere anche nei giochi principali!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 (modificato) Ma se disconnette all'improvviso paga lo stesso? Bah. Da all'altro canto meglio, quittare la sfida è da sfigati stupidi perché hanno paura di perdere. Ma chi se ne frega? Dov'è il divertimento... Bah... Modificato 19 marzo, 2016 da Combo E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 25 minuti fa, Combo ha scritto: Ma se disconnette all'improvviso paga lo stesso? Bah. Da all'altro canto meglio, quittare la sfida è da sfigati stupidi perché hanno paura di perdere. Ma chi se ne frega? Dov'è il divertimento... Bah... Da una parte è giusto, perchè comunque dare la colpa alla connessione è una cosa mainstream ormai. Tutti hanno la linea veloce, solo l'Italia ha delle linee di cacca per quanto riguarda internet (purtroppo io sono tra queste... Non posso nemmeno guardare un episodio di una serie TV su netflix, per dire). Se sai che la linea fa schifo, non giochi online, fai questo sacrificio oppure giochi solo dopo un test di velocità e quando nessun altro è collegato xD Perchè sinceramente io mi sono stufata di vedere gente che disconnette a caso le uniche volte che la mia connessione va bene xD è già dopo 2 disconnessione mie, io non gioco più online xD anche per una questione di rispetto dei miei avversari~ E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e Combo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 1 minuto fa, Little Donphan ha scritto: Da una parte è giusto, perchè comunque dare la colpa alla connessione è una cosa mainstream ormai. Tutti hanno la linea veloce, solo l'Italia ha delle linee di cacca per quanto riguarda internet (purtroppo io sono tra queste... Non posso nemmeno guardare un episodio di una serie TV su netflix, per dire). Se sai che la linea fa schifo, non giochi online, fai questo sacrificio oppure giochi solo dopo un test di velocità e quando nessun altro è collegato xD Perchè sinceramente io mi sono stufata di vedere gente che disconnette a caso le uniche volte che la mia connessione va bene xD è già dopo 2 disconnessione mie, io non gioco più online xD anche per una questione di rispetto dei miei avversari~ Ti do ragione che qui abbiamo la linea schifus, me inclusa (va a scatti, cioè come ora va tutto veloce, nei prossimi giorni diventerà lenta per un po' di tempo, poi ritorna, poi torna lentezza ect), per cui meglio di non collegarsi per sicurezza, ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Dovrebbero fare un test: se il tuo pokèmon è in vantaggio al momento della disconnessione, è probabile che questa sia stata davvero involontaria, quindi non da penalizzare. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 15 ore fa, Combo ha scritto: Ma se disconnette all'improvviso paga lo stesso? Bah. Certo, anche se giochi con una connessione instabile rovini l'esperienza di gioco agli altri giocatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Ritengo la cosa corretta ma allo stesso tempo ricordo i momenti in cui iniziavo una partita on-line (di qualunque gioco) e mia mamma o mio papà puntualmente mi chiamavano o per mangiare o per aiutare con le commissioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 10 minuti fa, _Pd_Franky ha scritto: Ritengo la cosa corretta ma allo stesso tempo ricordo i momenti in cui iniziavo una partita on-line (di qualunque gioco) e mia mamma o mio papà puntualmente mi chiamavano o per mangiare o per aiutare con le commissioni Ti basta perdere e non perdi i punti... In un picchiaduro se non premi tasti ci metti pochissimi secondi a perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Per noi italiani che una connessione internet decente non sappiamo nemmeno cosa sia, non è una bella notizia Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Tanto sono sicuro che sarà impossibile giocare online decentemente. Esattamente come per Smash o Splatoon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati