Groudon17 Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 7 minuti fa, Sevraine ha scritto: 1 ora fa, Lagertha ha scritto: E6A8 sono Articuno E62Z sono Moltres il restante è Zapdos (non posso dirvi le cifre perché non ce l'ho). zapdos E6A9 Non va zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Non va zapdos ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: ? Ho inserito il codice seriale ma non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Ho inserito il codice seriale ma non va è solo l'inizio del codice per riconoscerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 20 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Ho inserito il codice seriale ma non va Non ti va manco a te ub codice?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 io confermo quanto detto nel post precedente: quei codici corrispondono ad articuno e moltres. se qualcun altro può fare la controprova con codici italiani del gamestop ci avvisi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasky Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Cm al solito a me hanno detto che devo prenderli online dal sito....Vado sul sito e non trovo un CEPPA -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 2 minuti fa, Lagertha ha scritto: io confermo quanto detto nel post precedente: quei codici corrispondono ad articuno e moltres. se qualcun altro può fare la controprova con codici italiani del gamestop ci avvisi! Articuno ti posso confermare che è quello E' stata aggiunta una reazione da Lagertha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasky Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Cm al solito a me hanno detto che devo prenderli online dal sito....Vado sul sito e non trovo un CEPPA -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 A me il secondo codice non va anche a qualcun 'altro è capitato? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, DarkGyarados ha scritto: A me il secondo codice non va anche a qualcun 'altro è capitato? T_T se le prime 4 cifre sono uguali non va già l'hai ottenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: se le prime 4 cifre sono uguali non va già l'hai ottenuto Si sono uguali le prime 4 cifre, ma io non ho avuto il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, DarkGyarados ha scritto: Si sono uguali le prime 4 cifre, ma io non ho avuto il secondo perchè è lo stesso pokemon, se era uno degli altri 2potevi riscattarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: perchè è lo stesso pokemon, se era uno degli altri 2potevi riscattarlo Quindi non lo potrò mai avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, DarkGyarados ha scritto: Quindi non lo potrò mai avere? su un altro gioco si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: perchè è lo stesso pokemon, se era uno degli altri 2potevi riscattarlo Quindi non lo potrò mai avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 1 minuto fa, DarkGyarados ha scritto: Quindi non lo potrò mai avere? scambialo a qualcun altro sarà capitato sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: scambialo a qualcun altro sarà capitato sicuramente La cosa che mi fa triste è che io ho un solo articuno non 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 li ho appena riscattati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, fendtassassino930 ha scritto: li ho appena riscattati potresti confermare allora come iniziano i codice e quali uccelli sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Qualcuno vuole un Celebi legit evento di marzo per Zapdos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Confermo, non potete riscattare 2 uccelli uguali nella stessa cartuccia Fonte mio cugino Io nom ho codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 (modificato) Sera a tutti Sono andato oggi al Gamestop. Ho fatto presente al commesso che le cifre iniziali dei codici identificano i 3 leggendari, chiedendo se fosse possibile darmene due diversi. Sua Risposta: è impossibile perchè vengono generati casualmente dal sistema e stampati al momento. Rispondo con un OK e spero nella fortuna....risultato? Due codici che iniziano entrambi per E62Z ... provo a riscattarli ed ecco la conferma.... 2 Moltres! Mortacci sua! La mia solita fortuna ahaha Quindi per chi lo voglia, ho un codice di Moltres che mi avanza Modificato 1 aprile, 2016 da Faby1789 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 (modificato) 48 minuti fa, Faby1789 ha scritto: Sera a tutti Sono andato oggi al Gamestop. Ho fatto presente al commesso che le cifre iniziali dei codici identificano i 3 leggendari, chiedendo se fosse possibile darmene due diversi. Sua Risposta: è impossibile perchè vengono generati casualmente dal sistema e stampati al momento. Rispondo con un OK e spero nella fortuna....risultato? Due codici che iniziano entrambi per E62Z ... provo a riscattarli ed ecco la conferma.... 2 Moltres! Mortacci sua! La mia solita fortuna ahaha Quindi per chi lo voglia, ho un codice di Moltres che mi avanza io sono a secco, :)~~:( e non ho gajestop vicini a meno di 100 km.. Modificato 1 aprile, 2016 da desmond85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Allora i codici NON possono essere prenotati e li danno SEMPRE andando in qualsiasi negozio aderente all'iniziativa, vengono stampati al momento su scontrino (forse si son resi conto che le cartoline sono ingombranti e a numero limitato) GRATUITAMENTE, quindi se i commessi dei vostri negozi vi han detto diversamente sono solo degli incompetenti, non abbiate paura di correggerli. Oggi sono andato con un amico, il commesso mi fa che poteva darmene al massimo 2, gli ho fatto presente che gli uccelli sono 3 e me ne ha dati 6 (3 per uno), basta parlare ragazzi, compiuti i 18 anni quel lavoro potete farlo anche voi, tanto fanno solo contratti a tempo determinato (sì, ci ho lavorato per un mesetto) Comunque, tutti i codici iniziano per E6 ma se le successive due cifre sono 2Z è Moltres, A9 è Zapdos e A8 è Articuno, testati 2 volte ciacuno su X, Rubino e Zaffiro, non è quindi possibile che per esempio A9 pozza darti un uccello diverso da Zapdos. Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati