RoseRed Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Prima di tutto, come sempre, vi voglio ringraziare per aver partecipato in molti alla mia nuova iniziativa e adesso passiamo ai vincitori: @Lucario01 vince bagon shiny @dido21 vince trapinch shiny @Sonia_Pokè vince deino shiny @Strax vince horsea shiny @SuperPippo00 vince swablu shiny @Gaetano9704 vince druddigon shiny @DUDO07 vince latias @MegaFrancy vince latios N.B. Da domani inizio a distribuire i premi, i vincitori dovranno mandarmi un messaggio per accordarci e avranno tempo fino al 3.04.2016 alle 15.59 per ritirare i pokèmon, passata quella data perderanno qualsiasi diritto. Alla prossima iniziativa! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Come sempre sono sfortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 w00t, ho vinto!!!! Non vincevo nulla da un bel po' ormai...grazie mille per la lotteria e per la generosità! MP in arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 OMG OMG OMG OMG HO VINTO OMG ROSERED GRAZIE OMG *_* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Pokemon ricevuto, Grazie di tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Il motivo per cui qualcuno partecipa alle lotterie senza poi ritirare il premio non lo capirò mai, e poco mi importa anche se la ritengo una mancanza di rispetto nei miei confronti e nei confronti degli altri utenti a cui levate una possibilità di vincere... @OLDekans hai vinto deino shiny @poke96 hai vinto latias @AOShaw hai vinto swablu shiny N.B. Avete tempo fino a mercoledì 06.04.2016 alle ore 17.59 per mandarmi un mp e ritirare il premio Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Si può chiudere! N.B. Invito @Sonia_Pokè, @SuperPippo00 e @DUDO07 a non partecipare più alle mie lotterie... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: N.B. Invito @Sonia_Pokè, @SuperPippo00 e @DUDO07 a non partecipare più alle mie lotterie... Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Come mai? Beh, se ho dovuto procedere ad una nuova estrazione di 3 nominativi cosa ne deduci? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 @RoseRed Ho chiuso la discussione su richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.