Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

VINCITORI EASTER'S LOTTERY

RoseRed

Post raccomandati

Inviato

Prima di tutto, come sempre, vi voglio ringraziare per aver partecipato in molti alla mia nuova iniziativa e adesso passiamo ai vincitori:

@Lucario01 vince bagon shiny

@dido21 vince trapinch shiny

@Sonia_Pokè vince deino shiny

@Strax vince horsea shiny

@SuperPippo00 vince swablu shiny

@Gaetano9704 vince druddigon shiny

@DUDO07 vince latias

@MegaFrancy vince latios

N.B. Da domani inizio a distribuire i premi, i vincitori dovranno mandarmi un messaggio per accordarci e avranno tempo fino al 3.04.2016 alle 15.59 per ritirare i pokèmon, passata quella data perderanno qualsiasi diritto.

Alla prossima iniziativa!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

w00t, ho vinto!!!! Non vincevo nulla da un bel po' ormai...grazie mille per la lotteria e per la generosità!

MP in arrivo :P 

Falken-N7.png

Inviato

OMG OMG OMG OMG HO VINTO OMG ROSERED GRAZIE OMG *_*

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Il motivo per cui qualcuno partecipa alle lotterie senza poi ritirare il premio non lo capirò mai, e poco mi importa anche se la ritengo una mancanza di rispetto nei miei confronti e nei confronti degli altri utenti a cui levate una possibilità di vincere...

@OLDekans hai vinto deino shiny

@poke96 hai vinto latias

@AOShaw hai vinto swablu shiny

N.B. Avete tempo fino a mercoledì 06.04.2016 alle ore 17.59 per mandarmi un mp e ritirare il premio

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Si può chiudere!

N.B. Invito @Sonia_Pokè, @SuperPippo00 e @DUDO07 a non partecipare più alle mie lotterie...

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Come mai?

Beh, se ho dovuto procedere ad una nuova estrazione di 3 nominativi cosa ne deduci?

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...