RoseRed Inviato 29 marzo, 2016 Inviato 29 marzo, 2016 Prima di tutto, come sempre, vi voglio ringraziare per aver partecipato in molti alla mia nuova iniziativa e adesso passiamo ai vincitori: @Lucario01 vince bagon shiny @dido21 vince trapinch shiny @Sonia_Pokè vince deino shiny @Strax vince horsea shiny @SuperPippo00 vince swablu shiny @Gaetano9704 vince druddigon shiny @DUDO07 vince latias @MegaFrancy vince latios N.B. Da domani inizio a distribuire i premi, i vincitori dovranno mandarmi un messaggio per accordarci e avranno tempo fino al 3.04.2016 alle 15.59 per ritirare i pokèmon, passata quella data perderanno qualsiasi diritto. Alla prossima iniziativa! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
StraxSilverhand Inviato 29 marzo, 2016 Inviato 29 marzo, 2016 w00t, ho vinto!!!! Non vincevo nulla da un bel po' ormai...grazie mille per la lotteria e per la generosità! MP in arrivo
Francy Inviato 29 marzo, 2016 Inviato 29 marzo, 2016 OMG OMG OMG OMG HO VINTO OMG ROSERED GRAZIE OMG *_* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
RoseRed Inviato 3 aprile, 2016 Autore Inviato 3 aprile, 2016 Il motivo per cui qualcuno partecipa alle lotterie senza poi ritirare il premio non lo capirò mai, e poco mi importa anche se la ritengo una mancanza di rispetto nei miei confronti e nei confronti degli altri utenti a cui levate una possibilità di vincere... @OLDekans hai vinto deino shiny @poke96 hai vinto latias @AOShaw hai vinto swablu shiny N.B. Avete tempo fino a mercoledì 06.04.2016 alle ore 17.59 per mandarmi un mp e ritirare il premio Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 6 aprile, 2016 Autore Inviato 6 aprile, 2016 Si può chiudere! N.B. Invito @Sonia_Pokè, @SuperPippo00 e @DUDO07 a non partecipare più alle mie lotterie... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Groudon17 Inviato 6 aprile, 2016 Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: N.B. Invito @Sonia_Pokè, @SuperPippo00 e @DUDO07 a non partecipare più alle mie lotterie... Come mai?
RoseRed Inviato 6 aprile, 2016 Autore Inviato 6 aprile, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Come mai? Beh, se ho dovuto procedere ad una nuova estrazione di 3 nominativi cosa ne deduci? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
letscore Inviato 6 aprile, 2016 Inviato 6 aprile, 2016 @RoseRed Ho chiuso la discussione su richiesta!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.