Vai al commento

[Piazza] Mini Lupus in Tabula: Classic Edition

Scarecrow

Post raccomandati

19 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Allora io ho sempre giocato così nulla di strano.

Per la storia di left ho voluto semplicemente dire che mi piace il suo stile anche perchè mi ricorda il mio.

Siete due stili diversi tu e Left,tu hai solo attaccato e fatto fuori me,poi hai seguito la piazza,e sempre senza certezze e riconoscere l'errore come Nagisa avete dato delle motivazioni su di me veramente poco credibili,io mi espongo sempre tanto,di te in questo lit ho visto un non gioco(senza offesa,è solo un opinione)però Left fa i papironi come Taty quasi(lei è inarrivabile <3)e comunque in altri lit hai giocato meglio,poi sempre se permetti io pure nel primo lit ho giocato così e rompevo un pò a tutti,anche Mud venne il primo giorno a torchiarmi,poi mi lasciò stare,quindi per quello e solo per quello ho un sospetto su di lui,nessuno è esente,e quella sicurezza mi insospettisce,solo che adesso nessuno può farmi morire per non farmi dire la mia.Da notare che il primo giorno vedevo che Glavial non rispondeva come doveva alle mie domande e stranamente dopo due giorni lo avete fatto fuori,mentre a me chiedavate come mai mi accanissi con lui(devo anche conoscere la gente,e poi ho risposto anche a molte domande sue inerenti al lit,quindi anche se lo torchiavo non ci stavo litigando o che)

Taty posso sapere come mai nonostante le accuse di Left vedo che gli metti alcuni like strategici?Io osservo tutto e tutti e mi sta bene essere sospettato se si hanno prove.Comunque fertolo caro io mi muovo verso di te se vedo qualcosa di strano,altrimenti mi attacco ad altri elementi,scusa se uso la mia testa,ma davvero se mancano 2/3 ore non hanno senso le liste,e non le faccio per non dare un vantaggio,sia chiaro ora e sempre.Non salvare gente inattiva o enigmatica a sfavore di gente che parla di più,perchè come ho ripetuto io non modifico il mio modo di giocare,perchè tutti si attaccano ai vecchi lit e fanno confronti,ma è vero che io ho giocato alla stessa maniera del primo lit,Taty pure,Mud,Too,Dream giocano uguale,tu no,Astrale che è un ottima giocatrice ha sbagliato come me nei testa a testa che hanno finito per farci uscire il primo giorno,ma non rimpiango nulla e lo rifarei :)

comunque bella la cosa del mini Lit senza poteri,lo ribadisco,fa niente se sono uscito subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Astrale.- ha scritto:

Continuo a sospettare di Mud,però al momento concorda con l'idea di Taty e Glavial lupi,quindi non so cosa pensare.

Da notare che non ha reagito al mio sospetto,se mi vedessero di persona penso risponderebbero subito xD(1,96 di altezza xD)

@Dante Finora solo io non ti ho accusato apertamente

e cercate di conoscere MatBig xD magari ne esce qualcosa

46 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Buon pomeriggio gente :-D vi dico già in anticipo che ho iniziato il praticantato (di avvocatura) quindi mi libererò solo il pomeriggio (fino a notte XD) quindi non chiedete: che morte ha fatto la pug? perchè sto "lavorando gratis" ç__ç
cmq volendo rispondere a mud, se ho capito bene mi vuoi chiedere chi secondo me sono i rimanenti due lupi:
pug: se non fossi io ti dire che potrebbe essere lupo :tf:, purtroppo non posso stare connessa tutto il giorno come nei precedenti lit, cmq mi offendo se mi date dell'inattiva XD
TOO: se rivedi i miei commenti precedenti, ho già scritto che lo trovo sospetto perchè è vero ieri ha scritto diverse cose la mattina, ma la teoria del suicidio di massa non si può proprio leggere XD ha cercato di dare un contributo ma se vedi bene, non si è espresso CHIARAMENTE su gli altri giocatori (vedi che ieri abbiamo fatto tutti una lista dei giocatori con le nostre opinioni, ma too non l'ha fatta...coincudenze? U__u ), e diciamocelo, il fatto che commenta poco e nessuno può farsi una opinione di lui è davvero una cosa molto comoda per un lupo (se continua così potrebbe benissimamente arrivare a fine gioco, perchè nessuno è "convinto" di rogarlo. ovviamente dico ciò in base al forte dubbio che possa essere lupo);

MAT: è entrato adesso in gioco... preferirei non giudicarlo in base all'inattività di forci XD quindi è 50-50;

Gosh: potrebbe essere il 4 lupo che ci manca. lo sospetto poco rispetto a too.

/Ot spero che poi arrivi un lavoro per te cara,faccio il tifo per te :)

riguardo le tue considerazioni posso dirti che 

Too nel lit precedente ha fatto lo stesso gioco,poco presente,anche se poi aveva tirato fuori una bomba,solo che nessuno lo aveva calcolato adeguatamente

Mat,osservate come si muove prima,non giudicatelo ancora

Gosh può essere,ma aspetto che intervenga prima anche perchè aspetto delle risposte(se vuole darmele,ovviamente)

Piuttosto,anche tu sei meno trollona del solito,che succede? :moonmoon:

ah Dante dimenticavo,se scrivi meno per non essere votato allora penso che nascondi qualcosa...

41 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Avocadoh a undic'anni, prossimamente su Real Time :fg: 

Io potrei fare l'avvocato delle cause perse xD

@-Coco Esci e scrivi,ho visto il tuo like in giro :P

Link al commento

3 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

It's time to bordelloh.

Bellissimi credevate di esservi liberati di me?

Vi sbagliavate :] <3

Prima di tutto, per me almeno 2 lupi sono stati fatti fuori, e parlo dell'accoppiata Glavial-Taty (che ora mi lincerà <3)

Passando ad altro, se fossi in voi (cosa che farò) eliminerei oggi uno tra Dream e TOO.

Perchè diciamocelo, uno tra i big deve essere lupo, e Cdfertolo non mi sembra minimamente tale.

Invece Dream si comporta come nel HGiT, più che altro, resta più in disparte del solito e a quanto ho letto non sembra fare teorie tanto diverse dagli altri.

L'ultimo punto concorda pure TOO, che ieri ha azzardato una teoria più falsa dei discorsi di Salvini, ovvero che io e Astrale siamo lupi asd.

Sbranamento? Naegiz

Cioè ma bho secondo voi i lupi si stanno uccidendo, vi ricordo che non siamo tutti nel PiT (o Allah Akbar in Tabula) <3

Astrale

Nagisa_Hazuki

Naegiz

LittleMudkip

Coco

The Only One

Dream

Taty

Glavial

Left

Dante

Fenrir

Gosh

Fabulous Pug

Cdfertolo

(se vi ho dimenticato sorry)

Ma anche no. Come ho già detto, mi esprimo su tutto quello che succede in Piazza. Non penso di essere in disparte, assolutamente. Se non riuscite a "inquadrarmi" non è colpa mia :look:

Eh, la prossima volta cercherò di essere più originale con le teorie :omg: arrivando di sera è ovvio che alcune cose che scrivo sono già state dette in Piazza, mi sembra più che normale.

Poi non ho capito perché sono sospetto A TUTTI ma vbb, pace.

2 ore fa, -Naegiz ha scritto:

Riguardando i mess. di Dream mi cade all'occhio thiz. Meglio tener d'occhio

... E quindi?

Ci sono so much post in cui difende Glavial, tipo questo:

Qualquadra non cosa... Incoerenza portami via

Continuo a non capire, illuminami plz

Nella sua lista include TOO (non sto facendo ste cose perché mi ha messo nella sua lista sospetti, tanto fa parte dl giuoco)

... E quindi? [pt.2]

51 minuti fa, Dante ha scritto:

@-Naegiz mi stolkera e ha indovinato. Ebbene si, ho riletto tutto XD

@Astrale.- ecco la mia:

come ho fatto notare uno o due giorni fa non credo nell' allah akbar in tabula, quindi non credo in tutti questi suicidi, quindi non ti credo lupa (al 99%, la certezza potrò averla solo a fine game)

della piazza in generale invece posso dire che hanno attirato la mia attenzione

@The Only One, perché ha scritto due volte in piazza, entrambe le volte ha scritto le tre possibili teorie a cui tutti avevano (chi più chi meno) pensato, ma senza una presa di posizione se non sotto richiesta. E ti crede lupa. Tuttavia è molto enigmatico, quindi per il momento non posso fare altro che osservarlo, e chiedergli nuovamente la lista con i suoi sospetti. E' stato l'unico a non metterla e mi ha ignorato quando glielo chiesta, ma si era giustificato nel frattempo, quindi poteva veramente avere solo degli impegni

l'altro invece è @Dream perché in un primo momento ha cercato di spostare il focus su forci (che per l'amor di arceus ci sta, dovevamo prenderlo in considerazione prima o poi) al posto di glavial. Inoltre mi sembra, e sottolinei sembra, che arrivi un po all'ultimo, dica qualcosa che più o meno è condivisa da tutti e boh. ieri aveva promesso una lista su tutti noi con le sue osservazioni, non l'ha fatta, glielo richiesta stamattina, ma credo sia impegnato e arriverà fra un po, quindi attendo sue notizie.

Loro due sono coloro sono quelli che vorrei capire maggiormente oggi, perché come dicevo ieri non riesco proprio a giudicarli.

Come però non riesco giudicare gosh e fab (lei si è esposta un po di più, ma non mi sono ancora fatto un'idea pecisa)

e anche mud, che partecipa a modo suo, ma in questo caso propendo per un cittadino 55%

@Fenrir Beh si, sono stato molto di più sulle mie, e accidenti ho fatto anche bene perché altrimenti sarei finito al rogo il secondo o al terzo giorno (dopo taty). Anche se nel primo giorno scrivevo molto è vero, ma per la maggior parte erano messaggi di difesa e risposta ad accuse.

Tuttavia, se hai letto la piazza, non ho parlato molto, ma ho sempre, e dico sempre detto la mia con chiarezza, e ho risposto a tutte le domande che mi venivano poste. Se hai altri dubbi chiedi pure. 

Chiedere perché uno è sospetto e l'altro no lo considerate spostare l'attenzione? :looksi: Ripeto, non capivo la differenza fra i due, quindi ho chiesto in Piazza. E non parlare di me tipo "Oh, ieri gli ho chiesto la lista ma non me l'ha postata! E anche stamattina, ma ancora niente!!" perché ieri sera sono stato qui in Piazza a discutere e, siccome non ho 4 braccia, non ho fatto in tempo a scriverla. Dopo aver finito qui la posterò.

Link al commento

@LittleMudkip innanzi tutto cambia il nick direttamente in mud perché quando ti devo taggare inizio a scrivere mu e non mi viene fuori nulla XD

Poi, hai detto che ieri sera dream si è fatto un po' inquadrare, quindi ti sei fatto un'idea sul suo conto no? qual è? e per quale motivo? naso o altro?

anche perché hai chiesto a fab, gosh mat e too chi per loro è lupo, ma a lui no per via dell'inquadratura.

e tu tra loro chi ritieni più probabile lupo?

Link al commento

Mentre cammino sperando di poter rispondere tra mezz'ora voglio farti una domanda Dream,perchè la sera del voto non ti sei accorto del mio dettaglio ma il giorno dopo si?Volevi toglierti un peso?Io ti sto inquadrando ora,comunque non avevo da rispondere alle domande di fertolo perchè era entrato subito in tackle su di me e ha continuato un pressing asfissiante,che non ha prodotto nulla ahimè lui,ci vogliono più di semplici supposizioni per convincermi a rogare qualcuno(come nello scorso lit in cui iniziai dopo il terzo rogo a seguire altri che però sospettavo,non gioco per una via di comodo,ma se chi è votato è un pericolo per la mia fazione lo voto si,ma senza prove evidenti faccio da me

Link al commento

13 minuti fa, Dream ha scritto:

Ma anche no. Come ho già detto, mi esprimo su tutto quello che succede in Piazza. Non penso di essere in disparte, assolutamente. Se non riuscite a "inquadrarmi" non è colpa mia :look:

Eh, la prossima volta cercherò di essere più originale con le teorie :omg: arrivando di sera è ovvio che alcune cose che scrivo sono già state dette in Piazza, mi sembra più che normale.

... E quindi?

Continuo a non capire, illuminami plz

... E quindi? [pt.2]

Chiedere perché uno è sospetto e l'altro no lo considerate spostare l'attenzione? :looksi: Ripeto, non capivo la differenza fra i due, quindi ho chiesto in Piazza. E non parlare di me tipo "Oh, ieri gli ho chiesto la lista ma non me l'ha postata! E anche stamattina, ma ancora niente!!" perché ieri sera sono stato qui in Piazza a discutere e, siccome non ho 4 braccia, non ho fatto in tempo a scriverla. Dopo aver finito qui la posterò.

ma infatti ho anche scritto che probabilmente non eri ancora rincasato, è che ci avresti detto le tue idee quando saresti arrivato, quindi tranquillo XD

cmq leggendo la piazza si vedeva una gran differenza tra forci e glavian, l'ho notato io che non sono ancora pratico del gioco, e non l'hai notato tu? a me e parso strano, tutto qui.

Link al commento

E per inciso mi chiedevo"chi è e che vuole ora da me questo?",e quindi non ho ritenuto opportuno rispondergli,oggi gli scrivo io il perchè e mi risponde facendomi una domanda a me,ecco che poi si vedono alcune cose ma tanti fanno finta di nulla,perchè sembra che alcuni siano dei privilegiati esenti dal voto,e io continuo a dire che non ce ne sono :)

Link al commento

16 minuti fa, Dream ha scritto:

Legge dei Big, incognita, esclusione.

Chiamala come vuoi :omg: 

Ah e chiaramente, se The Only One non si presenta, mi spiace per lui ma avrà una brutta sorpresa, o almeno da parte mia :th_sisi: 

Link al commento

2 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

@Fenrir A me sembra di giocare sempre allo stesso modo...

Poi se ti abbiamo rogato non è solo per colpa/merito mio. Se tu avessi fatto notare il dettaglio e non avessi fatto scene (senza offesa) avrei potuto riconsiderare la mia posizione

Non ho fatto scene con te,scusa se te lo dico,ma tu mica la notte prima avevi avuto 2 attacchi di epilessia,non prendi pastiglie che ti istigano al suicidio,qualcuno lo sa(tu no ovvio),e non voglio pensare che qualcuno ci abbia marciato.Lo spero.Tornando al gioco,se davvero mi ritieni così idiota da far notare che non sapevo quella cosa sui mini lit e volerci marciare sopra allora dico che sei chiaramente fuori strada,ma se non ti convinci non perdo tempo,basta dirlo e mi fermo,ad ogni modo continui ad essere più evasivo del solito,aspetti che qualcuno ti aiuti?Ti senti al sicuro?Io sono portato a pensare che nessuno lo sia mai,me compreso.Questo il pensiero su di me e sul gioco,il precedente lit pur vincendolo con gli altri ho voluto omaggiare lo stesso i miei avversari,per me erano vincitori pure loro,e questo non me lo toglie nessuno.

Link al commento

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ah e chiaramente, se The Only One non si presenta, mi spiace per lui ma avrà una brutta sorpresa, o almeno da parte mia :th_sisi: 

Siamo in due.

Link al commento

6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Io aspetto ancora,ma nel caso posso votarti Nagisino?:tf:

Link al commento

La maggica lista. Finalmente potrete vederla, in tutto il suo splendore. 

@cdfertolo sono stato d'accordo con la maggior parte delle sue teorie, quindi non lo ritengo lupo. Beh, però devo dire che lui sarebbe perfetto per un team di lupi (il team cdfertolo-Taty-Glavial e qualcuno che non gioca da tanto come Fab sarebbe l'esempio di un team equilibrato).

@-Coco no, non mi piace. Detto con tutta sincerità, non dà il minimo contributo in Piazza. Alcune volte scherza, altre volte evita alcune domande. Bisogna "investigare" di più, così non va bene.

@Dante non ho notato nulla di strano in lui. C'è soltanto una cosa che mi ha fatto storcere il naso. All'inizio possiamo dire che lui e Taty andavano piuttosto d'accordo (non si fidavano, ma andavano d'accordo). Lei concordava con lui, lui concordava con lei. Però, appena lei era diventata sospetta, lui ha cominciato a distaccarsi piano piano, fino a sospettarla (e anche tanto). Mi ha dato l'impressione "no ma vi giuro che non abbiamo nessun legame, anzi, la sospetto!".

@FabulousPug meh. Molte volte non concordavo con lei in alcune cose, ma è normale. Poi non so, ma potrebbe equilibrare il team di lupi. Ed infine, l'accusa di ieri sera. Non so cosa avesse, ma mi ha accusato direi a caso, come se volesse mettere dubbi su di me, e ci è riuscita.

@Forci23 sostituito da @MatBig sospetto, decisamente sospetto. Ho fatto notare una contraddizione, ma credo che non l'abbia letta nessuno. Mat plz almeno tu partecipa.

@Gosh uff, è così in ogni LiT. La differenza è che le altre volte aveva dei ruoli importanti (quindi era normale il suo comportamento), questa volta ci sono solo cittadini e lupi. Che si stia nascondendo da lupo? Può darsi. Mi piacerebbe sapere di più su di lui.

@-LEFT- sta un po' guidando la Piazza (ecco, togliamo "un po'"). Quello che più mi insospettisce di lui è che non è ancora morto. Sì, detta così fa ridere. Ma lui sta animando tanto la Piazza, e non venitemi a dire che lo facevano anche Nagisa e Naegiz (o meglio, non come lui). Quindi perché non ucciderlo? Sembra una cosa banale, ma non lo è. Fra qualche giorno ne riparleremo.

@LittleMudkip mi sembra il solito Mud. Concordo con quello che dice, non vedo nulla di strano. Forse una cosa, ma non le do tanto peso: il secondo giorno, se ricordo bene, aveva accusato cdfertolo (e sembrava piuttosto determinato). Perché non è andato avanti? È finito tutto così? Magari mi sono perso qualcosa.

@The Only One la sua tattica è "Riassumi, Mostra tutte le possibilità e Concorda con gli altri!" oltre a queste cose, non si è sbilanciato tantissimo. Curioso di sentire le sue difese.

E niente, addio. Perché addio? Perché mi sono messo contro l'intera Piazza, e sappiamo tutti quello che succede a chi prova a farlo. In ogni caso ho scritto tutte le prove a sfavore che non dovremmo trascurare. Da giocatore abituale di LiT, ho imparato a non fidarmi di nessuno. Chi voterò stasera? Vorrei prima vedere le difese di TOO, poi deciderò.

Link al commento

3 minuti fa, Dream ha scritto:

@cdfertolo sono stato d'accordo con la maggior parte delle sue teorie, quindi non lo ritengo lupo. Beh, però devo dire che lui sarebbe perfetto per un team di lupi (il team cdfertolo-Taty-Glavial e qualcuno che non gioca da tanto come Fab sarebbe l'esempio di un team equilibrato).

@-Coco no, non mi piace. Detto con tutta sincerità, non dà il minimo contributo in Piazza. Alcune volte scherza, altre volte evita alcune domande. Bisogna "investigare" di più, così non va bene.

@Dante non ho notato nulla di strano in lui. C'è soltanto una cosa che mi ha fatto storcere il naso. All'inizio possiamo dire che lui e Taty andavano piuttosto d'accordo (non si fidavano, ma andavano d'accordo). Lei concordava con lui, lui concordava con lei. Però, appena lei era diventata sospetta, lui ha cominciato a distaccarsi piano piano, fino a sospettarla (e anche tanto). Mi ha dato l'impressione "no ma vi giuro che non abbiamo nessun legame, anzi, la sospetto!".

@FabulousPug meh. Molte volte non concordavo con lei in alcune cose, ma è normale. Poi non so, ma potrebbe equilibrare il team di lupi. Ed infine, l'accusa di ieri sera. Non so cosa avesse, ma mi ha accusato direi a caso, come se volesse mettere dubbi su di me, e ci è riuscita.

@Forci23 sostituito da @MatBig sospetto, decisamente sospetto. Ho fatto notare una contraddizione, ma credo che non l'abbia letta nessuno. Mat plz almeno tu partecipa.

@Gosh uff, è così in ogni LiT. La differenza è che le altre volte aveva dei ruoli importanti (quindi era normale il suo comportamento), questa volta ci sono solo cittadini e lupi. Che si stia nascondendo da lupo? Può darsi. Mi piacerebbe sapere di più su di lui.

@-LEFT- sta un po' guidando la Piazza (ecco, togliamo "un po'"). Quello che più mi insospettisce di lui è che non è ancora morto. Sì, detta così fa ridere. Ma lui sta animando tanto la Piazza, e non venitemi a dire che lo facevano anche Nagisa e Naegiz (o meglio, non come lui). Quindi perché non ucciderlo? Sembra una cosa banale, ma non lo è. Fra qualche giorno ne riparleremo.

@LittleMudkip mi sembra il solito Mud. Concordo con quello che dice, non vedo nulla di strano. Forse una cosa, ma non le do tanto peso: il secondo giorno, se ricordo bene, aveva accusato cdfertolo (e sembrava piuttosto determinato). Perché non è andato avanti? È finito tutto così? Magari mi sono perso qualcosa.

@The Only One la sua tattica è "Riassumi, Mostra tutte le possibilità e Concorda con gli altri!" oltre a queste cose, non si è sbilanciato tantissimo. Curioso di sentire le sue difese.

E niente, addio. Perché addio? Perché mi sono messo contro l'intera Piazza, e sappiamo tutti quello che succede a chi prova a farlo. In ogni caso ho scritto tutte le prove a sfavore che non dovremmo trascurare. Da giocatore abituale di LiT, ho imparato a non fidarmi di nessuno. Chi voterò stasera? Vorrei prima vedere le difese di TOO, poi deciderò.

Sospetti su di me? Comunque mi hai dato la conferma di essere lupo sulla parte di Left

Link al commento

43 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

@Dream Leggi bene le pagine precedenti :facepalm: 

"Non consideratela buona per questo" e "può essere buona" sono in contraddizione. Tu potresti essere buono come potresti essere lupo, lo stesso vale per Taty. Non abbiamo nessuna certezza, soltanto i lupi lo sanno.

3 minuti fa, -Coco ha scritto:

@Dream che domande ho evitato? 

Devo tornare indietro a cercare? I 4 sospetti del primo giorno li hai scritti? La lista l'hai postata?

4 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Sospetti su di me? Comunque mi hai dato la conferma di essere lupo sulla parte di Left

Sei morto sbranato. Perché dovresti essere lupo? Comunque dai, spiegami perché sarei lupo. E se proprio ne sei certo, perché mi stai ancora facendo delle domande? 

Link al commento

1 minuto fa, -Coco ha scritto:

@Dream che domande ho evitato? 

Ti esponi poco,so che temi i fail in genere,può essere un segno?

7 minuti fa, Dream ha scritto:

Concordo su molti dei tuoi punti,ma parliamo anche di come sembrava che si fidasse di Taty,poi ho visto una cosa che ho colto e che mi tengo per me per ora,ricorda che tanto anche se ti fanno fuori poi in mp ai mod puoi votare :)

nel tuo team di sospettati metti pure uno tra Mud/Gosh/cdfertolo/Left

fai bene a non fidarti di nessuno,ecco perchè bene o male la tua partita la fai sempre

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...