AdamNabb Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: fai bene a non fidarti di nessuno,ecco perchè bene o male la tua partita la fai sempre Pareva tu ti fidassi di Taty all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: Pareva tu ti fidassi di Taty all'inizio Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 53 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mentre cammino sperando di poter rispondere tra mezz'ora voglio farti una domanda Dream,perchè la sera del voto non ti sei accorto del mio dettaglio ma il giorno dopo si?Volevi toglierti un peso?Io ti sto inquadrando ora,comunque non avevo da rispondere alle domande di fertolo perchè era entrato subito in tackle su di me e ha continuato un pressing asfissiante,che non ha prodotto nulla ahimè lui,ci vogliono più di semplici supposizioni per convincermi a rogare qualcuno(come nello scorso lit in cui iniziai dopo il terzo rogo a seguire altri che però sospettavo,non gioco per una via di comodo,ma se chi è votato è un pericolo per la mia fazione lo voto si,ma senza prove evidenti faccio da me Perché mancava poco e dopo una rilettura veloce non avevo capito. Il giorno seguente, dopo aver riletto tutto, ci sono arrivato. Dai, Fenrir, non dire che si capiva :/ potevi dirlo senza problemi, qui non esiste la rivelazione o il bluff! 51 minuti fa, Dante ha scritto: ma infatti ho anche scritto che probabilmente non eri ancora rincasato, è che ci avresti detto le tue idee quando saresti arrivato, quindi tranquillo XD cmq leggendo la piazza si vedeva una gran differenza tra forci e glavian, l'ho notato io che non sono ancora pratico del gioco, e non l'hai notato tu? a me e parso strano, tutto qui. "Una gran differenza" mmh no. Cioè, Glavial era leggermente più partecipe (anche Forci seguiva ma non scriveva) e c'era il fail. Non mi sembra così grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 7 minuti fa, Dream ha scritto: "Non consideratela buona per questo" e "può essere buona" sono in contraddizione. Tu potresti essere buono come potresti essere lupo, lo stesso vale per Taty. Non abbiamo nessuna certezza, soltanto i lupi lo sanno. Devo tornare indietro a cercare? I 4 sospetti del primo giorno li hai scritti? La lista l'hai postata? Sei morto sbranato. Perché dovresti essere lupo? Comunque dai, spiegami perché sarei lupo. E se proprio ne sei certo, perché mi stai ancora facendo delle domande? Si si lo postata quella chiedi alla sorella di fen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 @Dream se ricordi bene ieei ti avevo inserito nella lista sospetti perché non avevo capito il tuo commento xD (di li ho avuto la certezza di avere il cervello fuso ... non per il lit, ma per tutte le cose che ho da fare in questi giorni xD ) Dopo che ci siamo chiariti ai per caso notato altri miei commenti in cui dico che ti sospetto? Infatti non ce ne sono. Quindi non dirmi che ti ho "gettato" in mezzo all'attenzione della piazza xD se ci sei finito, si vede che per il tuo modo sicuro di giocare, fai venire qualche dubbio "generale" a tutti. Poi anche io vorrei capire come mai molti mi hanno nella loro lista sospetti . Forse sono meno presente del solito, ma purtroppo sto iniziando a "lavorare" quindi mi è difficile fuori casa potermi concentrare sul lit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Perché mancava poco e dopo una rilettura veloce non avevo capito. Il giorno seguente, dopo aver riletto tutto, ci sono arrivato. Dai, Fenrir, non dire che si capiva :/ potevi dirlo senza problemi, qui non esiste la rivelazione o il bluff! "Una gran differenza" mmh no. Cioè, Glavial era leggermente più partecipe (anche Forci seguiva ma non scriveva) e c'era il fail. Non mi sembra così grande. Forci era inattivo (di suo proprio, infatti di lui non sappiamo niente, aspettiamo mat :/ ), Glavial scriveva, ma niente di concreto, era ambiguo, e pian piano è venuta fuori un bel po di lupaggine. Cioè per me c'era molta differenza, ma forse dipende solo dai punti di vista. Su left invece sono pronto a giocarci che non appena arriverà torchierà too se avremo l'onore di vederlo, o al max propenderà per il suo voto al rogo se non si vedrà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Nei giorni precedenti ho notato che tu, Dream, cercavi di proteggere Glavial, rivelatosi anch'esso lupo. All'inizio lo facevi proteggendolo esplicitamente e attaccando Forci che se fossi lupo sapresti il suo ruolo. Pensiamola che Forci era buono: non commentava mai ed era solo "un intralcio". Tattica non male, poi per non cadere nell'occhio hai protetto le new entry in generale, tra cui Glavial, sempre accusando Forci. Stavi pensando che tanto dato che sono new entry proteggendole non sarà letale per i lupi, allora lo fai e continui. Possibile questa teoria? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Forci era inattivo (di suo proprio, infatti di lui non sappiamo niente, aspettiamo mat :/ ), Glavial scriveva, ma niente di concreto, era ambiguo, e pian piano è venuta fuori un bel po di lupaggine. Cioè per me c'era molta differenza, ma forse dipende solo dai punti di vista. Su left invece sono pronto a giocarci che non appena arriverà torchierà too se avremo l'onore di vederlo, o al max propenderà per il suo voto al rogo se non si vedrà. Perché è un problema se votiamo TOO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Perché è un problema se votiamo TOO? Non ho detto che è un problema. Su too mi sono espresso prima quando mi hai taggato il riferimento a left e too era per dream e la sua lista, sul suo punto di vista su too Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 56 minuti fa, Dream ha scritto: E niente, addio. Perché addio? Perché mi sono messo contro l'intera Piazza, e sappiamo tutti quello che succede a chi prova a farlo. In ogni caso ho scritto tutte le prove a sfavore che non dovremmo trascurare. Da giocatore abituale di LiT, ho imparato a non fidarmi di nessuno. Chi voterò stasera? Vorrei prima vedere le difese di TOO, poi deciderò. Mi spieghi perchè dai per scontato la tua morte al rogo? Ti ricordo che il maggior sospettato qui è TOO, e non vedo "rivelazioni" nella tua lista conducibili all'andare contro la piazza Cosa ne pensi di Taty e Glavial? Potresti farmi una lista di ipotetici lupi? (intendo il gruppo da 4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Or dunque. Leggo le pagine rimanenti in modo veloce così se avete bisogno di domande, io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 36 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Pareva tu ti fidassi di Taty all'inizio Pareva,o ve l'ho lasciato intendere però il tuo attacco a me era insensato ad esempio,perchè nemmeno tu hai letto bene lo stesso giorno cosa scrivevo e poi solo"dopo"lo hai notato?Mi ero comportato male con te nel precedente lit per caso?O ti infastidiva che mi considerassero medio?Spiega ora che puoi 38 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Esatto Ecco cosa intendo quando dico che tu e Left siete diversi come gioco ma vi piace accumunarvi.Metti qualcosa di tuo che abbia una certa consistenza,perchè ad ora non ne hai messa,mi duole dirtelo 39 minuti fa, Dream ha scritto: Perché mancava poco e dopo una rilettura veloce non avevo capito. Il giorno seguente, dopo aver riletto tutto, ci sono arrivato. Dai, Fenrir, non dire che si capiva :/ potevi dirlo senza problemi, qui non esiste la rivelazione o il bluff! "Una gran differenza" mmh no. Cioè, Glavial era leggermente più partecipe (anche Forci seguiva ma non scriveva) e c'era il fail. Non mi sembra così grande. Te la concedo,ma io come facevo a sapere che potevo dirla di quella cosa?Capite da soli chi avete mandato in forno con tanti saluti,ma almeno te ne sei accorto va,e per ora mi basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Or dunque. Leggo le pagine rimanenti in modo veloce così se avete bisogno di domande, io ci sono Cosa ne pensi di Taty e Glavial? Potresti farmi una lista di ipotetici lupi? (intendo il gruppo da 4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Mi spieghi perchè dai per scontato la tua morte al rogo? Ti ricordo che il maggior sospettato qui è TOO, e non vedo "rivelazioni" nella tua lista conducibili all'andare contro la piazza Cosa ne pensi di Taty e Glavial? Potresti farmi una lista di ipotetici lupi? (intendo il gruppo da 4) Si è esposto molto dando per sospetto tra gli altri uno che per voi è intoccabile(Left),almeno consideratela come opzione,come quella di fertolo,Gosh e adesso aggiungo Coco che sparisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 29 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Nei giorni precedenti ho notato che tu, Dream, cercavi di proteggere Glavial, rivelatosi anch'esso lupo. All'inizio lo facevi proteggendolo esplicitamente e attaccando Forci che se fossi lupo sapresti il suo ruolo. Pensiamola che Forci era buono: non commentava mai ed era solo "un intralcio". Tattica non male, poi per non cadere nell'occhio hai protetto le new entry in generale, tra cui Glavial, sempre accusando Forci. Stavi pensando che tanto dato che sono new entry proteggendole non sarà letale per i lupi, allora lo fai e continui. Possibile questa teoria? Sì. Aspetta, ricapitoliamo (non sono sicuro di aver capito tutto, ti avviso). Io proteggo esplicitamente Glavial (proteggendo allo stesso tempo tutte le altre new entry, a caso), attacco Forci, una new entry, (che ora è diventato magicamente buono), lo accuso e da quello che dici provo ad arrogarlo. Ah, e ovviamente continuo accusandolo altre volte. Una sola domanda. Ho davvero fatto tutto questo? 44 minuti fa, FabulousPug ha scritto: @Dream se ricordi bene ieei ti avevo inserito nella lista sospetti perché non avevo capito il tuo commento xD (di li ho avuto la certezza di avere il cervello fuso ... non per il lit, ma per tutte le cose che ho da fare in questi giorni xD ) Dopo che ci siamo chiariti ai per caso notato altri miei commenti in cui dico che ti sospetto? Infatti non ce ne sono. Quindi non dirmi che ti ho "gettato" in mezzo all'attenzione della piazza xD se ci sei finito, si vede che per il tuo modo sicuro di giocare, fai venire qualche dubbio "generale" a tutti. Poi anche io vorrei capire come mai molti mi hanno nella loro lista sospetti . Forse sono meno presente del solito, ma purtroppo sto iniziando a "lavorare" quindi mi è difficile fuori casa potermi concentrare sul lit. Ah non so, fino a ieri sera non ero così sospetto. Sarà un caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Chiedo venia, minimi imprevisti mi hanno fatto ritardare, in aggiunta al fatto che sono parecchio stanco. A parte quest'ultima pagina ho più o meno letto quel che si è detto, però preferirei rileggerlo una volta ancora un attimo e nel frattempo rispondere magari a qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Aspetta, ricapitoliamo (non sono sicuro di aver capito tutto, ti avviso). Io proteggo esplicitamente Glavial (proteggendo allo stesso tempo tutte le altre new entry, a caso), attacco Forci, una new entry, (che ora è diventato magicamente buono), lo accuso e da quello che dici provo ad arrogarlo. Ah, e ovviamente continuo accusandolo altre volte. Una sola domanda. Ho davvero fatto tutto questo? Ah non so, fino a ieri sera non ero così sospetto. Sarà un caso! Ma guarda, io ti ho sempre sospettato, e volevo pressarti il terzo giorno assieme a TOO, ma per causa di forze maggiori non ho potuto... 3 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Chiedo venia, minimi imprevisti mi hanno fatto ritardare, in aggiunta al fatto che sono parecchio stanco. A parte quest'ultima pagina ho più o meno letto quel che si è detto, però preferirei rileggerlo una volta ancora un attimo e nel frattempo rispondere magari a qualcuno. 'CCEZZIONALE PROPRIO LUI L'uomo più atteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Cosa ne pensi di Taty e Glavial? Potresti farmi una lista di ipotetici lupi? (intendo il gruppo da 4) Per quello che ho potuto captare e leggere da quelle pagine per me sono due di quattro lupi. Glavial quasi certamente, Taty di meno. Poi direi TOO e Dream a pelle. Devo far quadrare bene le cose. Capitemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 48 minuti fa, FabulousPug ha scritto: @Dream se ricordi bene ieei ti avevo inserito nella lista sospetti perché non avevo capito il tuo commento xD (di li ho avuto la certezza di avere il cervello fuso ... non per il lit, ma per tutte le cose che ho da fare in questi giorni xD ) Dopo che ci siamo chiariti ai per caso notato altri miei commenti in cui dico che ti sospetto? Infatti non ce ne sono. Quindi non dirmi che ti ho "gettato" in mezzo all'attenzione della piazza xD se ci sei finito, si vede che per il tuo modo sicuro di giocare, fai venire qualche dubbio "generale" a tutti. Poi anche io vorrei capire come mai molti mi hanno nella loro lista sospetti . Forse sono meno presente del solito, ma purtroppo sto iniziando a "lavorare" quindi mi è difficile fuori casa potermi concentrare sul lit. Oh tesorina,tutti entrano nella lista dei sospetti,è un gioco,se ci entro io non sempre mi preoccupo di dover dare spiegazioni,non agitatevi se fanno i vostri nomi 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Per quello che ho potuto captare e leggere da quelle pagine per me sono due di quattro lupi. Glavial quasi certamente, Taty di meno. Poi direi TOO e Dream a pelle. Devo far quadrare bene le cose. Capitemi E di me cosa pensi,cosa ero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Della pagina 47 (dove non è successo nulla) rispondo a questa parte di messaggio. 7 ore fa, Fenrir ha scritto: Left,stai giocando il mio stesso primo lupus,ero a caccia di lupi eppure con sorpresa finale di tutti alla fine venni sbranato proprio dai lupi dato che la piazza mi credeva buono.Ho notato un paio di volte lo scambio Left e cdfertolo"io gioco come lui,lui gioca come me",troppo sospetto a mio avviso,può essere un segnale di lupaggine da non sottovalutare(che poi a mio avviso Left gioca meglio di fertolo almeno in questo lit,senza offesa eh,è una mia considerazione). Sono ovviamente a caccia di lupi, sarebbe strano il contrario, no? Comunque farei una precisazione sullo scambio di battute tra me e cdfertolo, l'ho visto proporre ad altri delle domande in un momento non troppo attivo della piazza oppure chiedere i sospetti di un altro, ritengo che tutto sommato non sia poi così diverso nei principi di base il modo di approcciarsi al lupus. Naturalmente la forma può essere diversa, però la base è quella, in aggiunta al fatto che è in effetti difficile da decifrare pienamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Oh tesorina,tutti entrano nella lista dei sospetti,è un gioco,se ci entro io non sempre mi preoccupo di dover dare spiegazioni,non agitatevi se fanno i vostri nomi E di me cosa pensi,cosa ero? Più buono che lupo ma devo capire anche con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 4 ore fa, Taty ha scritto: Ma non capisco perché vi ostiniate ad associare me a Glavial AHAHAHAH No srsly da te poi non mi aspettavo una cosa simile, farsi abbindolare in questo modo ma vbb in questi 2 giorni sei stato perspicace come una sogliola devo dire. Mentre ho iniziato a rileggere pagina 48, cito a random un messaggio di Taty (<3) perché in realtà vorrei proprio chiederle che cosa pensa di Dream, The Only One e FabulousPug, mi piacerebbe sentire le tue opinioni proprio mentre rileggo il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 3 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Della pagina 47 (dove non è successo nulla) rispondo a questa parte di messaggio. Sono ovviamente a caccia di lupi, sarebbe strano il contrario, no? Comunque farei una precisazione sullo scambio di battute tra me e cdfertolo, l'ho visto proporre ad altri delle domande in un momento non troppo attivo della piazza oppure chiedere i sospetti di un altro, ritengo che tutto sommato non sia poi così diverso nei principi di base il modo di approcciarsi al lupus. Naturalmente la forma può essere diversa, però la base è quella, in aggiunta al fatto che è in effetti difficile da decifrare pienamente. Domande brevissime,poi chi scrive papiri come Taty è sospetto,tu no,andiamo dai se applichiamo lo stesso ragionamento a Taty allora sei lupo pure tu,sono supposizioni e ci sta farle,perchè se dici che non esiste come cosa,beh vedrai tu stesso nemmeno le basi tra te e fertolo sono uguali,lui si era accodato a Naegiz,tu per ora non ti sei accodato,lui almeno due volte,anche perchè la cosa di Taty sei andata a tirarla fuori tu,piuttosto spiegami,come mai quei like da Taty morta visto che lei mi risponderà quando potrà?Nascondete qualcosa?Nessuno ha notato questo prima e nessuno ha notato un altra cosa da parte sua,ma non ve la svelo per ora voglio vedere il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Pagina 49. 3 ore fa, Fenrir ha scritto: Perchè non dovrei?E soprattutto perchè non rispondi a quello che dico io?Anche il tuo modo di giocare è strano,però se per il fatto che io ragiono con la mia testa sono lupo allora tu lo sei più di me.Non escludo nemmeno Left perchè nel suo ragionamento chi si espone tanto è lupo,fa le stesse cose del mio precedente lit,quindi non vedo perchè non dovrei sospettarlo.Se Nagisa mi crede lupo allora quando moderava il lit precedente non ha capito una cosa,io gioco così e sarò sempre così.Fate parlare di più gente che senza un idea doveva tenere Taty viva un altro giorno,poi si accodano a votarla per via dei lag,magari ci avete preso,magari no,però quel giorno avete mandato avanti Left a parlare(che ogni santo giorno si proclama non lupo almeno una volta,se lo fa un motivo c'è),e Dante fatti sentire come il primo giorno che sono curioso,zittendo la piazza il gioco si è afflosciato Da ilmessaggio precedente e da questo soprattutto, mi sembra di capire che stiano tornando in te i sospetti che, fin dall'inizio, avevi su di me, solo attenuati poi nella serata del primo giorno. In primo luogo, non mi è chiaro da chi sarei stato mandato in avanti contro Taty. Dopo il rogo di Astrale, per i motivi ripetuti più volte a Taty il secondo giorno, la ritenevo lupa (gli sbranamenti di Nagisa e Naegiz, poi, mi permettono di affermare ancora che la ritengo lupa), quindi temendo (come in parte si è verificato) che verso fine giornata in piazza iniziasse ad aleggiare incertezza ("Mah lascerei ancora un giorno a Taty", "Chi proponete? Sospetto Taty, ma non troppo" ecc.) ho iniziato a chiacchierare con lei, mentre Nagisa, che aveva visto in lei un lupo già il primo giorno, era stato assente, con il solo cdfertolo (in parte Naegiz) che la accusava seriamente, mentre la maggior parte assisteva con vari commenti, magari di altri sospetti, senza accese conversazioni. Non saprei sinceramente se, senza un po' di insistenza. sarebbe comunque andata al rogo, ma non mi pento della scelta che ho fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 @MatBig in bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.