Dream Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Ho riletto bene il messaggio di risposta alla mia domanda di gosh e mi sembra abbastanza convincente penso che andrò di dream Posso chiederti per un'ultima volta perché? 28 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Chi è secondo te colui che ci sta condizionando, quindi? Magari il sospetto parte da qualcuno a random, dopodiché si accoda gente come Fabulous (per farti un esempio) e bum, tutti i vivi mi sospettano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Perchè? In realtà potrebbero esserlo comunque, anche l'eventuale altro lupo potrebbe averlo messo in lista. OK Confused konfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Posso chiederti per un'ultima volta perché? Magari il sospetto parte da qualcuno a random, dopodiché si accoda gente come Fabulous (per farti un esempio) e bum, tutti i vivi mi sospettano. Però non mi stai dando con precisione un nome, Fabulous è un esempio o credi sia lei che abbia sfruttato questo sospetto random di cui parli? PS In quanti voteremo? in 4? PS In quanti voteremo? in 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Posso chiederti per un'ultima volta perché? Magari il sospetto parte da qualcuno a random, dopodiché si accoda gente come Fabulous (per farti un esempio) e bum, tutti i vivi mi sospettano. Certo allora: -Ipotizzando che i lupi morti siano Taty glavial Too a mio parere tu bilanceresti molto questo gruppo di lupi. -Già ieri ti sospettavo lievemente ma alcuni tuoi messaggi di oggi mi sono sembrati strani. Per fare un esempio quello che tutti i giocatori vivi ti vogliono morto come se volessi far vedere che è in atto una congiura che ti vuole morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Pasticciniii, avete 5 minuti! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, -LEFT- ha scritto: Però non mi stai dando con precisione un nome, Fabulous è un esempio o credi sia lei che abbia sfruttato questo sospetto random di cui parli? Se sapessi quel nome non pensi che l'avrei già accusato? I sospetti partono dalle piccole cose. Chissà, forse è stata proprio Fabulous a cominciare l'altra sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Pasticciniii, avete 5 minuti! <3 Ma siamo solo 4 in piazza, cribbio Adesso, Dream ha scritto: Se sapessi quel nome non pensi che l'avrei già accusato? I sospetti partono dalle piccole cose. Chissà, forse è stata proprio Fabulous a cominciare l'altra sera. Il problema è che anche solo per tentarti di salvare non credi che dovresti accusare qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Certo allora: -Ipotizzando che i lupi morti siano Taty glavial Too a mio parere tu bilanceresti molto questo gruppo di lupi. -Già ieri ti sospettavo lievemente ma alcuni tuoi messaggi di oggi mi sono sembrati strani. Per fare un esempio quello che tutti i giocatori vivi ti vogliono morto come se volessi far vedere che è in atto una congiura che ti vuole morto. In realtà a me non sembra bilanciata. E sì, secondo me c'è in atto una congiura :/ 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Ma siamo solo 4 in piazza, cribbio Il problema è che anche solo per tentarti di salvare non credi che dovresti accusare qualcuno? Non sarebbe un comportamento da lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Pasticciniii, avete 5 minuti! <3 Pasticcini? Poi quello goloso sarei io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Dream ha scritto: In realtà a me non sembra bilanciata. E sì, secondo me c'è in atto una congiura :/ Non sarebbe un comportamento da lupo? Una congiura fatta da chi da tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Scusatemi raga, avevo mandato un mess con scritto che anadavo a mangiare ma non é arrivato causa lag. Io vorrei votare Dante, maledetti lupi che ci hanno fregato. Magari era buono, il gioro dopo i lupi mi daranno filo da torcere accusandomi e mandandomi al rogo. Preferirei Dante al posto di Dream perche... Non ho trovato nulla di cosi tanto sospetto su di lri. Non dico che é buono però eh! Vado a votare Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: In realtà a me non sembra bilanciata. E sì, secondo me c'è in atto una congiura :/ Non sarebbe un comportamento da lupo? Non eccessivamente, oltre alla difesa serve sempre un po' di attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Manca poco. Io per coerenza di quello che ho fatto oggi voto Dream. Purtroppo non mi ha dato le risposte come volevo io... Domani mi aspetto molto da Gosh però. Buonanotte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, -LEFT- ha scritto: Non eccessivamente, oltre alla difesa serve sempre un po' di attacco. E pensi che non abbia attaccato, in questi giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Di chi andiamo quindi? Dream? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 vado a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Pasticcini? Poi quello goloso sarei io Goloso no. Geloso sì! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Mannaggia a Dream, se sei lupo complimenti, mi hai fatto dubitare, però i motivi che ho esposto prima mi spingono a votarti, sperando di avere fatto la cosa giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Oh, time out! La Piazza chiude! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Goloso no. Geloso sì! ♥ Goloso no, Goshiolone sì! ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Ohoho, ma guarda un po'. È @Dream a morire... uh! Ma questo significa... che i nostri lupacchiotti vincono! @Gosh, @-Coco, @cdfertolo, @FabulousPug, siete felici? Il Mini Lupus in Tabula: Classic Edition è finito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Ta-daaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Ohoho, ma guarda un po'. È @Dream a morire... uh! Ma questo significa... che i nostri lupacchiotti vincono! @Gosh, @-Coco, @cdfertolo, @FabulousPug, siete felici? Il Mini Lupus in Tabula: Classic Edition è finito! No comment. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Ohibo, abbiamo vinto Ma tipo le risate con Taty e Astrale! Avete fatto tutto voi, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 6 minuti fa, Demon ha scritto: Goloso no. Geloso sì! ♥ Shì çwç Bravi i lupacchiotti. Neanche una vittima fra le vostre fila. E bravi anche i cittadini, ho letto alcune teorie interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.