Redattore Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!E' stato annunciato anche in Europa un nuovo evento per il Pokémon Global Link. Dal 17 Novembre al 9 Gennaio sarà possibile ottenere un Croagunk con la mossa Velenpuntura per promuovere il Monte Spigolo, la nuova area del Dream World. Per ottenerlo è necessario avere una copia italiana di Pokémon Bianco o Nero e inserire una password nella pagina delle promozioni del Pokémon Global Link. La password potrebbe essere CROACNintendoUfficiale, visto che sarà una evento in collaborazione con le Riviste Nintendo Europee, ma vi invitiamo ad aspettare la Nintendo Rivista Ufficiale per una conferma ufficiale per quanto riguarda la versione italiana dell'evento del PGL!Dal 17 Novembre al 9 Gennaio sarà disponibile anche in Europa l'aspetto del C-Gear dedicato a Croagunk per Pokémon Versione Bianca e Nera.La password per ottenere dell'aspetto C-Gear di Croagunk sarà probabilmente CRONintendoUfficiale visto che anche questo evento del PGL sarà in collaborazione con le Riviste Nintendo Europee, ma vi invitiamo ad aspettare la Nintendo Rivista Ufficiale per una conferma ufficiale per quanto riguarda la versione italiana dell'evento del PGL!Inserisci questa password sulla pagina “Partecipa alle iniziative” del Pokémon Global Link. Quando userai il Sincrogioco con la tua copia di Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca, potrai personalizzare il tuo C-Gear con l'aspetto di Croagunk.Per ora è tutto, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 ma che brutto croagunk nella skin del c-gear D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Wow quanta roba stanno mettendo. Sono ansioso di vedere il Monte Spigolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kaito Shion Goten Victini Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 stanno mettendo molte cose è vero.però qualche cosa decente magari!D: Mewtwo Fa Schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceonman95 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Non è che Croagunk mi faccia impazzire così tanto, comunque carina la skin per il C-Gear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 ma che brutto croagunk nella skin del c-gear D:Straquoto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elisabetta Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 bello pero' posso diventare un moderatore? vi prego sono tra i moderatori migliori del mondo per la mia fase di moderatrice sono a 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Ma ancora non è disponibile nel DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Ma voi lo potete prendere?Io non ho l'iniziativa! Nè della skin di Croagunk, nè di Croagunk stesso, e nemmeno della skin di Victini -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Ormai non sanno più che skin inventarsi D=posso diventare un moderatore? vi prego sono tra i moderatori migliori del mondo1. Le elezioni sono finite2. E'meglio di evitare di chiedere queste cose in un topic come questo (e anche in tutti gli altri...)3. E'meglio evitare di essere così modesti -.-4. Anch'io ho molta esperienza ma non vado in giro a scrivere ste scempiaggini5. Sarò rompiscatole ma le persone che fanno così non le sopporto -.- E' stata aggiunta una reazione da Yunie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 uhm oggi è il 18 e sono le 17.41, ancora niente, quando la rendono disponibile? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 ma nn sn disponibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 ma io non vedo niente di ciò nel partecipa alle iniziative, e oggi è il 19...... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lorenzo Carletti Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 ho scoperto l'altra password (cattura) ( di fortuna) è: CROACNintendoUfficialeci sono le iniziative e funzionano entrambe le nostre password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 O_Oqualche cosa di decente no?O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati