Lance Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 ho iniziato da poco pokèmon omega ruby sono giusto alle sesta palestra.. e ho cercato su internet per la blazikenite e dicono che non esiste nel gioco ma solo tramite evento... come posso averla?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Misty ha scritto: ho iniziato da poco pokèmon omega ruby sono giusto alle sesta palestra.. e ho cercato su internet per la blazikenite e dicono che non esiste nel gioco ma solo tramite evento... come posso averla?? Aspetta, in che senso? Hai scelto Torchic come starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 @Misty La Blazikenite la puoi ottenere da un personaggio vicino al lago nel Percorso 114 per 1.500. Puoi comprare anche le altre due. Basta parlare e scorrere le opzioni che ti dà. Scegli gli oggetti che costano 1.500 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 La Blazikenite è uno strumento già esistente prima di ORAS. Per questo motivo, a differenza della Swamperite e delle Sceptilite, è stata distribuita tramite un evento dell'anno scorso insieme ad un Torchic con Abilità Nascosta (Acceleratore). Tuttavia, si può comprare, come le altre due, sul Percorso 114, tra le Cascate Meteora e Brunifoglia! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 ora fa, Misty ha scritto: ho iniziato da poco pokèmon omega ruby sono giusto alle sesta palestra.. e ho cercato su internet per la blazikenite e dicono che non esiste nel gioco ma solo tramite evento... come posso averla?? ciao! non la pui trovare solo su xy (dove è ottenibile tramite evento) mentre su oras si può comprare come ti hanno già scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Grazie ragazzi ho risolto, me l'ha data il capolega di cui ora mi sfugge il nome, quando ti da lo strumento per vedere i pokemon invisibili dovevo solo fare 20 passi in più da quando ho scritto il post, grazi e per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.