Vai al commento

Post raccomandati

Adesso, Misty ha scritto:

ho iniziato da poco pokèmon omega ruby sono giusto alle sesta palestra.. e ho cercato su internet per la blazikenite e dicono che non esiste nel gioco ma solo tramite evento... come posso averla??

Aspetta, in che senso? Hai scelto Torchic come starter?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Misty La Blazikenite la puoi ottenere da un personaggio vicino al lago nel Percorso 114 per 1.500. Puoi comprare anche le altre due. Basta parlare e scorrere le opzioni che ti dà. Scegli gli oggetti che costano 1.500 ^^ 

Link al commento

La Blazikenite è uno strumento già esistente prima di ORAS. Per questo motivo, a differenza della Swamperite e delle Sceptilite, è stata distribuita tramite un evento dell'anno scorso insieme ad un Torchic con Abilità Nascosta (Acceleratore). Tuttavia, si può comprare, come le altre due, sul Percorso 114, tra le Cascate Meteora e Brunifoglia! ^^ 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

1 ora fa, Misty ha scritto:

ho iniziato da poco pokèmon omega ruby sono giusto alle sesta palestra.. e ho cercato su internet per la blazikenite e dicono che non esiste nel gioco ma solo tramite evento... come posso averla??

ciao! non la pui trovare solo su xy (dove è ottenibile tramite evento) mentre su oras si può comprare come ti hanno già scritto ;)

Link al commento

Grazie ragazzi ho risolto, me l'ha data il capolega di cui ora mi sfugge il nome, quando ti da lo strumento per vedere i pokemon invisibili ^^ dovevo solo fare 20 passi in più da quando ho scritto il post, grazi e per le risposte :P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...