Guinzo Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Oh, da quanto non faccio qualcosa del genere.. Buongiorno Utenti di Pokèmon Millenium, sono una povera persona e sono qui per annuciare un ritorno in bellezza di una grande iniziativa.. IL PM FACTOR! Beh, cosa è infatti, vi starete chiedendo... Non lo so manco io o.o Comunque questa iniziativa si prenderà parte grazie ai vostri gusti personali di OST! Ma le OST che sono?Oddio non lo sapete? Siete scarsi Comunque sono le soundtrack di un videogioco e voi dovrete postarne diverse, di quelle che considerate capolavori! Ma dove è la sfida? Ci sarà un pubblico che voterà le vostre OST! Bene non sto quà a dire cose superflue e passo alle regole. 1)I partecipanti, come nella scorsa edizione saranno 16. Arrivati al numero, le iscrizioni chiudono. 2)I partecipanti dovranno seguire un piccolo modulo Nome nel Forum: Ecco cosa propongo: (dove metterete le vostre OST, sia sotto forma di video Youtube sia MP3.) 3)Le canzoni devono essere originali o remixate ufficialmente, non da fan. 4)Non potrete postare le ost proposte da altri. Sì, do un vantaggio a chi posta per primo. : P 5)Potete fare pubblicità, basta che non sia uno spam. 6)Mettete il nome della ost prima del link, perchè io di solito entro su PM da cellulare e ho bisogno di leggere che canzone è se mi lagga. 7)Le OST che proporrete saranno 4. Ora passiamo alla fase più... rissosa di tutte? Le votazioni! Come funzionano: Farò un topic con tutte le song abbinate due a due(Nessuna coppia di OST sarà dello stesso postatore), poi metterò un link con un sondaggio e il pubblico(Pure i concorrenti eliminati)voterà le OST.Alla finale rimarranno due coppie, dove verranno smembrate e il pubblico voterà una sola OST. Le votazioni dureranno 5 giorni, tranne casi speciali. Vorrei dire al pubblico che è obbligatorio votare in ogni gruppo una coppia, non solo una sola coppia per tutto il round. Per gli spareggi, ci sarà un giorno dove posterò il topic degli spareggi e il pubblico voterà. In caso di parità ancora, deciderò io chi far passare.(Ho anch'io dei gusti : C) Ora aggiungo una cosa che dalla scorsa edizione manca, io nel topic del primo turno metterò una frase di un personaggio videoludico e voi dovrete indovinare il suo tema inerente a quella frase. Solo i partecipanti(Anche quelli eliminati)potranno provare ad indovinare. Avranno solo 2 tentativi a turno, cioè nel turno 1 2 tentativi, nel turno 2 altri due.. Annuncerò la cosa se qualcuno riuscirà ad indovinarlo e vincerà 1 PP! Detto questo, passiamo alla parte che piace a tutti,i premi. Primo Classificato:7 PPSecondo Classificato:5 PPTerzo Classificato:3 PPQuarto Classificato:1 PP ORA BANDO ALLA CIANCE, SI GIOCA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 evay Nome nel Forum: Gallady Ecco cosa propongo: Fire Emblem: Path of Radiance - With Us Fire Emblem: The Sacred Stones - Comrades Fire Emblem Fates - Justice RIP (Storm) Undertale - Dog Song /Gallacul0 esplode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Nome nel forum: Lagertha Ecco ciò che propongo: Direttamente da Life is Strange, il mio gioco preferito, la colonna parziale che ha come unico di scopo di accompagnarvi durante il viaggio di questa meravigliosa e perfetta avventura grafica. Se mai vi venisse voglia di giocarlo sappiate che tutte le scene sono costruite sulla musica e non viceversa. E nonostante il genere di queste OST non sia quello che ascolto, da quando ho uploadato il cd sul mio inseparabile htc non posso fare a meno di ascoltarla (e anche versare qualche lacrimuccia ma questo lo capirete se giocherete LiS) Traccia numero 2: Crosses - Jose Gonzalez Traccia numero 4: Piano fire - Sparklehorse N.B: la traccia è volutamente sporca, non si sente male! Traccia numero 6: Mt. Washington - Local Natives Traccia 14: Obstacles - Syd Matters Sono sicura che se deciderete di giocarci verrete qui a ringraziarmi, quindi fatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Oh cribbio mi sono dimenticato che dovevano essere 4 le coppie o.o Modifico subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Guinzo ha scritto: Oh cribbio mi sono dimenticato che dovevano essere 4 le coppie o.o Modifico subito quindi ne devo togliere una? ma poi non devono essere tutte dello stesso gioco o ho capito male io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: quindi ne devo togliere una? ma poi non devono essere tutte dello stesso gioco o ho capito male io? Si, ne devi togliere una, non è obbligatorio che siano dello stesso gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Nome nel Forum: Sevraine Ecco cosa propongo: Aion - Sillus mountain Aion OST - Kamar Battlefield Aion - Song of Moonlight AION - Signa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Guinzo ha scritto: Si, ne devi togliere una, non è obbligatorio che siano dello stesso gioco. fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Nome nel Forum: FabioSC96 Propongo: The witcher 3: Wild Hunt- The fields of Ard Skellig Skyrim-Dragonborn Call of Duty: Modern Warfare 2- Opening titles Heavy Rain- Main Theme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Nome nel Forum: LittleMudkip Ecco cosa propongo: 1)Hyrule Circuit(Mario Kart 8) 2)Main Theme(Super Smash Brawl) 3) Battle! Vs Deoxys (ORAS) Si è sdoppiata per i bag quelli belli 4) Damon Gant's Theme-"Swimming Anyone?" Mi raccomando @Guinzo se valgono le OST degli anime 3.A e 4.A, altrimenti 3.B e 4.B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 37 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Nome nel Forum: LittleMudkip Ecco cosa propongo: 1)Hyrule Circuit(Mario Kart 8) 2)Main Theme(Super Smash Brawl) 3)Ecco, arrivati al punto 3 avrei un po' di dubbi. Se le OST degli anime valgono considera le OST 3.A e 4.A. Altrimenti 3.B e 4.B 3.B) Battle! Vs Deoxys (ORAS) Si è sdoppiata per i bag quelli belli 4.B) Damon Gant's Theme-"Swimming Anyone?" Mi raccomando @Guinzo se valgono le OST degli anime 3.A e 4.A, altrimenti 3.B e 4.B Peccato, è come lo scorso, solo videogiochi... e toglili che fanno laggare o.o #HyruleCircuitForTheWin EAAAAAAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Finalmente aspettavo questo topic da un pezzo E dillo che senza me che ti spronavo avresti aperto il tutto a natale In ogni caso, l'anno scorso arrivai 3 e mi promisi di ripresentarmi solo con Airship Theme... E INVECE NO! Cambio di programma, beccatevi una bella vagonata di OST da FF V e VI Nome nel Forum: The Only One Ecco cosa propongo: The Dragon Spreads it's Wings - Final Fantasy V Music Extended FF5 - Clash on the Big Bridge (PSP) - Final Fantasy (PSX) Music Extended Aria di Mezzo Carattere-FFVI OST Dancing Mad (Full Song) - Final Fantasy VI Che inizino le danze allora! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Nome nel Forum: Solid Snake Ecco cosa propongo: 1- Metal Gear Solid 2 Soundtrack 2- Metal Gear Solid 3 Soundtrack 3- Metal Gear Solid 3 Snake Eater Soundtrack 4- The Last of Us Soundtrack n.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Nome nel Forum: Ruunya Ecco cosa propongo: Moster Hunter 4 ultimate : Gore magala battle https://youtu.be/TPiMnJDf9zA Monster Hunter 4 OST: Main Theme https://youtu.be/63fpuamGJ3I Pokémon Super Mystery Dungeon OST - La Montagna Luccicante https://youtu.be/xdbqejiiPfw?list=PLKDOdCjxOjzJJoXOS_c2mtglWUxk26FI0 Aion - Prades plains (4.8) https://youtu.be/ylweifsPxEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 E boh, partecipo con qualche ost allegra. Nome nel Forum: Hydrangea Ecco cosa propongo 1. Pokémon mystery dungeon explorers of sky - Dialga's fight to the finish! (Boss battle contro Dialga oscuro) 2. Bloons monkey city - Street party [Supponendo anche le musiche dei giochi flash/applicazioni siano considerate OST] 3. Aion - Oriel residential 4. The legend of Zelda: ocarina of time - Kakariko village (aka, villaggio Calbarico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Come chiestomi da Guinzo, modifico alleggerendo il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Partecipo anche io, sperando di aver compreso per bene il regolamento! ^.^ Nome nel Forum: Carl-J90; Ecco cosa propongo: 1) Pokémon Black/White/X/Y --> Emotions(non so se è il titolo corretto, correggetemi se sbaglio!): 2) Pokémon X/Y --> The Kalos Power Plant/Pokéballs Factory: 3) Chrono Trigger --> Memories of Green: 4) To the Moon --> For River(Piano Johnny's Version): Spero di non aver infranto qualche regola, vi lascio all'ascolto di questi capolavori! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Partecipo! Nome nel Forum: Matrix Ecco cosa propongo: 1) Assassin's Creed 2 - Ezio's Family Questa musica mi dà semplicemente i brividi, quindi non potevo non proporla. 2) Pokémon Gold/Silver/Crystal - Champion Theme Continuiamo con i sentimentalismi: per quanto "acerba", la theme di Lance resta sempre una delle più belle in assoluto 3) Metin2 (MMORPG) - Wonderland Bellissima anche questa, ascoltatela a partire da 1.20 più o meno però, dato che all'inizio è molto lenta ed "introduttiva 4) Dragon Ball Z: Budokai 1 - Battle Theme #4 (Challengers) Che altro aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Dai che mancano 5 posti, affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Di che ci siamo, manca poco (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Partecipo! ;D Nome nel Forum: Marpy Ecco cosa propongo: 1. Magikarp Festival: Pokkén Tournament! Spoiler 2. Battle Gym Leader: Pokémon XY! Spoiler 3. Marine Science Museum: Pokémon ORAS! Spoiler 4. Pallet Town/Biancavilla: Pokémon Rosso e Blu Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Bom dai se ne mancano solo 4~ Nome nel Forum: TOU-NNY Ecco cosa propongo: Animal Crossing New Leaf OST - 01 Thème principal Spoiler Mega Man Zero Collection OST - T2-03: Departure (Sand Wilderness - Opening Stage) Spoiler Super Smash Bros. Brawl - Boss Battles Mode Music Spoiler Puzzle Bobble original theme music Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Partecipo anche io Nome nel forum: Dany1899 Ecco che cosa propongo: 1) Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors - Morphogenetic Sorrow Spoiler 2) Apollo Justice: Ace Attorney: Soundtrack - Objection! 2007 Spoiler 3) Dual Destinies OST: Athena Cykes ~ Courtroom Révolutionnaire Spoiler 4) Pokemon Omega Ruby & Alpha Sapphire OST Surf Music Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Massì dai, perché no? Nome sul forum: T_Terry_T Ecco cosa propongo: 1. Apollo Justice: Ace Attorney - Tell the Truth 2007 Spoiler 2. Catherine - Beethoven Symphony No. 5 in C minor Fate 3rd Movement Spoiler 3. SMITE - Assault Theme Spoiler 4. Phoenix Wright: Ace Attorney: Trials and Tribulations - The Fragrance of Dark-Colored Coffee (Godot's Theme) Spoiler Buon ascolto(?) GL & HF a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbronzong Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Se sono ancora in tempo eccomi Nome:SBRONZONGSotC - Grotesque figures Spoiler FF1 - Chaos Temple Spoiler Professor Layton and The Unwound Future - Main Theme Spoiler Silent Hill - Theme of Laura Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.