Guinzo Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Bene, ora è iniziato il primo turno del PM Factor! Ora il pubblico dovra votare su questo sondaggio!(Se il link da problemi ditemelo o.o, è la prima volta che uso Google Moduli o.o):Ricordo che i partecipanti non possono votare, potranno solo se verranno eliminati. :https://docs.google.com/forms/d/1t6OqJv87Lc59LL-26JCePGGA4eSwUddXPNn6tiGN-v0/viewform Per il pubblico quà l'elenco per ascoltare le OST se non le conoscete: Bene ora passo alla frase per la OST che dovrete Indovinare.(Solo per i partecipanti, ricordo che avete 2 tentativi)(Dovete postare un link di una/due OST che ritenete che sia del personnaggio che ha detto questa frase.Possibilmente sotto spoiler grazie. [...] So you made it. I commend your bravery. But you will, nonetheless, be incinerated by my fire. You're just as pathetic as your father was... Le votazioni, se non ci saranno problemi finiranno il 16 Sabato alle 23.59(Dai dobbiamo essere precisi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Confermo che funziona alla perfezione e ho appena votato le OST Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Spoiler Fire Emblem: Seisen No Keifu, Arvis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 E finalmente ci siamo! Non poter vedere a quanto stanno i voti è alquanto straziante, lo ammetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 No... No... NOOOOOOO...!!! NON ME N'ERO ACCORTOOOO!!! *plin plon* *Messaggio pacato: non aprite qua sotto se non avete giocato al primo Ace Attorney* *Buona visione del resto della mia sfuriata* *plin plon* Spoiler Vabb, vi voterò Magari in maniera oggettiva, ma considerata la dose massiccia di Fire Emblem ed Ace Attorney... non garantisco nulla Ah, se non potevo commentare ditemelo (?) Spoiler Battuta brutta Spoiler Cosa dice il Chinotto che è fissato con Ike e non è riuscito a partecipare all'iniziativa sulle OST? Spoiler Dice "You'll get no symphony from me" Spoiler Ah ah Spoiler Ci si vede in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 44 minuti fa, Chinotto ha scritto: No... No... NOOOOOOO...!!! NON ME N'ERO ACCORTOOOO!!! *plin plon* *Messaggio pacato: non aprite qua sotto se non avete giocato al primo Ace Attorney* *Buona visione del resto della mia sfuriata* *plin plon* Nascondi contenuto Vabb, vi voterò Magari in maniera oggettiva, ma considerata la dose massiccia di Fire Emblem ed Ace Attorney... non garantisco nulla Ah, se non potevo commentare ditemelo (?) Nascondi contenuto Battuta brutta Nascondi contenuto Cosa dice il Chinotto che è fissato con Ike e non è riuscito a partecipare all'iniziativa sulle OST? Nascondi contenuto Dice "You'll get no symphony from me" Nascondi contenuto Ah ah Nascondi contenuto Ci si vede in giro Mi pareva mancasse qualcuno all'appello. Vabbe si può rifare commentando le varie OST dei concorrenti come fece l'anno scorso Potresti iniziare per esempio con le mie (?) 46 minuti fa, Chinotto ha scritto: No... No... NOOOOOOO...!!! NON ME N'ERO ACCORTOOOO!!! *plin plon* *Messaggio pacato: non aprite qua sotto se non avete giocato al primo Ace Attorney* *Buona visione del resto della mia sfuriata* *plin plon* Nascondi contenuto Vabb, vi voterò Magari in maniera oggettiva, ma considerata la dose massiccia di Fire Emblem ed Ace Attorney... non garantisco nulla Ah, se non potevo commentare ditemelo (?) Nascondi contenuto Battuta brutta Nascondi contenuto Cosa dice il Chinotto che è fissato con Ike e non è riuscito a partecipare all'iniziativa sulle OST? Nascondi contenuto Dice "You'll get no symphony from me" Nascondi contenuto Ah ah Nascondi contenuto Ci si vede in giro Mi pareva mancasse qualcuno all'appello. Vabbe si può rifare commentando le varie OST dei concorrenti come fece l'anno scorso Potresti iniziare per esempio con le mie (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 3 minuti fa, The Only One ha scritto: Mi pareva mancasse qualcuno all'appello. Vabbe si può rifare commentando le varie OST dei concorrenti come fece l'anno scorso Potresti iniziare per esempio con le mie (?) Le farò tutteh Oh, ma quante sonoh Beh, farò quelle che riescoh Intanto comincio col primo gruppo (?) Comrades da Fire Emblem: The Sacred Stones: diciamo solo che, quando ho sentito il remix di questa OST nel medley dei temi di reclutamento in Smash 4, è stato uno dei motivi per cui mi sono avvicinato alla serie. soprattutto perché in parte lo suona quello che potrebbe essere un corno, e io AMO i corni. La versione originale ha un soundbox un po' GBA il che ha senso, essendo un gioco GBA ma è comunque ottima. MOLTO breve, a trovare un difetto. Main theme da Super Smash Bros. Brawl: l'unica OST con le parole che adoro. Pallet Town da Pokémon versione Rossa e Blu: rilassante, per essere un 8-bit è molto godibile. Ma è anche molto 8-bit e anche questo ha senso, essendo un gioco 8-bit. Main theme da Heavy Rain: quel climax è incomparabile, wow! Quindi... quattro OST tutte e quattro epiche. Yay, mo' che voto? Next: secondo gruppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 E si parte! Spoiler Maybe...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Se rompo ditemelo che la pianto, ma intanto continuo! Spoiler Secondo gruppo For River da To the Moon (o è viceversa?): certamente è calma e triste. Buona OST d'atmosfera. Non mi convince il fatto che sia fatta solo con un piano, più varietà di strumenti l'avrei gradita personalmente Tell the Truth 2007 da Apollo Justice: Ace Attorney: non uno dei tell the truth migliori, soprattutto a causa della sua brevità, ma mi piacciono tutti i tell the truth, quindi questo non è dir molto. Non posso esprimere un'opinione oggettiva Boss Battles Mode da Super Smash Bros. Brawl: gran bel remix per un gran bel tema, ma non esprime molta epicità, essendo tratto dal tema del menu di Melee. Dog Song da Undertale: ah, Undertale! Gioco pieno di OST epiche! Peccato solo che Dog Song NON è tra queste e sono DETERMINATO a non farla passare. OST come questa s h o u l d b e b u r n i n g i n h e l l. Ah già Undertale ho visto una LP alla fine, carino ma troppo horror per i miei gusti Terzo gruppo Battle theme #4 da Dragon Ball Z: Budokai: l'inizio ha un'aura potentissima, poi si perde un po' e raggiunge a stento 8999. Non male comunque. Battle! VS Deoxys da Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: questa vincerà. È carina ed è Pokémon. Vincerà e basta, non c'è niente da fare. Non mi piace molto l'inizio, ma non è male, anche se dà troppa inquietudine e troppa poca epicità sì, mi sto tenendo bassissimo perché è Pokémon, si nota? Sillus Mountains da Aion: carina, ben ritmata. Tra le OST di Aion è quella che mi piace di più. Athena Cykes - Courtroom Révolutionnaire da Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies: Vostro Onore, mi avvalgo della facoltà di non rispondere in quanto i miei commenti troppo entusiasti rivelerebbero un eccesso di hype nella mia voce per Ace Attorney 6, e quindi verrei quantomeno accusato di omicidio per aver fatto scattare il Mood Matrix. In parole povere, sarei soggettivo se la desrivessi. Quarto gruppo Apollo Justice - A New Chapter of Trials da Apollo Justice - Ace Attorney: è la mia OST preferita della storia. Full stop. Pradeth Plains da Aion: ribadisco il mio scetticismo verso Aion. A metà mi ha un po' stancato, ma forse sono io che sono abitato a musiche più mosse Champion Theme da Pokémon versione Oro e Argento: non sono un fan di questo tema, anche perché non sono un fan del soundbox del GBC. Orecchiabile, ma boh, sembrano tre temi in uno :/ Aria di Mezzo Carattere da Final Fantasy VI: bella OST tranquilla, sembra quasi musica da chiesa. E questo non è un male, per me. Quinto gruppo Damon Gant - Swimming Anyone da Phoenix Wright: Ace Attorney: BASTA CON ACE ATTORNEY OH, VOGLIO VALUTARE! Main Theme da Animal Crossing: New Leaf: simpatico, ma non ha il Fattore PM, a mio parere. Surf da Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: 7,8 too much water. Carina comunque. The Last of Us da The Last of Us: non riesco a capire cosa cerchi di esprimere... inquietudine? Speranza? Entrambe? Bel tema. Tu bi continuid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 2 ore fa, The Only One ha scritto: E finalmente ci siamo! Non poter vedere a quanto stanno i voti è alquanto straziante, lo ammetto Ah che belle le lamentele Comunque, sinceramente vedo che questo metodo che sto usando io per votare funziona e alla grande! Boh, vedo che tre persone hanno consumato un tentativo su due del turno.. Beh, io verrò qui a postare trash ; ) Spoiler Ah, se indovinate già dal primo turno, probabilmente al terzo turno rifarò la cosa meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 non sarà....? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Ecco, così arrivo a metà e domani finisco e voto xP Spoiler Sesto gruppo With us da Fire Emblem: Path of Radiance: AAAH! Nephenee, Brom, Jill, Zihark, Makalov, Darcia,... mi dispiace, ma non posso dare un giudizio. Sigunia - Bluefog da Aion: questa è carina, ma la costruzione è troppo lenta. Non mi piace la colonna sonora di Aion, scusate :/ Justice RIP (Storm) da Fire Emblem Fates: Retaggio: @Gallady GALLADIAAAAAAA! Il tuo link non funziona! Tornando alla OST, mi piace abbastanza, anche se sembra mezzo tradizionale scozzese e mezzo tradizionale giapponese su un accompagnamento classico Emotion da Pokémon X e Y: ecco. Questa è calma ma mi piace. Sarà solo perché è Pokémon? Settimo gruppo Main theme da Il Professor Layton e il Futuro Perduto: qualcuno mi spieghi come diamine ha fatto ad arrivare al jazz... questa a mio parere era una costruzione ben fatta, sempre orecchiabile. Main theme da Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty: very very catchy la prima parte. Intervallo calmissimo e random. Ripresa del tema very very catchy. Finale con coro latino random. Mi piace tutto, tranne l'intervallo random Dialga's Fight to the Finish da Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Whatever: Mia OST Pokémon preferita. Cancellate ciò che ho detto sopra, anche questa potrebbe vincere. Wonderland da Metin 2: il proponente dice di ascoltarla da 1:20->la ascolto dall'inizio->mi piace abbastanza, anche se un po' lenta->arrivo a 1:20->Ehi, è cambiata la musica! Qua non è uno sviluppo lento, è proprio un taglio netto, non mi convince. La OST in sé non è male Ottavo gruppo Gore Magala da Monster Hunter 4 Ultimate: dà un gran bel tono di minaccia e tensione, ma poco altro. Bella ma non la migliore Street Party da Bloons Monkey City: ehi, devo ammettere che è carina, anche se sembra una di quelle musiche da discoteca! Gli interventi del flauto e di quel coso stranissimo che non so descrivere (?) mi piacciono davvero molto! The Dragon Spreads its Wings da Final Fantasy V: interessante come musica in sé, ma mi pare poco sviluppata, non so se mi spiego. Kamar Battlefield da Aion: leggi "Gore Malaga" poco sopra per il brano fino a 1:23. Là diventa interessante, a mio parere. Quindi sì, solito problema dello sviluppo lento e bla, bla, bla. Però mi piace perché si mantene interessante. Morale 1: fare buone OST tranquille è di gran lunga più difficile che fare buone OST "epiche", almeno per me. Morale 2: non so valutare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Spoiler Se non sbaglio a dirlo è Arvis contro Seliph, e MI PARE (condizionale d'obbligo) che l'OST associata fosse proprio questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Ma perché non taggate? ieri ho passato tutto il giorno sul forum e mica l'ho visto questo topic... Poco male non la so tanto Piuttosto ho visto che nel sondaggio due mie OST sono l'una contro l'altra ma ho capito male io o non si dovevano "scontrare" con quelle degli altri? Edit: allora non sono proprio rincoglionita: "Come funzionano: Farò un topic con tutte le song abbinate due a due(Nessuna coppia di OST sarà dello stesso postatore), poi metterò un link con un sondaggio e il pubblico(Pure i concorrenti eliminati)voterà le OST.Alla finale rimarranno due coppie, dove verranno smembrate e il pubblico voterà una sola OST. Le votazioni dureranno 5 giorni, tranne casi speciali." @Guinzo come facciamo allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 ora fa, Lagertha ha scritto: Ma perché non taggate? ieri ho passato tutto il giorno sul forum e mica l'ho visto questo topic... Poco male non la so tanto Piuttosto ho visto che nel sondaggio due mie OST sono l'una contro l'altra ma ho capito male io o non si dovevano "scontrare" con quelle degli altri? Edit: allora non sono proprio rincoglionita: "Come funzionano: Farò un topic con tutte le song abbinate due a due(Nessuna coppia di OST sarà dello stesso postatore), poi metterò un link con un sondaggio e il pubblico(Pure i concorrenti eliminati)voterà le OST.Alla finale rimarranno due coppie, dove verranno smembrate e il pubblico voterà una sola OST. Le votazioni dureranno 5 giorni, tranne casi speciali." @Guinzo come facciamo allora? @Guinzo mi sa che tocca ricominciare il sondaggio allora EDIT: Inoltre il questionario potrebbe essere un po' rivisto, dato che chiunque può guardare le risposte degli altri aprendo gli spoiler... magari le risposte potrebbero essere inviate in privato o qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 ora fa, Lagertha ha scritto: Ma perché non taggate? ieri ho passato tutto il giorno sul forum e mica l'ho visto questo topic... Poco male non la so tanto Piuttosto ho visto che nel sondaggio due mie OST sono l'una contro l'altra ma ho capito male io o non si dovevano "scontrare" con quelle degli altri? Edit: allora non sono proprio rincoglionita: "Come funzionano: Farò un topic con tutte le song abbinate due a due(Nessuna coppia di OST sarà dello stesso postatore), poi metterò un link con un sondaggio e il pubblico(Pure i concorrenti eliminati)voterà le OST.Alla finale rimarranno due coppie, dove verranno smembrate e il pubblico voterà una sola OST. Le votazioni dureranno 5 giorni, tranne casi speciali." @Guinzo come facciamo allora? Non ci possono essere coppie di OST "alleate", ma di OST rivali sì Piuttosto a me è l'idea delle coppie in sé che a volte non funzia, ma vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non ci possono essere coppie di OST "alleate", ma di OST rivali sì Piuttosto a me è l'idea delle coppie in sé che a volte non funzia, ma vabbè. e infatti le mie lo sono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Coppie é una cosa, gruppo un altro. Le coppie sono sorteggiate come dicono le regole, quindi non vi sono coppie composte da due musiche di uno stesso partecipante. I gruppi invece si creno sorteggiando le coppie di ost, quindi può capitare che si scontrino fra loro canzoni postate dallo stesso utente, perché in coppie differenti. Comunque poi sarà Guinzo a spiegare meglio o a smentirmi se ho capito male. :') E chiedo scusa se non taggo, ma il cell non consente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 22 minuti fa, Lagertha ha scritto: e infatti le mie lo sono XD Obietto Nel gruppo decimosecondo vediamo Mt. Washington da Life is Strange sfidare Crosses da Life is Strange, entrambe proposte dal teste. Tuttavia, tali OST non sono accoppiate come compagne, bensì come avversarie, il che non infrange il regolamento. ERGO, Vostro Onore, la votazione è valida. Solo io preferirei la votazione singola e non a coppie, per un'edizione futura? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Obietto Nel gruppo decimosecondo vediamo Mt. Washington da Life is Strange sfidare Crosses da Life is Strange, entrambe proposte dal teste. Tuttavia, tali OST non sono accoppiate come compagne, bensì come avversarie, il che non infrange il regolamento. ERGO, Vostro Onore, la votazione è valida. Solo io preferirei la votazione singola e non a coppie, per un'edizione futura? asd vengono dalla stessa persona cioè me, come scritto nel regolamento sopracitato. quindi anche se non sono alleata nel gioco lo sono solo ed esclusivamente fra di loro in quanto entrambe proposte da me. ed è CONTRO il regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 minuto fa, Lagertha ha scritto: vengono dalla stessa persona cioè me, come scritto nel regolamento sopracitato. quindi anche se non sono alleata nel gioco lo sono solo ed esclusivamente fra di loro in quanto entrambe proposte da me. ed è CONTRO il regolamento. Non direi proprio... Rispondi Farò un topic con tutte le song abbinate due a due(Nessuna coppia di OST sarà dello stesso postatore), poi metterò un link con un sondaggio e il pubblico(Pure i concorrenti eliminati)voterà le OST.Alla finale rimarranno due coppie, dove verranno smembrate e il pubblico voterà una sola OST. Le votazioni dureranno 5 giorni, tranne casi speciali. Nessuna coppia di OST abbinate sarà dello stesso postatore: i quartetti di OST rivali potranno avere OST rivali. Non sei l'unica in questa situazione, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Io non so neanche le coppie Blll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Io non so neanche le coppie Blll Qui, nabb Oppure leggi i miei papiri precedenti e quelli che farò più tardi, che sto dicendo cosa ne penso di tutte anche se non frega niente a nessuno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 16 minuti fa, Chinotto ha scritto: Obietto Nel gruppo decimosecondo vediamo Mt. Washington da Life is Strange sfidare Crosses da Life is Strange, entrambe proposte dal teste. Tuttavia, tali OST non sono accoppiate come compagne, bensì come avversarie, il che non infrange il regolamento. ERGO, Vostro Onore, la votazione è valida. Solo io preferirei la votazione singola e non a coppie, per un'edizione futura? asd Comunque, Chinotto ha ragione: Io ho partecipato anche alla scorsa edizione, non è detto che due OST postate da uno stesso utente non debbano essere avversarie. Ciò non toglie che non possono essere in coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.