Vai al commento



Nel prossimo numero di CoroCoro saranno svelati i Pokémon leggendari di Pokémon Sole e Luna!


Ila

Post raccomandati

 

35 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Secondo me è meglio anche dei leggendari completi, ci da un'idea di base su cui fantasticare, come quando fu rivelata la sagoma di Zoroark. L'hype mi sale a mille! *^*

Anche le sagome degli starter iniziali di 5° gen. Questo me lo ricordo, ai tempi di BW, c'erano fanart ovunque C:

 

20 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Prossimo mese faranno uguale, ci scommetto quello che ti pare

Se lo faranno come questa, li meno. <3

 

19 minuti fa, Demon ha scritto:

Devo capire che è un pesce d'aprile in ritardo? :sneaky:

LOL, forse, hahaha.

Avevano detto che dovrebbe uscire il corocoro per mostrare qualcosa e bum solo sfondi e basta? Dafuq.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La verità?

Io non sono deluso, apprezzo che questa volta la GF non voglia rivelare il 99% del gioco

Danno piccole cose che stimolano le teorie o le fantasie ma allo stesso tempo si mantengono e credetemi quando avremo il gioco tutto da scoprire una volta comprato ringrazierete la GF

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

La verità?

Io non sono deluso, apprezzo che questa volta la GF non voglia rivelare il 99% del gioco

Danno piccole cose che stimolano le teorie o le fantasie ma allo stesso tempo si mantengono e credetemi quando avremo il gioco tutto da scoprire una volta comprato ringrazierete la GF

 

Spero che rivelino solamente starter, leggendari e regione. 

Magari! Speriamo bene.

^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Secondo te li mostreranno per davvero?

Ti ricordo che lo scorso mese hanno confermato che ci sarebbero state informazioni questo mese... beh, DOVE SONO LE INFORMAZIONI?

 

Ehm, non mostrando i Pokémon Leggendari ci perderebbe una rivista super famosa ai livelli di Coro Coro che, da anni, incassa i soldoni... per cui sì, mese prossimo la rivelazione dei Pokémon Leggendari da parte della rivista (non si sa se TPC anticiperà o meno) ci sarà.

Modificato da FireBlast
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E inutile lamentarsi su quando mostreranno leggendari o starter tanto alla fine dieci giorni prima dell uscita ci avranno spoilerato tutta la settima generazione... Io preferisco che vadano lenti con le notizie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

E inutile lamentarsi su quando mostreranno leggendari o starter tanto alla fine dieci giorni prima dell uscita ci avranno spoilerato tutta la settima generazione... Io preferisco che vadano lenti con le notizie 

In realtà, se non erro in oras ci spoilerano quasi tutto, incluse le forme mega, nei corocoro fino all'uscita. :0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, non mi stupisco del fatto che il mese scorso avevano promesso grandi informazioni e questo mese non hanno fatto altro che mostrare delle box vuote, dopo Pokenchì avevo già capito l'andazzo! ^.^

è da tempo che continuo ad affermare e pensare che, molto probabilmente, su questo numero di CoroCoro e nel prossimo mese avrebbero dato giusto qualche informazione essenziale e che poi si sarebbero sbottonati portando informazioni, spoiler e teaser trailer/trailer sui nuovi giochi all'E3 di quest'anno!

Alla fine, se devo fare l'ottimista, posso dire che la mia previsione su questo CoroCoro non è stata smentita, in quanto, secondo me, stando bene a guardare ci hanno fornito un paio di dati essenziali: 1) I giochi usciranno su 3DS e, quindi, di conseguenza, potrebbero essere connessi concretamente o tramite citazioni ai giochi di sesta generazione, arricchendo ancora di più la storia di settima generazione; 2) Ci saranno due leggendari e non uno come ipotizzato da vari utenti in giro per il web:

 

A parte questo, personalmente, avevo affermato che in questo numero di CoroCoro avrebbero buttato li qualche informazione essenziale o qualche spunto e che, come al solito, avrebbero dato più spazio all'anime XY&Z e/o al nuovo film di Magearna...è ciò che hanno fatto! XD

Nei giorni scorsi ho letto i commenti di utenti che affermavano che fosse impossibile che Nintendo e Co dessero maggiore spazio e importanza all'anime e ai film piuttosto che ai nuovi giochi e, io, pensando il contrario, ho affermato ciò che ho detto qui sopra su questo CoroCoro...mi sa che alla fine, in questo momento, per motivi "misteriosi", stanno dando più importanza all'anime/film piuttosto che ai giochi e lo dimostra il fatto che continuano ad uscire news sull'anime(titoli dei nuovi episodi in anticipo anche di mesi, tipo d'appartenenza di Magearna e info/dettagli sulla trama del nuovo film, articoli a iosa su CoroCoro...) e sul film, ma non sui giochi!

 

Personalmente, mi sono ormai convinto che se daranno informazioni importanti le daranno all'E3, dove, in teoria, dovrebbero presentare anche news su altri attesissimi giochi e sulla console NX o comunque in qualche evento simile e che su CoroCoro e il web, fino ad allora, potremo vedere solo spizzichi e bocconi o rinvii costanti!

Quindi, dando corda a questa convinzione, mi sono messo l'anima in pace, ho parcheggiato nel deposito il treno dell'hype fino a periodo da specificare e, ora, non mi fa ne caldo ne freddo vedere trollate come quelle sottoposte ai fan su CoroCoro e a Pokenchì! ^.^

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si infatti è secondo me e sbagliato perché rovinano il gioco. 

In poche parole arriviamo al momento in cui inseriamo la cartuccia nel 3ds che già sappiamo cosa ci aspetta quali tipi di pokemon catturare per essere avvantaggiati sui capipalestra, in cosa si evolveranno gli starter,  quali leggendari sono presenti e dove trovarli.  Sinceramente io preferirei scoprirle tutte queste cose e da quello che ricordo questo non capita ormai dalla quarta generazione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La curiosità per questo mese sicuramente era alle stelle ma uscirne con una misera informazione per il coniglietto stile robocop... 

Che poi tanto faranno come Omega Rubino e Alfa Zaffro , il video stile anime ormai e d'obbligo come presentazione.

Mi auguro solamente che non sia copiato già da un altro Dawn e Dusk di mia conoscenza ,sempre monster ma di un altra famiglia D: .

Sicuramente qualcuno avrà capito che mi riferisco ad Apollomon e Dianamon <.< .

Mi auguro che non siano un leone solare e un coniglio lunare perchè sennò e una copia vera e propria ,che poi il coniglio ci sarebbe già,manca solo il leone.

Bo vabbè , anima in pace, attendiamo questi maledetti sgancia notizie ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

In realtà, se non erro in oras ci spoilerano quasi tutto, incluse le forme mega, nei corocoro fino all'uscita. :0

Sinceramente, a parte le rivelazioni sulla grafica, le forme Mega e la presenza dell'episodio Delta/assenza del Parco Lotta, non penso che abbiano dato tutti questi grandi spoiler!

Alla fine parlando di OR/AS si stà parlando di remake e penso che per chi aveva già giocato a Rubino/Zaffiro/Smeraldo, a parte la presenza dell'episodio Delta(che, in pratica, è un riassunto di Smeraldo, a detta dei più), non ci siano stati grandi spoiler!

Si, ok, le forme Mega sono stata una spoilerata spavalda, ma era comunque telefonato che ne mettessero di nuove e già mesi prima c'era chi aveva già azzeccato molti dei pokemon che avrebbero ottenuto le Mega!

Lo ripeto, l'unico grande spoiler che secondo me c'è stato da parte di GF è stata la presenza di un Episodio Delta(di cui, sinceramente, pur non avendolo ancora raggiunto in game e pur avendone sentito parlare un sacco, non sò ancora che trama segua!)/l'assenza del Parco Lotta e, forse...la presenza delle isole misteriose e dell'ipervolo per raggiungerle!

Di spoiler sulla trama, io che avevo giocato sia a Rubino che a Smeraldo, non ne ho visti e gli spoiler sulla grafica li attendevo per comprendere come avessero agito per rimodernare la grafica gba e, allo stesso tempo, distaccarsi dallo stile X/Y!

Alla fine è ovvio che avessero spalato tonnellate di informazioni su OR/AS, dovevano attirare l'attenzione dei fan storici e invogliarli a giocare ai remake! XD

 

Parlando invece di Moon e Sun, stiamo parlando di giochi nuovi e inediti ed è ovvio che un pò di riserbo lo mantengano almeno nei primi tempi dopo l'annuncio ufficiale sull'esistenza concreta della nuova generazione!

Quello che non è ovvio è il fatto che continuino a trollare i fan cercando nel frattempo di guadagnare il più possibile, aumentando l'audience di un programma o le vendite di una rivista!

Ecco, questo non è ovvio è solo stronzaggine! >.<"

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il grande annuncio di Aprile è l'annuncio della rivelazione dei Pokémon Leggendari a Maggio.. E' assurdo.. Che delusione.. :( Prima il 3 Aprile con il video dell'annuncio di Sole e Luna, dopo che avevano detto che avrebbero mostrato il primo trailer dei giochi ed ora questo.. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coro Troll colpisce ancora XD non che non me lo aspettassi ma insomma..con tutto l'hype che gira attorno ai giochi distribuire informazioni piccole e sostanzialmente inutili è fastidioso (come quella su Magearna..coem se non lo potessimo già intuire).

Comunque penso abbia un senso che rilascino le informazioni primarie (leggendari, regione e chissà) per Maggio...probabilmente poi  nei mesi estivi  da Giugno e poi quelli che verranno man mano pubblicheranno altre  info fino al momento dell'uscita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi aspettavo la sagoma dei leggendari, e invece neanche quella... 

... 

... 

Magari è quella che mostreranno il mese prossimo :') 

... 

Poi quello dopo ancora scriveranno "nel prossimo numero ci saranno le informazioni che tanto state aspettando" 

... 

E in quello successivo "Le informazioni che tanto stavate aspettando: i leggendari nella loro interezza saranno nel prossimo numero!" 

 

 

Non mi fregano più, ormai ho capito come funziona B-) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...