Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 11 minuti fa, SolidSnake ha scritto: davvero ci sono i like giornalieri? non lo sapevo x°D Si sono 40 ahhahahaXD 2 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: ti hanno detto male Come mai???:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: Altro gran anime è shaman king (la sigla una delle mie preferite) la sigla è bella e te lo concedo ma l'anime di shaman king è uno schifo,e chiunque affermi il contrario,ha talmente tanto torto che non ne ha idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, Meta_Knight ha scritto: la sigla è bella e te lo concedo ma l'anime di shaman king è uno schifo,e chiunque affermi il contrario,ha talmente tanto torto che non ne ha idea Dai non é proprio orrendo avendolo già visto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 4 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: la sigla è bella e te lo concedo ma l'anime di shaman king è uno schifo,e chiunque affermi il contrario,ha talmente tanto torto che non ne ha idea Beh sono gusti, a me piace perché mi piace il genere di appartenenza e l'ho trovato godibile. Poi se mi vai a parlare di aspetti tecnici sinceramente metto le mani avanti perché non ho le competenze. Poi lo so anch'io che non è un capolavoro, i difetti come altri anime ce li ha, però a mio avviso è godibile per chi ama gli shonen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Dyamond31 ha scritto: Dai non é proprio orrendo avendolo già visto XD credimi è orrendo,io ho comprato e letto tutto il manga,e so di cosa parlo tra censure,filler,ed un finale totalmente random,mi spiace ma l'anime di shaman king è e rimane uno schifo Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Beh sono gusti, a me piace perché mi piace il genere di appartenenza e lo trovato godibile. Poi se mi vai a parlare di aspetti tecnici sinceramente metto le mani avanti perché non ho le competenze. Poi lo so anch'io che non è un capolavoro, i difetti come altri anime ce li ha, però a mio avviso è godibile per chi ama gli shonen vuoi goderti shaman king? leggiti il manga l'anime non rende nemmeno un millesimo della bellezza e della profondità dei personaggi l'anime di shaman king è l'equivalente di dragon ball evolution e di l'ultimo dominatore dell'aria prodotti tratti da qualcosa,e che non incarnano nemmeno un briciolo della loro magnificenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 11 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: ti hanno detto male Sono gusti, se a te non è piaciuto non vuol dire che non piaccia a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Sono contento di aver creato una bella siscussione ragazzi ogni commento é ben accetto per conoscere bene gli anime bisogna avere l opinione di tutti siete grandi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Sono gusti, se a te non è piaciuto non vuol dire che non piaccia a tutti Probabilmente parla di qualità dell'opera che, togliendo le eccellenti animazioni, non ha nulla. È un prodotto fin troppo commerciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Sono gusti, se a te non è piaciuto non vuol dire che non piaccia a tutti l'anime l'ho comunque visto,e non mi è piaciuto perchè è di una qualità scadente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 6 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: credimi è orrendo,io ho comprato e letto tutto il manga,e so di cosa parlo tra censure,filler,ed un finale totalmente random,mi spiace ma l'anime di shaman king è e rimane uno schifo vuoi goderti shaman king? leggiti il manga l'anime non rende nemmeno un millesimo della bellezza e della profondità dei personaggi l'anime di shaman king è l'equivalente di dragon ball evolution e di l'ultimo dominatore dell'aria prodotti tratti da qualcosa,e che non incarnano nemmeno un briciolo della loro magnificenza Beh credo ogni opera, in linea massima, non viene riprodotta al massimo dallo scritto (io ti faccio l esempio di eragon) Lo leggerò se avrò tempo, ma soprattutto i soldi. Il mio pensiero avendo visto solo l anime è che non mi sembra realizzato tecnicamente talmente male da essere considerato uno schifo, lo ritengo un anime da sufficienza piena (magari anche 7) poi magari tu hai letto il manga e lo ritieni completamente fatto male, ma per chi guarda solo l anime, penso risulti godibile e bello da vedere soprattutto se piace il genere, poi ripeto sono gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 22 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Beh credo ogni opera, in linea massima, non viene riprodotta al massimo dallo scritto (io ti faccio l esempio di eragon) Lo leggerò se avrò tempo, ma soprattutto i soldi. Il mio pensiero avendo visto solo l anime è che non mi sembra realizzato tecnicamente talmente male da essere considerato uno schifo, lo ritengo un anime da sufficienza piena (magari anche 7) poi magari tu hai letto il manga e lo ritieni completamente fatto male, ma per chi guarda solo l anime, penso risulti godibile e bello da vedere soprattutto se piace il genere, poi ripeto sono gusti il manga lo puoi trovare in scan su mangaeden l'anime poi ha fatto diverse censure un'esempio riguarda lo spirito di ryu,tokageroh quando era in vita è stato costretto a mangiare la carne di sua madre,per riuscire a sopravvivere questo fatto non compare nell'anime,per non parlare di chocolove 26 minuti fa, Epya ha scritto: Probabilmente parla di qualità dell'opera che, togliendo le eccellenti animazioni, non ha nulla. È un prodotto fin troppo commerciale. esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Neon Genesis Evangelion. Lascia stare SAO e guardati Accel World che è simile ma più bello. :c Inoltre, a me non piace particolarmente, ma potrebbe interessarti l'idea di vedere Mirai Nikki poiché molto popolare e gradito anche su questo forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: Neon Genesis Evangelion. Lascia stare SAO e guardati Accel World che è simile ma più bello. :c Li guarderò tutti grazie del consiglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Ano Hana preparati i fazzoletti se lo guardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 3 minuti fa, Jero ha scritto: Ano Hana preparati i fazzoletti se lo guardi Ahahah tanto triste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 17 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: il manga lo puoi trovare in scan su mangaeden l'anime poi ha fatto diverse censure un'esempio riguarda lo spirito di ryu,tokageroh quando era in vita è stato costretto a mangiare la carne di sua madre,per riuscire a sopravvivere esattamente Ok grazie per la dritta, appena potrò gli darò un occhiata Proprio perché magari è fin troppo commerciale ed accompagnato da delle animazioni molto belle e luminose che riesce ad essere godibile e appetibile a chi magari non sa niente e quindi che puó essere consigliato ad un amante del genere che non cerca robe troppo complesse ma magari qualche ora di svago. vabbe dai finiamola qui Ah Dyamond31, ti consiglio death parade, anime a mio avviso molto bello e ha solo 12 episodi. (In uno degl ultimi si ritrova anche light yagami ma per poco, te l ho detto per invogliarti ahahahaha ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 59 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: C'è anche berserk, giuro questo è l ultimo Te ne consiglierei altri tipo ranma 1/2, gigi la trottola e calendar man, poi però non vorrei che calasse troppo il livello della discussione ahahahahah Adesso credo che la discussione si sposti sul fare una colletta per i pop-corn, ti consiglio di andare da un grossista Oddeo, quanti ricordi, adoravo Ranma(peccato che vidi pochi episodi perché erano sul canale particolare che non ricordo cos'era) e Gigi la trottola. :Q___ Come hanno detto in molti, Death Note è la più conosciuta (e dovrei vedermelo) C: Ci sono anche tanti altri: Full Metal Alchemist Brotherhood Attacco dei Giganti Sword Art Online Inyuasha Puella Madoka Magica (non ricordo il titolo completo) <- mindf*ck assicurato al 100% Digimon Monster Rancher Medarot KBeyblade Si, cito i vecchi anime che seguivo, li adoravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 23 minuti fa, Dyamond31 ha scritto: Ahahah tanto triste? Si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 23 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ok grazie per la dritta, appena potrò gli darò un occhiata Proprio perché magari è fin troppo commerciale ed accompagnato da delle animazioni molto belle e luminose che riesce ad essere godibile e appetibile a chi magari non sa niente e quindi che puó essere consigliato ad un amante del genere che non cerca robe troppo complesse ma magari qualche ora di svago. vabbe dai finiamola qui Ah Dyamond31, ti consiglio death parade, anime a mio avviso molto bello e ha solo 12 episodi. (In uno degl ultimi si ritrova anche light yagami ma per poco, te l ho detto per invogliarti ahahahaha ) Ahhahaha allora non posso non vederlo XD 12 minuti fa, Combo ha scritto: Oddeo, quanti ricordi, adoravo Ranma(peccato che vidi pochi episodi perché erano sul canale particolare che non ricordo cos'era) e Gigi la trottola. :Q___ Come hanno detto in molti, Death Note è la più conosciuta (e dovrei vedermelo) C: Ci sono anche tanti altri: Full Metal Alchemist Brotherhood Attacco dei Giganti Sword Art Online Inyuasha Puella Madoka Magica (non ricordo il titolo completo) <- mindf*ck assicurato al 100% Digimon Monster Rancher Medarot KBeyblade Si, cito i vecchi anime che seguivo, li adoravo. La maggior parte li ho visti ma quel 100 x 100 mi ispira proprio hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Io ti consiglio di iscriverti a VVVVID è un sito online dove ci sono molti anime in corso e conclusi. Di quelli che ci sono li ti consiglio boku no hero academia, one punch man e gundam ironblooded. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 2 minuti fa, _Emerald_ ha scritto: Io ti consiglio di iscriverti a VVVVID è un sito online dove ci sono molti anime in corso e conclusi. Di quelli che ci sono li ti consiglio boku no hero academia, one punch man e gundam ironblooded. Sarà fatto ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, Dyamond31 ha scritto: Sarà fatto ahahah XD Pure l'anime che ti ho consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 7 minuti fa, Jero ha scritto: Pure l'anime che ti ho consigliato Come minimo Jero preparerò i fazzoletti ahhahs mitico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 ora fa, Combo ha scritto: Oddeo, quanti ricordi, adoravo Ranma(peccato che vidi pochi episodi perché erano sul canale particolare che non ricordo cos'era) e Gigi la trottola. :Q___ Come hanno detto in molti, Death Note è la più conosciuta (e dovrei vedermelo) C: Ci sono anche tanti altri: Full Metal Alchemist Brotherhood Attacco dei Giganti Sword Art Online Inyuasha Puella Madoka Magica (non ricordo il titolo completo) <- mindf*ck assicurato al 100% Digimon Monster Rancher Medarot KBeyblade Si, cito i vecchi anime che seguivo, li adoravo. Il canale era super3 mitico, poi vi era k2 che pure in quanto a cartoni menava parecchio Tipo ultimate muscle Galaxy football Oddio medarot e monster rancher quanti ricordi Vabbe allora dico pure arale, lets and go, holly e benji, la compagnia dei celestini e inazuma eleven Comunque Vvvid lo consiglio a tutti è veramente ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Il canale era super3 mitico, poi vi era k2 che pure in quanto a cartoni menava parecchio Tipo ultimate muscle Galaxy football Oddio medarot e monster rancher quanti ricordi Vabbe allora dico pure arale, lets and go, holly e benji, la compagnia dei celestini e inazuma eleven Comunque Vvvid lo consiglio a tutti è veramente ottimo Hollywood e benji *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.