Hylian Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, alexina ha scritto: mi dovresti scrivere come ti chiami in game e codice non ho tempo di star a guardare tutto xD Io sono On. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, alexina ha scritto: Fen mi fai arrossire Fa niente,i meriti vanno sottolineati,poi se arrossisci mi fa molto piacere vuol dire che ti fa piacere che lo dica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Credo che questa cara ragazza meriti qualche like in più visto che oggi ha distribuito un sacco di pokémon evento gratuitamente e senza metterli nel mercatino,non mi pare maleducato farlo notare,senza contare che a livello umano è una persona squisita,paziente e disponibile quando può. hai ragione. Eseguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 ore fa, Kingeart ha scritto: Nome in Game:Kingeart Codice Amico: 2294 7961 9162 Ancora in tempo? Comunque grazie per l'iniziativa! (Potrei avere la proof)? 2 ore fa, Hakurei ha scritto: Alexina scusa il disturbo. Probabilmente non ti ricordi, ma gia tempo fa abbiamo eseguito uno scambio per via diretta che doveva essere in GTS, questo perchè per motivi a me oscuri non compaiono agli altri utenti i pokemon da me messi online. Se ti è rimasto un volcanion, e sei disponibilie, potremmo effettuare lo scambio ? 2 ore fa, ThunderShowOff ha scritto: Nome in Game: GIO Codice Amico: 1392 - 8075 - 7714 Se sono ancora in tempo ho aggiunto voi 3 se ci siete Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hakurei Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, alexina ha scritto: ho aggiunto voi 3 se ci siete ci sono e sono on GRAZIE INFINITAMENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 ore fa, Danno ha scritto: nome in game : Gesù codice amico: 1607 6037 4841 se ne avanza 1 ne sarei grato. potrei assolverti da tutti i tuoi peccati. vai in pace. kyrie eleyson ,kyrie eleyson, kyrie eleyson. 2 ore fa, Ruunya ha scritto: se è ancora disponibile qualche copia Ruunya 4785 8199 1439 vi ho aggiunto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danno Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, alexina ha scritto: vi ho aggiunto yo! stavo facendo una wonderlocke con gesù! l'id game ora è Danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 io ci sono Adesso, alexina ha scritto: vi ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danno Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 yo! grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Se ne è rimasto uno vado on ING: FLA FC: 4227 3162 1034 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Se ne è rimasto uno vado on ING: FLA FC: aspetta Il tuo FC non è quello a sinistra sotto la foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao, @alexina! ^.^ Se c'è una copia anche per me, mi aggrego volentieri alla fila dei richiedenti! >-< Nome in Game: Dylan; Codice Amico: 4957 4447 5414; P.S. Se per te non è un problema e riusciresti a passarmi una copia, potresti taggarmi o quotarmi così che veda la notifica quando sarà il mio turno? 2 ore fa, RobertoKamma94 ha scritto: Nome in game : Kamma CODICE AMICO : 4828-8247-8563 Graziee 1 ora fa, Chary ha scritto: Nome in Game:Rocco Manuel Codice Amico:1161-1155-1692 sta a voi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Il tuo FC non è quello a sinistra sotto la foto? Sì ho modificato il messaggio e l'ho copiato anche sul post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 @alexina, mi contatti te o devo contattarti io per lo scambio? Edit: Come non detto! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, alexina ha scritto: sta a voi Grazie grandissima io sono ON ! :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Sono on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: Sono on. sto seguendo l'ordine..dopo ci sei tu Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Grazie mille, Alexina! ^.^ Il Munchlax che ti ho passato dovrebbe avere IVs favorevoli al competitivo e almeno un paio di EggMove...è il massimo che potevo darti per ripagarti della pazienza e la gentilezza...e almeno non è uno dei miei soliti Rattata o Caterpie! XD Alla prossima e grazie ancora! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, alexina ha scritto: sto seguendo l'ordine..dopo ci sei tu Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 @alexina Grazie mille , davvero troppo paziente , grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Grazie mille! Alla prossima! Grazie mille! Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 4 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Sì ho modificato il messaggio e l'ho copiato anche sul post Brava,infatti cercavo di aiutarti e data la confusione il tuo messaggio non passa inosservato(perchè se lo modifichi senza avvisare potrebbe sfuggire,invece così la cosa dovrebbe essere scongiurata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Brava,infatti cercavo di aiutarti e data la confusione il tuo messaggio non passa inosservato(perchè se lo modifichi senza avvisare potrebbe sfuggire,invece così la cosa dovrebbe essere scongiurata) Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: Nome in game: Gianmarco Codice amico: 3024-7636-4626 Attendo con impazienza ci sei? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.