Visitatore Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, Mine_Chan ha scritto: Be non si sa nemmeno se sono come Groudon e Kyogre che non esistono Shiny...Che poi non ha senso te li passi dalle prime versioni Rubino e zaffiro e teoricamente sono legit Anche se Shiny o.ò comunque il punto è questo,sono solo supposizioni... Poi se hai la fissa solo degli Shiny amen non so che dirti :/. Indovinato vai nel mio Profilo vedi che cerco Only Shiny.. Comunque io ora ho Groudon e Kyogre Shiny non PB quindi sono Legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Rispondi Io ovviamente nell'articolo non posso sbilanciarmi, comunque il mio pensiero è che Gigareki sia un leggendario "boss" come Mewtwo o Rayquaza al 60% o il nome della nuova regione al 40%. Sinceramente, anche io di primo acchito avevo pensato al nome della regione, ma poi a un'attenta osservazione mi è apparso più come un soprannome umano o come il nome di un pokémon(e, visto il contesto in cui è stato reso pubblico, penso proprio Leggendario)! Il suono stesso di tale nome non mi da la solita sensazione indistinta che provo ogni volta leggendo il nome di una qualsiasi regione dei giochi ufficiali...mi suona più come il nome di un pokémon potente o, comunque, in grado di distinguersi dagli altri pokémon! XD Rispondi Cit. Cydonia Era totalmente involontario e, anzi, me lo hai fatto notare te! XD Comunque, mettendo da parte la tua convinzione che la notizia sia un fake, se dovessero dimostrarsi nomi ufficiali, tu cosa ne pensi di Gigareki? Cosa potrebbe nominare e che ruolo potrebbe avere nei nuovi giochi? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 3 minuti fa, Drake89 ha scritto: Ma seriamente c'è ancora qlc che da soprannomi ai Pkmn?! Si e mi sembra una cosa normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, Sonic98 ha scritto: Si e mi sembra una cosa normale De gustibus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 8 minuti fa, Drake89 ha scritto: Ma seriamente c'è ancora qlc che da soprannomi ai Pkmn?! Gareki in giapponese equivale all'inglese Rubble, cioè macerie. Sospetto un rock type. Dove ne ha parlato? Su facebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Su facebook Ok..provo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Sinceramente, anche io di primo acchito avevo pensato al nome della regione, ma poi a un'attenta osservazione mi è apparso più come un soprannome umano o come il nome di un pokémon(e, visto il contesto in cui è stato reso pubblico, penso proprio Leggendario)! Il suono stesso di tale nome non mi da la solita sensazione indistinta che provo ogni volta leggendo il nome di una qualsiasi regione dei giochi ufficiali...mi suona più come il nome di un pokémon potente o, comunque, in grado di distinguersi dagli altri pokémon! XD Era totalmente involontario e, anzi, me lo hai fatto notare te! XD Comunque, mettendo da parte la tua convinzione che la notizia sia un fake, se dovessero dimostrarsi nomi ufficiali, tu cosa ne pensi di Gigareki? Cosa potrebbe nominare e che ruolo potrebbe avere nei nuovi giochi? Dubito sia fake, visto che anche il sito la cui mascot è l'ultimo pokemon di 2° gen ne sta parlando. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 (modificato) 9 minuti fa, Drake89 ha scritto: Ma seriamente c'è ancora qlc che da soprannomi ai Pkmn?! Io son il primo che da i soprannomi ai miei Pokémon, poi come hai già scritto sopra e una questione di gusti quindi . Modificato 20 aprile, 2016 da Mine_Chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: De gustibus In realtà una volta neanche io davo soprannomi. Ora lo faccio solo con i Pokémon della mia squadra. Non so è che trovo strano adesso mon dare soprannomi. E come se chiamassi un cane "cane" invece che con il suo vero nome. E poi poverini, mettiamo caso che uno a due Gengar che schiera in campo allo stesso tempo. Come fanno i Pokémon a capire chi deve attaccare in quale momento? In realtà non lo faccio per questo, ma solo perché mi va. Ma il dubbio rimane. Ok basta off topic su queste cose senza senso ahah E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Spero vivamente che il leggendario di Sole sia un leone! È vero che c'è Pyroar, ma ho sempre desiderato un leggendario leone! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Liuk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 11 minuti fa, blazinga ha scritto: Spero vivamente che il leggendario di Sole sia un leone! È vero che c'è Pyroar, ma ho sempre desiderato un leggendario leone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 (modificato) In basso i leggendari leaked (cosa fareste senza di me...) Modificato 20 aprile, 2016 da Silicon E' stata aggiunta una reazione da Chill e SolidSnake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 secondo me questi nomi o sono fake, o storpiature, è anche probabile siano effettivamente dei leggendari di 7 gen non lo escludo, quello che mi sembra strano è perché mandare un avvocato a registrare i nomi? non è mai successo ma c'è sempre una prima volta. aspetto notizie ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Sole+Galileo oppure Sole+Leone Luna+Ala Praticamente sappiamo Già che Il pokemon sole sarà un felino e il pokemon luna sarà un Volatile ( Non per forza Pennuto eh ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Svelata anche la Limited Edition Chiudete il topic. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 2 minuti fa, Silicon ha scritto: Svelata anche la Limited Edition Chiudete il topic. Breaking Beard Spoiler Uccidetemi però ci stah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Altro che le teorie di Sidonya. u.u Non appena scoprirò che serie tv stai seguendo @Blade te la spoilererò come se non ci fosse un domani. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, Silicon ha scritto: Altro che le teorie di Sidonya. u.u Non appena scoprirò che serie tv stai seguendo @Blade te la spoilererò come se non ci fosse un domani. u.u Vuoi vedere che ti Spoilero Breaking Bad? Comunque sto seguendo Doctor Who (conosco gia tutto) e Flash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 (modificato) Nomi molto fantasiosi. (spero che siano falsi) Gigareki sarà il nuovo Regigigas(o Power Ranger) Modificato 20 aprile, 2016 da Glavial E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Glavial ha scritto: Nomi molto fantasiosi. (spero che siano falsi) Gigareki sarà il nuovo Regigigas. Munaith è molto più bello (Moonyth) e Sunkurui Modificato 20 aprile, 2016 da Visitatore Sunshine li superah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 15 minuti fa, Blade ha scritto: Vuoi vedere che ti Spoilero Breaking Bad? Comunque sto seguendo Doctor Who (conosco gia tutto) e Flash L'ho visto tre volte BB. u.u Domani mattina, quando ti sveglierai, vedrai una bella notifica nel tuo profilo. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Ho la sensazione che il Leggendario di Sole c'entrerà con le statue. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 minuto fa, Silicon ha scritto: L'ho visto tre volte BB. u.u Domani mattina, quando ti sveglierai, vedrai una bella notifica nel tuo profilo. Nascondi contenuto Tardi mi son spoilerato per sicurezza da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Chissene dei nomi, basta che siano faighi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 8 minuti fa, Blade ha scritto: Tardi mi son spoilerato per sicurezza da solo Sagace. Ma ricorda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati