Vai al commento


Registrati i nomi dei leggendari di Pokémon Sole e Luna?


Liuk

Post raccomandati

Adesso, Mine_Chan ha scritto:

Be non si sa nemmeno se sono come Groudon e Kyogre che non esistono Shiny...Che poi non ha senso te li passi dalle prime versioni Rubino e zaffiro e teoricamente sono legit Anche se Shiny o.ò comunque il punto è questo,sono solo supposizioni... 

Poi se hai la fissa solo degli Shiny amen non so che dirti :/.

Indovinato vai nel mio Profilo vedi che cerco Only Shiny..

Comunque io ora ho Groudon e Kyogre Shiny non PB quindi sono Legit.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Io ovviamente nell'articolo non posso sbilanciarmi, comunque il mio pensiero è che Gigareki sia un leggendario "boss" come Mewtwo o Rayquaza al 60% o il nome della nuova regione al 40%.

Sinceramente, anche io di primo acchito avevo pensato al nome della regione, ma poi a un'attenta osservazione mi è apparso più come un soprannome umano o come il nome di un pokémon(e, visto il contesto in cui è stato reso pubblico, penso proprio Leggendario)!

Il suono stesso di tale nome non mi da la solita sensazione indistinta che provo ogni volta leggendo il nome di una qualsiasi regione dei giochi ufficiali...mi suona più come il nome di un pokémon potente o, comunque, in grado di distinguersi dagli altri pokémon! XD

 

Rispondi

Cit. Cydonia

Era totalmente involontario e, anzi, me lo hai fatto notare te! XD

Comunque, mettendo da parte la tua convinzione che la notizia sia un fake, se dovessero dimostrarsi nomi ufficiali, tu cosa ne pensi di Gigareki?

Cosa potrebbe nominare e che ruolo potrebbe avere nei nuovi giochi?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ma seriamente c'è ancora qlc che da soprannomi ai Pkmn?! 

 

Gareki in giapponese equivale all'inglese Rubble, cioè macerie. Sospetto un rock type.

 

Dove ne ha parlato?

Su facebook

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Sinceramente, anche io di primo acchito avevo pensato al nome della regione, ma poi a un'attenta osservazione mi è apparso più come un soprannome umano o come il nome di un pokémon(e, visto il contesto in cui è stato reso pubblico, penso proprio Leggendario)!

Il suono stesso di tale nome non mi da la solita sensazione indistinta che provo ogni volta leggendo il nome di una qualsiasi regione dei giochi ufficiali...mi suona più come il nome di un pokémon potente o, comunque, in grado di distinguersi dagli altri pokémon! XD

 

Era totalmente involontario e, anzi, me lo hai fatto notare te! XD

Comunque, mettendo da parte la tua convinzione che la notizia sia un fake, se dovessero dimostrarsi nomi ufficiali, tu cosa ne pensi di Gigareki?

Cosa potrebbe nominare e che ruolo potrebbe avere nei nuovi giochi?

Dubito sia fake, visto che anche il sito la cui mascot è l'ultimo pokemon di 2° gen ne sta parlando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ma seriamente c'è ancora qlc che da soprannomi ai Pkmn?!

Io son il primo che da i soprannomi ai miei Pokémon, poi come hai già scritto sopra e una questione di gusti quindi :)

Modificato da Mine_Chan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

De gustibus :sweat:

In realtà una volta neanche io davo soprannomi. Ora lo faccio solo con i Pokémon della mia squadra.

 

Non so è che trovo strano adesso mon dare soprannomi. E come se chiamassi un cane "cane" invece che con il suo vero nome. E poi poverini, mettiamo caso che uno a due Gengar che schiera in campo allo stesso tempo. Come fanno i Pokémon a capire chi deve attaccare in quale momento? In realtà non lo faccio per questo, ma solo perché mi va. Ma il dubbio rimane.

 

Ok basta off topic su queste cose senza senso ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, blazinga ha scritto:

Spero vivamente che il leggendario di Sole sia un leone! È vero che c'è Pyroar, ma ho sempre desiderato un leggendario leone!

Artwork244.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me questi nomi o sono fake, o storpiature, è anche probabile siano effettivamente dei leggendari di 7 gen non lo escludo, quello che mi sembra strano è perché mandare un avvocato a registrare i nomi? non è mai successo ma c'è sempre una prima volta.

aspetto notizie ufficiali 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Silicon ha scritto:

Svelata anche la Limited Edition

 

PAMPERS_SOLE_E_L.jpg

 

Chiudete il topic.

Breaking Beard :moonmoon:

Spoiler

Uccidetemi però ci stah

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicon ha scritto:

Altro che le teorie di Sidonya. u.u

 

Non appena scoprirò che serie tv stai seguendo @Blade te la spoilererò come se non ci fosse un domani. u.u

 

Vuoi vedere che ti Spoilero Breaking Bad?

Comunque sto seguendo Doctor Who (conosco gia tutto) e Flash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Glavial ha scritto:

Nomi molto fantasiosi. :moonmoon:

(spero che siano falsi)

Gigareki sarà il nuovo Regigigas. :moonmoon:

Munaith è molto più bello (Moonyth) e Sunkurui

Modificato da Visitatore
Sunshine li superah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Blade ha scritto:

Vuoi vedere che ti Spoilero Breaking Bad?

Comunque sto seguendo Doctor Who (conosco gia tutto) e Flash

L'ho visto tre volte BB. u.u

 

Domani mattina, quando ti sveglierai, vedrai una bella notifica nel tuo profilo.  :moonmoon:

Spoiler

:tf:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicon ha scritto:

L'ho visto tre volte BB. u.u

 

Domani mattina, quando ti sveglierai, vedrai una bella notifica nel tuo profilo.  :moonmoon:

  Nascondi contenuto

:tf:

 

Tardi mi son spoilerato per sicurezza da solo :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...