Lagertha Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Buonasera e tutti e benvenuti alla PREMIAZIONE de LA LOTTERIA DEI RAGGI Come ben sapete i premi corrispondevano tutti ad un colore e quasi tutti i vincitori hanno ottenuto un premio tra le 3 preferenze indicate :3 Ricordo a tutti i vincitori che i premi NON sono redistribuibili I premi sono ritirabili entro il le 23:59 del 29/04. Superata la scadenza se i vincitori non ritireranno i propri premi saranno esclusi dalle mie future iniziative e procederò ad estrarre nuovi vincitori. I premi se ben ricordate erano in tutto 10 tra cui lo speciale tag amico e un "intruso" che scoprirete tra i premi. Quindi adesso.... Rullo di tamburi........ E cominciamo! Il primo premio va al Spoiler numero #15 @Mawi che vince: LEAFON EVENTO COMPLEANNO 2014 Il secondo premio va al Spoiler numero #5 @Sevraine che vince: FLAREON EVENTO COMPLEANNO 2014 Il terzo premio va al Spoiler numero #46 @LukeFederer che vince: VAPOREON EVENTO COMPLEANNO 2014 Il quarto premio va al Spoiler numero #3 @Gaetano9704 che vince: ESPEON EVENTO COMPLEANNO 2014 Il quinto premio va al Spoiler numero #8 @Ruunya che vince: GLACEON EVENTO COMPLEANNO 2014 Il sesto premio va al Spoiler numero #49 @HitCAT che vince: UMBREON EVENTO COMPLEANNO 2014 Il settimo premio va al Spoiler numero #38 @Zarode che vince: EEVEE SFPB TSV ABUSE 4EM (con proof) L'ottavo premio va al Spoiler numero #25 @AOShaw che vince: EEVEE EVENTO COMPLEANNO 2014 Il nono premio va al Spoiler numero #44 @Kingeart che vince: SYLVEON EVENTO COMPLEANNO 2014 Il decimo premio, ovvero il premio @tag va a Spoiler @MegaFrancy grazie al tag di @AOShaw che vince: JOLTEON EVENTO COMPLEANNO 2014 E non finisce qui! Ho voluto estrarre un ulteriore premio tra i pochissimi che hanno scritto AUGURI al mio cagnolino REI E lo speciale premio AUGURI va a Spoiler @Donnerblitz che vince: GROWILITHE SFPB 6 IVS TSV ABUSE 4 EM (con proof) Per ritirare i premi scrivetemi qui o in privato e vi fornirò il mio codice amico e ci accorderemo per l'orario sullo scambio Spero che la lotteria vi sia piaciuta, commentate pure qui sotto se avete idee o suggerimenti Arrivederci a tutti, alla prossima iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Aleeee *-* Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AOShaw Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Yeahhhh Grazie mille, gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 3 minuti fa, AOShaw ha scritto: Yeahhhh Grazie mille, gentilissimo vuoi ritirare subito il premio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Che fortuna :o Alé, ti manderò un MP quando posso, se non posso subitissimo autorizzo @AOShaw (che é grazie a lui se ho vinto e.e) a ritirare il mio se non é un problema Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AOShaw Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: vuoi ritirare subito il premio? yes, ti stavo per scrivere, un secondo che ti mando il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 *-* che fortuna, ti mando mp per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Congratulazioni ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Complimentoni a tutti i vincitori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Buon compleanno del tuo cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Che bello *-* ti mando un mp per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 yeeep grazie mille..ti scrivo in mp per accordarci (chiedo scusa per il ritardo ma ieri non riuscivo a loggarmi al forum da pc :/ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Oddio grazie, è la prima lotteria che vinco in assoluto *-* E poi io adoro Growlithe y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 @MegaFrancy @HitCAT @Zarode @Mawi dovete ancora ritirare il premio. Avete tempo fino alla mezzanotte Megafrancy se hai ancora problemi tu che me l'hai già detto manda un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Dato che 3 persone non si sono presentate passo alla ri-estrazione dei premi. I vincitori sono: -numero #6 @GROUDON17 che vince Leafeon evento -numero #2 @Dyamond31 che vince Eevee sfpb tsv abuse -numero #20 @Monkey- che vince Umbreon evento Le regole sono sempre le stesse avete tempo fino alle 23:59 del 2 maggio Mandate un mp o scrivete qui e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 13 minuti fa, Lagertha ha scritto: Dato che 3 persone non si sono presentate passo alla ri-estrazione dei premi. I vincitori sono: -numero #6 @GROUDON17 che vince Leafeon evento -numero #2 @Dyamond31 che vince Eevee sfpb tsv abuse -numero #20 @Monkey- che vince Umbreon evento Le regole sono sempre le stesse avete tempo fino alle 23:59 del 2 maggio Mandate un mp o scrivete qui e ci accordiamo Grande e andiamo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Sii! Leafeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 ma nooooooooooooooooooo ero via per lavoro.... ho perso il premio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 NOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Chiudo la discussione come è stato richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.