Vai al commento

Nintendo NX non sarà mostrato all'E3, arriva l'annuncio ufficiale!

-PeterPan-

Post raccomandati

Beh visto quanto detto relativamente all'uscita nel 2017 penso fosse preventivabile che all'E3 non avrebbero mostrato nulla. Ciò non significa che non se ne parlerà..io credo e spero vengano magari discussi alcuni aspetti un pò generali della console e delle strategie  future tanto per darci un pizzico di soddisfazione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, LukeFederer ha scritto:

Beh visto quanto detto relativamente all'uscita nel 2017 penso fosse preventivabile che all'E3 non avrebbero mostrato nulla. Ciò non significa che non se ne parlerà..io credo e spero vengano magari discussi alcuni aspetti un pò generali della console e delle strategie  future tanto per darci un pizzico di soddisfazione XD

Forse un accenno, parlare proprio hanno detto di no. Sembrerebbe appunto che dedicheranno un Direct al Nintendo NX, ovviamente si tratta supposizioni dettate dalle informazioni che si sono ottenute oggi. Anche perché altrimenti non saprei in quale altra occasione potrebbero parlarne prima della fine dell'anno. Sì che c'è sempre l'evento di dicembre... ma mi sembra troppo tardi. Vedremo.

Link al commento

hmmmm...uff, che two balls, prevedo già da ora che nei prossimi mesi saremo letteralmente travolti da una marea di rumor, cosa che a me già ora stà infastidendo parecchio...spero, solamente, che si decidano a rilasciare almeno qualche accenno prima di fine anno e a non farci travolgere dai rumor, in quanto, secondo me, a lungo andare tutti questi rumor potrebbero far perdere la voglia di interessarsi alla console e di conseguenza pregiudicarne eventuali acquisti!

Detto questo, io sono uno di quelli che prevedeva(ovviamente, a questo punto, erroneamente) che all'E3 di quest'anno avrebbero per lo meno fatto una presentazione generalista della NX e che si sarebbero dedicati soprattutto ai nuovi giochi in uscita nei prossimi mesi e nel prossimo anno!

A riguardo di ciò, anche se sono un fan di TLoZ e sono curioso di scoprire di più sul nuovo gioco, oltre che felice che esso sarà il protagonista indiscusso dell'E3, spero vivamente che non si concentrino troppo solo su esso, ma anche su altri giochi attesissimi come i nuovi Pokémon Moon e Sun e gli altri titoli presentati nei mesi scorsi!

Non dico che dovranno darci un resoconto dettagliato dei nuovi titoli, ma che almeno ci diano delle informazioni "preliminari" che ci possano dare un'idea un pò più certa di cosa ci si dovrà aspettare da essi! ^.^"

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

Sinceramente non capisco il senso. Posso capire che vogliono concentrarci sul nuovo Zelda (e sarebbe pure ora), ma se l'E3 esiste apposta per questo che senso ha ritardare l'annuncio ufficiale di NX di qualche mese? 

E spero per loro che non facciano la stessa boiata di Wii U in cui si sono messi a pubblicizzare il controller e hanno annunciato la console vera e propria l'anno dopo. 

Link al commento

10 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Sinceramente non capisco il senso. Posso capire che vogliono concentrarci sul nuovo Zelda (e sarebbe pure ora), ma se l'E3 esiste apposta per questo che senso ha ritardare l'annuncio ufficiale di NX di qualche mese? 

E spero per loro che non facciano la stessa boiata di Wii U in cui si sono messi a pubblicizzare il controller e hanno annunciato la console vera e propria l'anno dopo. 

Forse hanno da ultimare qualcosa o vogliono annunciarlo assiems al gioco di uscita che non sará Zelda. Anche perché altrimenti penso avrebbero detto che Zelda esce a marzo come il WiiU.

Spesso le scelte di Nintendo sono alquanto incomprensibili...

11 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ma i Nintendo Direct non dovrebbero parlare solo di giochi?

I Nintendo Direct possono trattare tutte le novitá Nintendo a discrezione della casa di Kyoto stessa.

Link al commento