Saiko Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Bene, buongiorno. Che dire, ottimo che di notte non è morto nessuno. Quindi, i miei complimenti alla guardia. Ora dobbiamo capire chi e quanti sono i lupi rimasti. Credo abbiamo ucciso 2/3 lupi, non contando che forse hanno sbranato dei loro compagni. Fatto sta che sono ancora tanti ed il tempo stringe. Qualcuno ha idee su chi possano essere? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OlivieroStick Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Ciao a tutti, inanziTOTTI volevo scusarmi per il comportamento blasfemo che ho avuto nei vostri confronti sul gruppo WA dei lit, volevo chiedere agli amministratori del gruppo se fosse possibile farmi rimettere dentro al gruppo maleh. @Gosh @Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 7 minuti fa, OlivieroStick ha scritto: Ciao a tutti, inanziTOTTI volevo scusarmi per il comportamento blasfemo che ho avuto nei vostri confronti sul gruppo WA dei lit, volevo chiedere agli amministratori del gruppo se fosse possibile farmi rimettere dentro al gruppo maleh. @Gosh @Dante Ma mi sa hai sbagliato discussione lel *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OlivieroStick Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 58 minuti fa, Gosh ha scritto: Ma mi sa hai sbagliato discussione lel *fugge* Ok però potete rimettermi nel gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Buongiorno a tutti, noto con piacere che i lupi non siano riusciti a sbranare la sua vittima, molto meglio così. Per il momento, sfortunatamente, non ho nuove idee riguardo a chi possano essere sicuramente i lupi, quindi rinnovo i sospetti di ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Che tristezza regà, c'è più vita qui nel cimitero... *ritorna nella tomba* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Uaaaaa *sbadiglio rumorosamente* Che mortorio... Posto la lista dei giocatori, nel caso vi servisse: @The Only One Rogato @Demon @Forci23 Rogato @Nagisa_Hazuki Sbranato @Dream @Gosh Rogato @FabulousPug @Haven @Crystal96 @Scarecrow Rogato @Jero @Palkia7 @Fenrir @FraktheYukihira @PokeTrainer @Toryn @Benson. @Astrale.- Defenestrata @Gaetano @Taty Sbranata @Shander Rogato @Dany1899 Sbranato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Ma scusate io non riesco a capire una cosa: ma perché shander ieri è morto? Le penalità nn doveva riceverle oggi? Per non parlare della confusione creatasi ieri negli ultimi 4 minuti: prima si concorda di votare palkia e poi all'ultimo gaetano e haven (che erano i primi ad averlo proposto) decidono all'ultimo di votare toryn. Ma avete visto come gioca toryn? Stavate sprecando un rogo utile, visto che continuando così toryn sarebbe stato eliminato oggi per poca attività (avrà scritto meno di 5 messaggi in questi giorni). Ed infatti cambiando idea all'ultimo abbiamo perso un sacco di voti. @Dante ma i punti di penalità di shander non si applicano il giorno dopo rispetto a quando vengono decisi? Riguardo alla guardia, complimenti ancora... c'erano a mio avviso buone probabilità che uno tra me/haven rischiasse di essere sbranato... ieri sn stata parecchio al centro dell'attenzione e la mia morte sarebbe stata un ottimo modo per mettere in cattiva luce haven e gaetano. Allo stesso modo haven è stato "confermato" buono da shander anche se arrivati a questo punto la vedo difficile che tutti i lupi non si siano riuniti/conosciuti. Vorrei avere spiegazioni da @Gaetano sul perché ha deciso all'ultimo minuto di nn votare più palkia, quando avevamo deciso cosi. Chiedo poi a @Palkia7 di spiegarci perché ha votato Shander. Vi avviso che ho un convegno oggi pomeriggio quindi rischio di nn essere presente se nn la sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 @FabulousPug proprio come aveva scritto ieri Mud in piazza, le penalità di Shander (e di astrale, come di tutti gli altri nominati, gaetano compreso) erano per il rogo di ieri. Per questo motivo ieri Shander è stato eliminato. Per quanto riguarda oggi, non ci sono penalità per il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 @Dante Ricordo che io lavorando dovrei esserci dalle 19.L'unica cosa che mi rallegra è che non ci sono vittime,la cosa che mi turba è che non sia stato riportato in vita nessuno,voglio credere che sia vivo e che stia valutando nel caso chi riportare in vita.Nemmeno Pippo ha agito,perchè?E voglio sapere perchè è stato fatto fuori Shander,mi aspetto spiegazioni da Palkia,e che siano convincenti e senza scuse di circostanza.E che si faccia sentire anche Toryn,Frak,Pokescout,Jero,Dream e Demon.In generale voglio sentire tutti,nessuno escluso.A stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Avviso tutti i "poco attivi", ovvero @Crystal96, @Benson, @PokeTrainer, @Palkia7, @FraktheYukihira (anche se è stato un po' più partecipe degli altri), @Jero e soprattutto @Toryn che se non scriveranno un adeguato numero di messaggi (dai 5 ai 7 messaggi almeno) riceveranno delle penalità. Questo è un ultimatum, e il messaggio si autodistruggerà tra 10...9...8... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: Uaaaaa *sbadiglio rumorosamente* Che mortorio... Posto la lista dei giocatori, nel caso vi servisse: @The Only One Rogato @Demon @Forci23 Rogato @Nagisa_Hazuki Sbranato @Dream @Gosh Rogato @FabulousPug @Haven @Crystal96 @Scarecrow Rogato @Jero @Palkia7 @Fenrir @FraktheYukihira @PokeTrainer @Toryn @Benson. @Astrale.- Defenestrata @Gaetano @Taty Sbranata @Shander Rogata @Dany1899 Sbranata Sono maschio *scappa in vietnam* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Sono maschio *scappa in vietnam* infatti io leggo rogato Torna nella tomba e scrivi il testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: infatti io leggo rogato Torna nella tomba e scrivi il testamento Io leggo anche "modificato 1 minuto fa". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: infatti io leggo rogato Torna nella tomba e scrivi il testamento Dipende, quanto si paga per carta e penna? Ok vado a scrivere il testamento che è meglio 2 minuti fa, Dante ha scritto: infatti io leggo rogato Torna nella tomba e scrivi il testamento Dipende, quanto si paga per carta e penna? Ok vado a scrivere il testamento che è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Io leggo anche "modificato 1 minuto fa". Crystal riceve 242463673565 punti di penalità per il rogo di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Crystal riceve 242463673565 punti di penalità per il rogo di oggi Io non sono inattivo :\ Comunque pardon, sarò più attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: Io non sono inattivo :\ Comunque pardon, sarò più attivo Per correttezza abbiamo inserito tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Crystal riceve 242463673565 punti di penalità per il rogo di oggi Modifica subito questo messaggio, altrimenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Modifica subito questo messaggio, altrimenti... Uomo avvisato.. Uomo avvisato! cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 18 minuti fa, Dante ha scritto: Avviso tutti i "poco attivi", ovvero @Crystal96, @Benson, @PokeTrainer, @Palkia7, @FraktheYukihira (anche se è stato un po' più partecipe degli altri), @Jero e soprattutto @Toryn che se non scriveranno un adeguato numero di messaggi (dai 5 ai 7 messaggi almeno) riceveranno delle penalità. Questo è un ultimatum, e il messaggio si autodistruggerà tra 10...9...8... Io sarei inattivo? Mi pare di scrivere, magari non in modo assiduo, ma seguo, e rispondo alle domande che non mi fanno. Do anche pareri, se nessuno mi fila è un'altra storia Io più che altro, sto cercando di inquadrare i lupi, se mi metto a scrivere cose di cui non sono sicuro, mi rigirano le parole contro e faccio il gioco dei lupi. Le è sufficiente come arringa, vostro onore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 50 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Ma scusate io non riesco a capire una cosa: ma perché shander ieri è morto? Le penalità nn doveva riceverle oggi? Per non parlare della confusione creatasi ieri negli ultimi 4 minuti: prima si concorda di votare palkia e poi all'ultimo gaetano e haven (che erano i primi ad averlo proposto) decidono all'ultimo di votare toryn. Ma avete visto come gioca toryn? Stavate sprecando un rogo utile, visto che continuando così toryn sarebbe stato eliminato oggi per poca attività (avrà scritto meno di 5 messaggi in questi giorni). Ed infatti cambiando idea all'ultimo abbiamo perso un sacco di voti. @Dante ma i punti di penalità di shander non si applicano il giorno dopo rispetto a quando vengono decisi? Riguardo alla guardia, complimenti ancora... c'erano a mio avviso buone probabilità che uno tra me/haven rischiasse di essere sbranato... ieri sn stata parecchio al centro dell'attenzione e la mia morte sarebbe stata un ottimo modo per mettere in cattiva luce haven e gaetano. Allo stesso modo haven è stato "confermato" buono da shander anche se arrivati a questo punto la vedo difficile che tutti i lupi non si siano riuniti/conosciuti. Vorrei avere spiegazioni da @Gaetano sul perché ha deciso all'ultimo minuto di nn votare più palkia, quando avevamo deciso cosi. Chiedo poi a @Palkia7 di spiegarci perché ha votato Shander. Vi avviso che ho un convegno oggi pomeriggio quindi rischio di nn essere presente se nn la sera. Toryn è ancora vivo, è ancora qua e Palkia non è morto, io temevo si creasse una situazione del genere per questo volevo scegliere Toryn, che non era in piazza. 35 minuti fa, Fenrir ha scritto: @Dante Ricordo che io lavorando dovrei esserci dalle 19.L'unica cosa che mi rallegra è che non ci sono vittime,la cosa che mi turba è che non sia stato riportato in vita nessuno,voglio credere che sia vivo e che stia valutando nel caso chi riportare in vita.Nemmeno Pippo ha agito,perchè?E voglio sapere perchè è stato fatto fuori Shander,mi aspetto spiegazioni da Palkia,e che siano convincenti e senza scuse di circostanza.E che si faccia sentire anche Toryn,Frak,Pokescout,Jero,Dream e Demon.In generale voglio sentire tutti,nessuno escluso.A stasera. Ho scritto un piccolo riassunto dei lit sta mattina, Dante lo ha controllato, aspetto un altro mod e se mi da il permesso lo posto,ma comunque resto fermo alla mia idea Only era De Marinis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 35 minuti fa, Fenrir ha scritto: E che si faccia sentire anche Toryn,Frak,Pokescout,Jero,Dream e Demon.In generale voglio sentire tutti,nessuno escluso.A stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Buongiorno a tutti! Complimenti alla guardia che anche stavolta ha agito bene. Inizio subito con il dire che come al solito sarò attivo dalle 19:00 in poi visto che ho allenamento. Quindi visto che adesso ho poco tempo farò veloce. Tutti vi chiedete perché ho votato Shander, semplice lo ho fatto per salvarmi da un rogo con voti completamente random. Sono stato tirato fuori così dal niente da Haven che come al suo solito motiva molto il perché sospetti di me. Altra cosa che non mi torna sono i voti di Crystal96, PokeTrainer, Fab, Demon e di Shander. Tutti e tre si accodati ad Haven ed anche loro non hanno dato una minima spiegazione del perché mi hanno votato. Curioso che Shander abbia detto di votare me perché non aveva tempo...quando in realtà lui è stato attivo per praticamente tutta la giornata. Continuo stasera dato che adesso non ho tempo, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Ciao a tutti, posso chiedervi cosa ne pensate di Fenrir e di poketrainer? mi sono molto dubbi e vorrei sentire anche la vostra opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.