Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Mi era sfuggito che mi avevi chiesto quella cosa, ti riferivi a quello in quell'affermazione di qualche post fa in cui citavi Haven, Astrale e me allora?Semplicemente Haven al momento sta soltanto dicendo che non ha idee, oltre al fatto che ci state pensando già altri a proporgli più domande. Ovviamente anche a me non piace che non si esprima, ma se appunto non si esprime non credo sia così utile fargli un'arringa.

Solo perchè ti rispondono allora per lo stesso motivo si poteva evitare di insistere su di loro così,anche perchè non mi sembra sia uscito molto dai discorsi,però loro hanno parlato,Haven sta iniziando adesso un pochino a parlare,ma è ancora poco.Poi volevo sapere dove è finito Naegiz,ho letto che era per altri topic ma non qui,bene,annotiamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Haven ha scritto:

@Astrale.- Ehi oh, capisco che sei messa sotto torchio da Dany e la cosa presumibilmente ti irrita, ma non mi pare il caso di fare questi paragoni tra me e te. Io non sospetto te, per me siamo sullo stesso livello, non vedo tu che motivi hai per uscirtene così. Cerca di stare tranquilla

Ma io sono tranquillissima :secret:

Siamo in un lit e lasciamelo dire, il paragone era d'obbligo.

Link al commento

8 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Saresti cosi' gentile da esprimerci le tue opinioni?

certamente, precedentemente hai detto che (sperando che non sia con tono ironico :33333) che i lupi si vanno a difendere cambiando "obbiettivo" mi sbaglio? (poi se trovo tempo trovo la citazione) E a me sembra che stai cercando un obbiettivo, che in questo caso sarei io :3

Link al commento

5 minuti fa, Taty ha scritto:

Spero che questo messaggio vi arrivi.

Sono a scuola guida al momento, torno per le 20:00 seddiovuole. 

Intanto ho notato un bel po' di atteggiamenti strani, ma da parte di utenti diversi. Difficile capire chi sia il più affidabile purtroppo. :/

Di affidabile tutti e nessuno come base,certo che se sei riuscita a leggere tutto e notare atteggiamenti strani mentre eri a scuola guida allora sei un genio.

Link al commento

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Solo perchè ti rispondono allora per lo stesso motivo si poteva evitare di insistere su di loro così,anche perchè non mi sembra sia uscito molto dai discorsi,però loro hanno parlato,Haven sta iniziando adesso un pochino a parlare,ma è ancora poco.Poi volevo sapere dove è finito Naegiz,ho letto che era per altri topic ma non qui,bene,annotiamo.

Ma se ho appena scritto che mi scuso per l'assenza :cry2: 

Link al commento

11 minuti fa, Shander ha scritto:

Ok ho riletto tutto, direi che i lupacchi8 del momento sono Dany, astrale e anche altri a quanto vedo scritto nelle pagine precedenti (vorrei precisare anche che non ci sono mie opinioni su questa frase :3)

Io e Astrale lupi insieme sarebbe semplicemente fantastico ahahah :D Non è che stai basando i sospetti solo su chi ha scritto di più in piazza? Anche perchè non abbiamo chiacchierato così amichevolmente

Link al commento

2 minuti fa, Shander ha scritto:

certamente, precedentemente hai detto che (sperando che non sia con tono ironico :33333) che i lupi si vanno a difendere cambiando "obbiettivo" mi sbaglio? (poi se trovo tempo trovo la citazione) E a me sembra che stai cercando un obbiettivo, che in questo caso sarei io :3

No aspetta i ho detto che i lupi per difendersi cercano un obbiettivo?E io avrei preso di mira te?

Anche se io fossi lupa non so se hai notato il litigio che mi sto facendo con Dany, perchè avrei dovuto scegliere te?:asduj1:

13 minuti fa, Shander ha scritto:

Ok ho riletto tutto, direi che i lupacchi8 del momento sono Dany, astrale e anche altri a quanto vedo scritto nelle pagine precedenti (vorrei precisare anche che non ci sono mie opinioni su questa frase :3)

E meno male che non c'erano tue opinioni in questa frase.La coerenza ragazzi :facepalm:

Link al commento

8 minuti fa, Dante ha scritto:
5 ore fa, Crystal96 ha scritto:

Ragazzi non so perché ma PM mi fa scrivere solo da un quote di Crystal,  anche se dopo la fusione tra me e Taty non mi stupisco più di nulla XD

Cmq nell'ultimo mini le pagine del primo giorno sono state cinquanta. Sappiate che se non fate almeno 25 vi lincio a tutti:omg: 

Sono state così tante, seriamente? Non mi ricordavo D: Sicuro?

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Io e Astrale lupi insieme sarebbe semplicemente fantastico ahahah :D Non è che stai basando i sospetti solo su chi ha scritto di più in piazza? Anche perchè non abbiamo chiacchierato così amichevolmente

No tranquillo non ti sto incolpando, ho solo letto le pagine precedenti e ho visto che sei stato nominato da molti

Link al commento

2 minuti fa, Shander ha scritto:

E dimmi: Dove è che affermo che i lupi per difendersi cercano obbiettivi?

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Sarebbe epico però :asduj1:

Link al commento

Adesso, Shander ha scritto:

No tranquillo non ti sto incolpando, ho solo letto le pagine precedenti e ho visto che sei stato nominato da molti

Quindi se uno viene nominato da molti è sospetto. Se devo essere sincero il tuo messaggio è alquanto strano, hai visto me e Astrale discutere ed in più messaggi, e hai scritto questo messaggio come a dire "sto seguendo". tanto più che dici che non sono tue opinioni ma riporti il pensiero comunque, quando in realtà siamo più proprio io e lei a vicenda a sospettarci a vicenda, chi più chi meno, mentre gli altri hanno altre teorie....

Link al commento

1 ora fa, PokeTrainer ha scritto:

Penso più che gli utenti i quali leggono ma non partecipano, tramino qualcosa. Fenrir non mi sembra un lupo e tantomeno jero, non penso abbia la 'fortuna'  di esser lupo due volte di fila.

^^

Link al commento

4 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Ma non dobbiamo votare direttamente al rogo? (scusate ancora devo capire qualche meccanica)

Sì, ma mica si vota a caso. Scegliamo insieme (o così si dovrebbe fare, ma voi mi ignorate -_-).

Link al commento

1 minuto fa, Shander ha scritto:

vai un po' più sopra ho citato il tuo messaggio

L'ho letto il messaggio e non ho visto niente di strano.Ho descritto il comportamento di Dany durante un Lit,non ho mai detto che i lupi per difendersi cercano obbiettivi.Leggete bene ragazzi :facepalm:

Link al commento

3 minuti fa, Naegiz ha scritto:

Ma se ho appena scritto che mi scuso per l'assenza :cry2: 

Purtroppo il messaggio era già in viaggio,ma rimane la mia domanda,qualcuno(non ricordo chi)ha scritto che eri per topic,visto che ci sei ora leggi il tutto e dacci una tua opinione su cosa vedi tu(o cosa hai visto finora).

Link al commento

Quindi se uno viene nominato da molti è sospetto. Se devo essere sincero il tuo messaggio è alquanto strano, hai visto me e Astrale discutere ed in più messaggi, e hai scritto questo messaggio come a dire "sto seguendo". tanto più che dici che non sono tue opinioni ma riporti il pensiero comunque, quando in realtà siamo più proprio io e lei a vicenda a sospettarci a vicenda, chi più chi meno, mentre gli altri hanno altre teorie....

Hai gli occhi per vedere o stai diventando miope?

Ho scritto che non ci sono mie opinioni nella frase, se non sai il significato opinione bene allora, te lo dico io

Il termine opinione (dal latino opinio, -onis; in greco δόξα, dòxa) genericamente esprime la convinzione che una o più persone si formano nei confronti di specifici fatti in assenza di precisi elementi di certezza assoluta per stabilirne la sicura verità. Con l'opinione si avanza, spesso in buona fede, una versione personale o collettiva del fatto che si ritiene vero e, pur non escludendo che ci si possa ingannare, tuttavia lo si valuta come autentico sino a prova contraria.

Link al commento

Adesso, Shander ha scritto:

Hai gli occhi per vedere o stai diventando miope?

Ho scritto che non ci sono mie opinioni nella frase, se non sai il significato opinione bene allora, te lo dico io

Il termine opinione (dal latino opinio, -onis; in greco δόξα, dòxa) genericamente esprime la convinzione che una o più persone si formano nei confronti di specifici fatti in assenza di precisi elementi di certezza assoluta per stabilirne la sicura verità. Con l'opinione si avanza, spesso in buona fede, una versione personale o collettiva del fatto che si ritiene vero e, pur non escludendo che ci si possa ingannare, tuttavia lo si valuta come autentico sino a prova contraria.

.. Appunto ho scritto che non ci sono tue opinioni.. E appunto questo è ancora più problematico...

Link al commento

.. Appunto ho scritto che non ci sono tue opinioni.. E appunto questo è ancora più problematico...

Se mi stai accusando perchè non ho opinioni su di te non vedo perchè andarmi contro ^-^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...