FraktheYukihira Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Sì, ma mica si vota a caso. Scegliamo insieme (o così si dovrebbe fare, ma voi mi ignorate -_-). AH, sorry XD, bene in questo caso, io vi seguo (cioè, cominciamo a discuterne Lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Hai gli occhi per vedere o stai diventando miope? Ho scritto che non ci sono mie opinioni nella frase, se non sai il significato opinione bene allora, te lo dico io Il termine opinione (dal latino opinio, -onis; in greco δόξα, dòxa) genericamente esprime la convinzione che una o più persone si formano nei confronti di specifici fatti in assenza di precisi elementi di certezza assoluta per stabilirne la sicura verità. Con l'opinione si avanza, spesso in buona fede, una versione personale o collettiva del fatto che si ritiene vero e, pur non escludendo che ci si possa ingannare, tuttavia lo si valuta come autentico sino a prova contraria. Sei l'utente piu' incoerente che ho conosciuto in un lit. Hai detto che non ci sono tue personali opinioni in quella frase eppure come la piazza credi che io sia lupa?Ok... Potevi dirmelo direttamente e ora non saresti cosi' sospetto a mezza piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Se mi stai accusando perchè non ho opinioni su di te non vedo perchè andarmi contro ^-^ Non ti ho accusato di nulla, semplicemente ho detto che un messaggio dove sono riportate delle informazioni generali (oltre al fatto che sono strane pure queste) specificando chiaramente che non sono opinioni proprie è strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Se mi stai accusando perchè non ho opinioni su di te non vedo perchè andarmi contro ^-^ Accidenti non è che si gioca "Lui accusa me e io accuso lui" ma funziona "io lo trovo sospetto e lo accuso" Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Sei l'utente piu' incoerente che ho conosciuto in un lit. Hai detto che non ci sono tue personali opinioni in quella frase eppure come la piazza credi che io sia lupa?Ok... Potevi dirmelo direttamente e ora non saresti cosi' sospetto a mezza piazza. Mezza piazza vale Tu e Dany i due MLGproplayer per eccellenza? In più la non opinione era su dany, da come mi accusi non vedo perchè non avere un opinione su di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Mezza piazza vale Tu e Dany i due MLGproplayer per eccellenza? In più la non opinione era su dany, da come mi accusi non vedo perchè non avere un opinione su di te Io ti sto accusando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: da come mi accusi non vedo perchè non avere un opinione su di te Ma quindi questa opinione c'è oppure non c'è? Ora davvero non sto nemmeno capendo quel che hai detto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Accidenti non è che si gioca "Lui accusa me e io accuso lui" ma funziona "io lo trovo sospetto e lo accuso" Ok? Quindi funziona: Tu sei un lupo e io devo stare al gioco per esser sbranato? 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Accidenti non è che si gioca "Lui accusa me e io accuso lui" ma funziona "io lo trovo sospetto e lo accuso" Ok? Quindi funziona: Tu sei un lupo e io devo stare al gioco per esser sbranato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Ma quindi questa opinione c'è oppure non c'è? Ora davvero non sto nemmeno capendo quel che hai detto :/ In ogni caso Shander ha ancora il suo "giorno libero" Altri sospettati? 1 minuto fa, Shander ha scritto: Quindi funziona: Tu sei un lupo e io devo stare al gioco per esser sbranato? Quindi funziona: Tu sei un lupo e io devo stare al gioco per esser sbranato? Ok,io ci rinuncio.... Spiegateglielo voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Ma quindi questa opinione c'è oppure non c'è? Ora davvero non sto nemmeno capendo quel che hai detto :/ L'opinione nulla era rivolta a te, ovvio che ho i miei motivi per Astrale, se ne esce dal nulla senza le prove e sta cercando di ottenerle man mano che il dibattito continua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: L'opinione nulla era rivolta a te, ovvio che ho i miei motivi per Astrale, se ne esce dal nulla senza le prove e sta cercando di ottenerle man mano che il dibattito continua Ma verso chi?Chi starei accusando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: In ogni caso Shander ha ancora il suo "giorno libero" Altri sospettati? In che senso giorno libero? Se ti riferisci alle new entry, se hai letto le pagine indietro, non è affatto una new entry. Riguardo ad altri sospettati, sarei interessato a capire bene Light ed Only, che per motivi diversi mi sembrano strani (anche se credo difficile entrambi lupi). Haven è misterioso, pare ci stia seguendo attentamente però non vuole esprimere un'idea qualunque. Per il resto, per un eventuale rogo si potrebbe pensare anche a qualcuno che è rimasto nel limbo o, almeno, che ha provato ad approcciarsi ma mantenendosi molto neutrale. Visto che sono le 19 vediamo se qualcuno, leggendo la cosa, compare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Ma verso chi?Chi starei accusando? il muro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Ho ospiti a cena questa sera, devo lavarmi e cambiarmi adesso. Non ci sarò fino a tarda serata. Posso votare adesso o volete che aspetti che esca dalla doccia per darvi più tempo per scegliere un nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Notare che ho posto delle domande a Naegiz ed è sparito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 4 minuti fa, Shander ha scritto: L'opinione nulla era rivolta a te, ovvio che ho i miei motivi per Astrale, se ne esce dal nulla senza le prove e sta cercando di ottenerle man mano che il dibattito continua Ma il fatto è che, al di là del fatto che la reazione di Astrale non mi sia piaciuta particolarmente, fatico io stesso a capire i motivi per cui la stai accusando :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: In che senso giorno libero? Se ti riferisci alle new entry, se hai letto le pagine indietro, non è affatto una new entry. Riguardo ad altri sospettati, sarei interessato a capire bene Light ed Only, che per motivi diversi mi sembrano strani (anche se credo difficile entrambi lupi). Haven è misterioso, pare ci stia seguendo attentamente però non vuole esprimere un'idea qualunque. Per il resto, per un eventuale rogo si potrebbe pensare anche a qualcuno che è rimasto nel limbo o, almeno, che ha provato ad approcciarsi ma mantenendosi molto neutrale. Visto che sono le 19 vediamo se qualcuno, leggendo la cosa, compare. Ah quindi Shander non è una new entry?Interessante... Personalmente terrei d'occhio anche Nagisa, conosco fin troppo bene il suo modo di giocare e stavolta mi puzza. 2 minuti fa, Shander ha scritto: il muro Rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Notare che ho posto delle domande a Naegiz ed è sparito. Ha il potere della dislocazione istantanea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 2 minuti fa, Haven ha scritto: Ho ospiti a cena questa sera, devo lavarmi e cambiarmi adesso. Non ci sarò fino a tarda serata. Posso votare adesso o volete che aspetti che esca dalla doccia per darvi più tempo per scegliere un nome? Se hai ospiti fai pure,almeno dacci una motivazione sulla scelta,sempre se non è di troppo disturbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Ma il fatto è che, al di là del fatto che la reazione di Astrale non mi sia piaciuta particolarmente, fatico io stesso a capire i motivi per cui la stai accusando :/ Aspetta, lasciamolo parlare che stanno venendo fuori cose interessanti 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Ha il potere della dislocazione istantanea Tu che ci dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Ah quindi Shander non è una new entry?Interessante... Personalmente terrei d'occhio anche Nagisa, conosco fin troppo bene il suo modo di giocare e stavolta mi puzza. Rispondi Altro che, una volta diede filo da torcere a noi lupi da mago, senza Pit avremmo sicuramente perso (sempre che sia appunto lui). Per questo trovo un po' strano che non si capiscano bene i motivi di quel che sta dicendo. (Tra l'altro mi pare che te l'avevo già detto in giornata.. poca attenzione ai post? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 5 minuti fa, Haven ha scritto: Ho ospiti a cena questa sera, devo lavarmi e cambiarmi adesso. Non ci sarò fino a tarda serata. Posso votare adesso o volete che aspetti che esca dalla doccia per darvi più tempo per scegliere un nome? Se hai un nome vota e dacci motivazioni. Altrimenti meglio se provi ad attendere. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Ma il fatto è che, al di là del fatto che la reazione di Astrale non mi sia piaciuta particolarmente, fatico io stesso a capire i motivi per cui la stai accusando :/ Perchè se uno è buono non credo proprio che viene all'improvviso ad accusarti senza aver fatto nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Notare che ho posto delle domande a Naegiz ed è sparito. Per caso sai se è online? @Naegiz Ecco appunto un esempio di cui dicevo ad Astrale, è rimasto molto neutrale, cercando di evitare la piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Altro che, una volta diede filo da torcere a noi lupi da mago, senza Pit avremmo sicuramente perso (sempre che sia appunto lui). Per questo trovo un po' strano che non si capiscano bene i motivi di quel che sta dicendo. (Tra l'altro mi pare che te l'avevo già detto in giornata.. poca attenzione ai post? ) Si mi sà che mi sono persa questa succosa notizia. 1 minuto fa, Shander ha scritto: Perchè se uno è buono non credo proprio che viene all'improvviso ad accusarti senza aver fatto nulla Ti prego, cita i post in cui ti accuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.