Astrale.- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 5 minuti fa, Shander ha scritto: Posso almeno sapere i nomi di questi sospettati se non ti da fastidio? Benson, Nagisa (la storia con Dany non è di certo finita) e ovviamente non sono solo questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Io avrei preferito parlare un pò di più con Haven, un minimo di sospetto, ma proprio infimo verso Crystal visto com'è partita in quarta sulla frase di Light ha "Gaetano ha commentato al rogo per farsi passare per buono", ma non la rogherei infondo potrebbe benissimo essere uno strafalcione. Vero,ma ti ricordo che quando feci notare a Poketrainer il cambio di avatar(notare non accusare)anche a lei parve strano.Per lei posso quasi fare lo stesso discorso di Haven,ma al momento ci sono partecipanti più sospetti a mio avviso.E aggiungo che il voto di Haven mi sta facendo riflettere un pò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Vero,ma ti ricordo che quando feci notare a Poketrainer il cambio di avatar(notare non accusare)anche a lei parve strano.Per lei posso quasi fare lo stesso discorso di Haven,ma al momento ci sono partecipanti più sospetti a mio avviso.E aggiungo che il voto di Haven mi sta facendo riflettere un pò. Nah, a mio parere quella è stata una stupidaggine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: ha scritto che hai fatto movimenti strani, sapresti dirci quali? Non vedo il messaggio Quali movimenti? Il fatto personale esiste, non me lo sono inventato, se questa è "tattica" vi assicuro di no, e potete chiedere conferma ai seguenti utenti [Enemy, Darken, Giuls92, Zarxiel, Dragozard e Draconix] che il fatto sia vero, a loro non mentirei mai. E non so quali possano essere i miei movimenti(?) essendo una new entry, faccio dell'ironia, ma è una cosa temporanea, col tempo ingranerò e farò teorie serie, ma per ora non ho molto da teorizzare Spero di campare abbastanza per far convalidare le mie teorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Ragazzi non è che vorrei mettervi ansia ma sono le 20 e con ogni probabilità alle 21 ci sarà il delirio piu' totale per il Quiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Ragazzi non è che vorrei mettervi ansia ma sono le 20 e con ogni probabilità alle 21 ci sarà il delirio piu' totale per il Quiz Penso che Astrale abbia ragione, mi sa che tocca votare -_- Ora che voto, spiego qui no? Oppure sul rogo? (perchè mi pare no sense spiegare io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 7 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ragazzi non è che vorrei mettervi ansia ma sono le 20 e con ogni probabilità alle 21 ci sarà il delirio piu' totale per il Quiz Io lo dico dalle 19. Ma perché mai ascoltarmi? Chi sono i sospettati? Facciamo una votazione prima qui e poi una roba decisa al rogo, almeno. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 7 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Penso che Astrale abbia ragione, mi sa che tocca votare -_- Ora che voto, spiego qui no? Oppure sul rogo? (perchè mi pare no sense spiegare io) Nel rogo scrivi solo il nome, mentre qualsiasi spiegazione la fai in questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 7 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Penso che Astrale abbia ragione, mi sa che tocca votare -_- Ora che voto, spiego qui no? Oppure sul rogo? (perchè mi pare no sense spiegare io) Devi spiegare qui, chi vorresti votare e perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Resto almeno finché non arrivano gli ospiti. Nuovi sviluppi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Nel rogo scrivi solo il nome, mentre qualsiasi spiegazione la fai in questo topic Perfetto *si mette a ragionare, guardando la lavagna* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 22 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Quindi a te non ha suscitato alcuna sensazione il fatto che però sia stato Light a dire quella cosa per primo, seppur scherzosamente? No secondo me Light scherzava, che poi io sbaglio di proposito al rogo, rischiando una penalità per cosa? Dimostrarmi buono? Se un commento al rogo ci facesse tutti buoni il rogo avrebbe più pagine della piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Allora Spoiler Ho votato Naegiz per due motivi piuttosto semplici: -L'inattività, e quasi il disinteresse (?) dato che da on evitava volutamente il topic -La dislocazione istantanea: ora, io l'ho detto come battuta, ma il fatto che abbia dato disponibilità e sia fuggit*inserire sesso* per poi evitare le domande, o l'espressione di una singola opinione Questa è una mia impressione da prima giorno, domani mi si potrebbe stravolgere tutto, ma per ora l'ho votat*inserire sesso come sopra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Ragazzi scusate l'assenza improvvisa ma ho avuto un impegno xD rileggo le pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Sono a casa. Ho letto tutto molto velocemente, ma la cosa che mi inquieta è che buona parte dei partecipanti si stia rintanando nell'ombra. La mia lista dei sospettati comprende tutti ma alcuni non li manderei al rogo per paura di fare un buco nell'acqua. :/ per farvi un esempio concreto, Jero è come al solito timoroso ad ogni post e campa nella paura di essere nominato tra i sospettati, estremamente sulla difensiva se lo si nomina ed estremamente tranquillo se lontano dai riflettori. Questo atteggiamento mi stranisce fin dal primo lit insieme ma il punto è che ha mantenuto costante questo comportamento, sia da cittadino sia da lupo. Per questo non me la sento nel suo caso così come in tanti altri analoghi di prendere una decisione così drastica rischiando di beccare un cittadino impacciato. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Allora Apri contenuto nascosto Ho votato Naegiz per due motivi piuttosto semplici: -L'inattività, e quasi il disinteresse (?) dato che da on evitava volutamente il topic -La dislocazione istantanea: ora, io l'ho detto come battuta, ma il fatto che abbia dato disponibilità e sia fuggit*inserire sesso* per poi evitare le domande, o l'espressione di una singola opinione Questa è una mia impressione da prima giorno, domani mi si potrebbe stravolgere tutto, ma per ora l'ho votat*inserire sesso come sopra* è un ragazzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: è un ragazzo XD E ALLORA SOSTITUITE *inserire sesso* con "o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Uhm eccomi @Astrale.- mi dispiace ma non posso ricambiare il sospetto, mi sembri buona Comunque prometto di essere più attivo nei giorni a seguire (se non muoio lol) Btw se proprio devo dire un nome dico Shander Per me si è scaldato troppo messo all'angolo Sospetto anche di Benson (LoLit ti odio) e un po' di Haven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Sono a casa. Ho letto tutto molto velocemente, ma la cosa che mi inquieta è che buona parte dei partecipanti si stia rintanando nell'ombra. La mia lista dei sospettati comprende tutti ma alcuni non li manderei al rogo per paura di fare un buco nell'acqua. :/ per farvi un esempio concreto, Jero è come al solito timoroso ad ogni post e campa nella paura di essere nominato tra i sospettati, estremamente sulla difensiva se lo si nomina ed estremamente tranquillo se lontano dai riflettori. Questo atteggiamento mi stranisce fin dal primo lit insieme ma il punto è che ha mantenuto costante questo comportamento, sia da cittadino sia da lupo. Per questo non me la sento nel suo caso così come in tanti altri analoghi di prendere una decisione così drastica rischiando di beccare un cittadino impacciato. :/ TATTICA DEL HERO TIMOROSO XD Comunque io attendo sviluppi come quando vi siete scannate tu e Astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Uhm eccomi @Astrale.- mi dispiace ma non posso ricambiare il sospetto, mi sembri buona Comunque prometto di essere più attivo nei giorni a seguire (se non muoio lol) Btw se proprio devo dire un nome dico Shander Per me si è scaldato troppo messo all'angolo Sospetto anche di Benson (LoLit ti odio) e un po' di Haven A me Shander non è sembrato scaldarsi molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Jero ha scritto: TATTICA DEL HERO TIMOROSO XD Comunque io attendo sviluppi come quando vi siete scannate tu e Astrale Non aspettarti sempre la manna dal cielo,anche perchè da quel che vedo stavolta sembra esserci un pò più di attenzione.Ceno che devo prendere le medicine,spero di fare in fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Okay gente, ho seguito finora ma adesso io mi dileguo. A domani, sperando di esserci ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 BRAVI, 20 PAGINE VOGLIO LE 25 ENTRO LE 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 10 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Uhm eccomi @Astrale.- mi dispiace ma non posso ricambiare il sospetto, mi sembri buona Comunque prometto di essere più attivo nei giorni a seguire (se non muoio lol) Btw se proprio devo dire un nome dico Shander Per me si è scaldato troppo messo all'angolo Sospetto anche di Benson (LoLit ti odio) e un po' di Haven visto che sospetti di me potevi anche intervenire nei dibattiti tra me e astrale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Scare te ne vai cosi?Senza nè sospettati nè niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.