Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Visto che ci sei e hai penalità vorrei sentire cosa hai da dire a proposito dell'esporre ritrattare Taty e Astrale come lupe/buone.E perchè tutto il lit non fai altro che proporre questa teoria senza che abbia un nesso particolare,alternato da momenti in cui non ricordi le cose ad altre in cui vedevi un litigio che non c'era tra me Haven e Astrale ad altri momenti in cui scrivi cose un pò senza senso.Sii convincente,non è un sospetto,ma è meglio non far salire il contatore dei voti.

Allora diciamo che secondo  me come accennato  più  volte nel corso della giornata Taty e Astrale sono buone, per fare un piccolo esempio avete presente  quando parlavano o come lo volete definire con Danny ,che dite che parlavano nello stesso modo, ecco ho forse un presentimento  del loro ruolo che sarebbe buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jero non spostare le attenzioni.

32 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Poco fa Fabulos ha detto *abbaiamo provato a sbranare Dany la prima notte* e nessuno ci ha fatto caso, ad Jero peró tutti fanno caso, why?

Se dobbiamo guardare i fail del correttore Gaetano allora cosa devo pensare del fatto che ti attacchi a Dany e Astrale su semplici intuizioni?Le intuizioni non danno la certezza matematica di scovare un lupo,se così fosse io e non solo io seguiremmo la tua pista,ma per ora vedo persone più sospette.

Link al commento

1 ora fa, Dany1899 ha scritto:

Questa è una lista lupi, il cui intento è principalmente mettere in difficoltà i lupi. Comunque, Dream ieri sera si è limitato a prendere molti messaggi e dar loro delle risposte, quasi come per dire "devo farlo per far credermi buono", non mi stupirei fosse il lupizzato. Per Crystal, la vedo troppo convinta sulle poche idee che le erano subito sorte, come se appunto le creasse solo per seguirle, Per Light ho specificato ieri. Per Palkia7, è molto spesso in piazza e segue attentamente, in aggiunta al fatto che nessuno lo nomina (a differenza di altri) benché scriva il minimo indispensabile. Per te, sinceramente non mi sono piaciuti i tuoi messaggi di ieri sera, come già ti avevo citato: hai detto "da lupo non farei così", beh, in realtà da lupo faresti proprio così invece, Infine Astrale perché, attentamente, dopo la nostra chiacchierata del primo giorno, mi ha lasciato abbastanza perdere e ha ripreso a concentrarsi esclusivamente su qualcun altro. Al di là della questione Taty che si può lasciar stare, comunque le sue reazioni alle provocazioni del primo giorno sono state meno pacate rispetto a quelle di Taty.

Comunque fate tutti queste liste, senza per forza avere motivi validissimi per tutti e 6-7 i nominati (certo, almeno per qualcuno immagino che ognuno li abbia), ma può essere poi utile.

Come ti ho detto sopra, puoi appunto crederlo, ma non ho mai specificato che mi fidassi di Astrale.

Temo di non aver compreso le tue accuse. Sarebbe da lupi prendere dei messaggi e rispondere? Non so da dove derivi tutta questa convinzione di me = lupizzato, ma se vuoi accusarmi per questo basta dirlo direttamente. D'altronde io non so come rispondere, posso limitarmi soltanto a un "No mi spiace, non sono il lupizzato".

Link al commento

Comunque per come si stanno svolgendo le cose, ecco la mia lista lupi:

• Jero 
  • PokeTrainer
  • Gaetano 
  • Crystal
  • Gosh
  • Per il sesto ancora non ho idee

Secondo voi avrebbero potuto dare il ruolo di lupizzatore ad una new entry?

2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Non so chi lupizzerei e.e non mi appartiene quel ruolo e quindi non ho studiato il giocatori dal lato "potrebbe essere un buon lupo"

Interessante,coda di paglia....?

Link al commento

14 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Già.

Intanto te però hai provato a gettare altro fango su Fabu, come mai?

Perchè Fabu è buona certa? No, semplicemente esponevo i miei dubbi, come voi in due tu e Nagisa avete fatto con Jero.

Oppure puoi confermarmi Fabulos buona certa e che di lei non c'è bisogno di preoccuparsi?

18 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Quello della pagina scorsa, in tui ti chiedevo quali conseguenze trarresti dalle ipotesi scritte là

Comunque per i presunti fail di Fab e Jero, soffermarsi su questi errorini secondo me è sempre poco utile, non è come elliedna che rivela chi era stato il tentativo di sbranamento del primo giorno

La sparo lì due, forse anche tre medio-big lupi (?)

Link al commento

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Assolutamente no, roba da -3 in pagella.

Lupizzatore l'ho sempre visto come medium-big, quindi in teoria si nasconde fra tutti eccetto Frak, Jero, Adam (poi sostituito da Toryn ma vb), Poketrainer, Palkia e Forci.

Link al commento

4 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

• Jero 
  • PokeTrainer
  • Gaetano 
  • Crystal
  • Gosh

Per quale motivo dovrei sbranare taty, sulla quale non ho mai detto nulla, e aver il ruolo di lupizzatore?

Link al commento

6 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

• Jero 
  • PokeTrainer
  • Gaetano 
  • Crystal
  • Gosh

Dovevi equilibrarla meglio e metterci almeno qualche lupo vero :/, così sembra appena appena presa da uno scolapasta.

Link al commento

1 ora fa, Palkia7 ha scritto:

The Only One: poco presente, a pelle però mi sembra buono

Nagisa_Hazuki: penso sia buono, ieri è stato abbastanza partecipe in piazza

Dream: molto silenzioso. 50 e 50

Gosh: è arrivato tutto d'un tratto, devo ancora analizzarlo

FabulousPug: anche lei non è stata molto presente ma dai pochi interventi che ha fatto mi sembra buona

Demon: Mi aveva un'attimo insospettito ad inizio lit per via della sua domanda, da analizzare

Haven: con il comportamento che ha avuto ieri penso che non sia di grande aiuto per la piazza, 50 e 50

Crystal96: le ipotesi sono due: è buona e non gli interessa il lit oppure è lupa, 60% lupa

Jero: risponde principalmente con risposte scherzose, per ora non ho sospetti

Fenrir: è stato molto partecipe in piazza, penso sia buono

FraktheYukihira: anche lui a pelle mi sembra buono

PokeTrainer: non sono riuscito ad inquadrarlo bene, 50 e 50

Benson: sospetto lui, il suo modo di fare è molto strano, è sempre stato inattivo pur rischiando il rogo il primo giorno, 60% lupo

Astrale: è stata molto attiva in piazza facendo buoni interventi, penso sia buona

Gaetano: è anche lui non risaltava molto in piazza, ma credo sia buono

Shander: penso sia lupo, ieri interveniva poco appoggiando quello che dicevano gli altri, ed appena veniva messo in causa se ne andava, 70% lupo

Dany1899: è stato quello più attivo di attivo di tutti, buono al 70%

No ma grazie se ero occupato con questioni private eh ._.

Link al commento

3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Per quale motivo dovrei sbranare taty, sulla quale non ho mai detto nulla, e aver il ruolo di lupizzatore?

Ho mai detto che avevi te il ruolo di lupizzatore?

2 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Dovevi equilibrarla meglio e metterci almeno qualche lupo vero :/, così sembra appena appena presa da uno scolapasta.

Male equilibrata?

1 big-2 medium-2 new entry- e un altro che ancora non ho deciso, a me sembra perfetta

Link al commento

6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Assolutamente no, roba da -3 in pagella.

Lupizzatore l'ho sempre visto come medium-big, quindi in teoria si nasconde fra tutti eccetto Frak, Jero, Adam (poi sostituito da Toryn ma vb), Poketrainer, Palkia e Forci.

Mi chiedo perché così  tante new entry? 

8 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Perchè Fabu è buona certa? No, semplicemente esponevo i miei dubbi, come voi in due tu e Nagisa avete fatto con Jero.

Oppure puoi confermarmi Fabulos buona certa e che di lei non c'è bisogno di preoccuparsi?

Non avrei sbranato Taty, avrei attirato troppo sospetti

Link al commento

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Male equilibrata?

1 big-2 medium-2 new entry- e un altro che ancora non ho deciso, a me sembra perfetta

Lo hai sottinteso con la domanda riferita a chi lupizzerei

Link al commento

11 minuti fa, Dream ha scritto:

Temo di non aver compreso le tue accuse. Sarebbe da lupi prendere dei messaggi e rispondere? Non so da dove derivi tutta questa convinzione di me = lupizzato, ma se vuoi accusarmi per questo basta dirlo direttamente. D'altronde io non so come rispondere, posso limitarmi soltanto a un "No mi spiace, non sono il lupizzato".

A dire il vero, dalla tua risposta crederei più plausibile un lupo in team se non addirittura un lupizzatore. Ecco a te non lo avevo chiesto, quando lupizzeresti w chi lupuzzeresti da lupizzatore?

Link al commento

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Male equilibrata?

Gosh e Jero me li chiami medium big?

Credevi Forci il lupo delle new entry ora ti sei ricreduta e ne hai messe addirittura due?

No no continua ad arrampicarti sugli specchi.

Link al commento

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Mh ora che ci penso

I lupi in questo lit sono 6 (7 col lupizzato)

Possibile che i moderatori abbiano messo più medium-big e non per forza un commissario, insomma, sarebbe equilibrata la cosa dato che comunque i lupi sono numerosi

Non è infatti da escludere a questo punto, anche se il voto suicida di Light, da buono, non so.. Intanto non ha ancora testamentato comunque

Link al commento

3 minuti fa, Jero ha scritto:

Mi chiedo perché così  tante new entry? 

Non avrei sbranato Taty, avrei attirato troppo sospetti

Ci mette due new entry per fare numero e perchè solitamente sono inesperte e per lei sarebbe più facile mandarli al rogo.

Link al commento

1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

Credevi Forci il lupo delle new entry ora ti sei ricreduta e ne hai messe addirittura due?

Forci nemmeno è una new entry. Tra l'altro il primo giorno appena ho nominato Forci, Astrale ha subito detto a tutti di bloccarsi su Benson in effetti, uhm

Link al commento

3 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Nessuno è buono certo,questo vale anche per te e me agli occhi degli altri.Però mi fa strano vedere che bene o male tutti e tre i penalizzati siano stati presi da molti come probabili,eppure nessuno li considera un minimo.E questa può essere una tattica disperdi voti,perchè detto chiaramente,basta che due persone votino uno dei tre che poi il rogato rimanga uno di quelli e non il nome che si voleva fare in piazza.È anche vero che può poi venire nominato successivamente perchè i sospetti siano tali da condurlo al rogo.Quindi va bene battere le piste per smuovere le acque,ma per ora non sappiamo nemmeno cosa voterebbero gli inattivi o i poco presenti.

Link al commento

Adesso, Gaetano ha scritto:

Ma perchè fai finta di non capire, quello che si sta arrampicando qui sei te.

Gosh e CRYSTAL MEDIUM

Jero e Poke new entry 

Tu big

Ma ti da cosi' tanto fastidio la mia lista?

3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Lo hai sottinteso con la domanda riferita a chi lupizzerei

E' una domanda che stiamo facendo a tutti, è un problema?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...