Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

Stasera penso di votare Astrale, ha un comportamento ambiguo.. per non parlare delle sue liste di lupi, come se stessero a sottintendere il messaggio "non guardate me, guardate ed accusate loro" e il fatto che appena la si accusa, bolle di rabbia.

Inoltre terrei a ricordare a tutti i giocatori i vari poteri che hanno i cittadini (dal più stupido al più importante, nessuno escluso).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Jero ha scritto:

@Dante ma forci non deve avere qualche penalità  da morto dato che scrive a random?

Preoccupati di te che sei in bilico,trovo un pò antipatico questo tuo vizio,e lo hai fatto anche prima.

8 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Uhm mi sono perso questo messaggio nel caso, più che altro i voti si sono già dispersi e sinceramente non credo che sia la cosa più conveniente votare Gaetano.

Anche a te oggi avevo citato in 2/3 messaggi,comunque sarebbe incoerente per me votare Astrale o Gaetano per il semplice fatto che nessuno dei due ha dato adito a sospetti clamorosi per me da prendersi un voto da parte mia.E la colpa è dovuta principalmente al fatto che troppi nomi sono stati fatti oggi,e poi si arriva sempre alla fine e a fare tutto di corsa.

Link al commento

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Non ha senso votarlo, ha 10 già voti e comunque è molto probabile che finisca al rogo, si può comunque provare qualcuno, vedendo se con i numeri ce la si fa

A che pro? Quale sarebbe il fine di quest'azione?

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Preoccupati di te che sei in bilico,trovo un pò antipatico questo tuo vizio,e lo hai fatto anche prima.

Anche a te oggi avevo citato in 2/3 messaggi,comunque sarebbe incoerente per me votare Astrale o Gaetano per il semplice fatto che nessuno dei due ha dato adito a sospetti clamorosi per me da prendersi un voto da parte mia.E la colpa è dovuta principalmente al fatto che troppi nomi sono stati fatti oggi,e poi si arriva sempre alla fine e a fare tutto di corsa.

Tra il Milan e poi quel che è successo è possibile non abbia risposto a tutto, scusami :( 

Link al commento

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

Stasera penso di votare Astrale, ha un comportamento ambiguo.. per non parlare delle sue liste di lupi, come se stessero a sottintendere il messaggio "non guardate me, guardate ed accusate loro" e il fatto che appena la si accusa, bolle di rabbia.

Inoltre terrei a ricordare a tutti i giocatori i vari poteri che hanno i cittadini (dal più stupido al più importante, nessuno escluso).

Grazie, mi mancava la New Entry nella lista :love:

E adesso non vi azzardate a venirmi a dire "Mi accusi solo perchè io accuso te!!!!" mai l'ho fatto e mai l'ho farò, ma i cagnolini qua sono i lupi che si odorano tra di loro.

Link al commento

1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

Per favore Nagisa e Astrale sono pappa e ciccia, non hanno il minimo dubbio l'uno dell'altro e continuate a dire che non sono lupi? APRITE GLI OCCHI.

Bello 'de zio pure tu e Dany siete pappa e ciccia eh.

Link al commento

4 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Per favore Nagisa e Astrale sono pappa e ciccia, non hanno il minimo dubbio l'uno dell'altro e continuate a dire che non sono lupi? APRITE GLI OCCHI.

Fin quando una persona fa ragionamenti sensati ed aiuta la piazza...ma vabbè ti capisco, da lupo è normale che tu voglia gettare fango sui buoni

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Perché altrimenti non si potrebbe tentare?

Mi sa di difesa implicita di Gosh

Link al commento

3 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Ma per favore

VOGLIAMO PARLARE DI TE E DANY??? IO L'HO DETTO DALL'INIZIO CHE MI FIDAVO DI NAGISA,

I COMMENTI TUOI E DI DANY?"SI LO SOSPETTO---MA NON LO SO----POTREBBE ESSERE BUONO----FORSE CI INGANNA"

E POI TUTTI PAPPA E CICCIA PER USARE I TUOI TERMINI PER FARMI FUORI

BUONIIIII SVEGLIAAA

Link al commento

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Tra il Milan e poi quel che è successo è possibile non abbia risposto a tutto, scusami :( 

Vabbè,ma nemmeno Gaetano mi ha risposto oggi,spero di essere vivo per chiederlo domani :/.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...