Saiko Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mi chiedo come sia possibile che non trovi proprio nulla di cui parlare. Io mi feci mandare al rogo da cittadino perchè nonostante la prova evidente finì al rogo,ma la gente non accettava una prova che un Gosh lupo manomise a suo favore.La gente crede a ciò che gli fa comodo,tradotto"meglio lui,intanto io me la scampo",manco ci fossero in palio 500 mila euro.Manco per soldi farei così.Ma tanto io sono un allocco con evidenti ritardi per problemi miei,vero?Va benissimo,ma questo non mi impedisce di avere idee mie. Normalmente. Non sono fantasiosa quanto voi. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 @Gaetano @Astrale.- State ripetendo le stesse cose dai ieri, ora vi consiglio caldamente di smettere di attaccarvi. Gaetano, tu consideri lupa astrale, e va bene, ma siccome direi che lo hanno capito tutti i giocatori, si può smettere di ripeterlo in ogni messaggio. Astrale, hanno capito tutti che non ti interessa se ti roga o no, perché tanto ti farai delle grasse risate nel topic dei vincitori, e che per te le prove per la tua lupezza sono nulle, ma non serve ripetere ciò. Continuando a discutere e provocarvi in questo modo non si risolve nulla. Uno perché sta diventando una faccenda personale, e siccome questo è un gioco non mi sembra il luogo per continuare a parlarne, se ne avrete voglia lo farete a LiT finito. Due, state rovinando l'esperienza di gioco agli altri giocatori, e io questo non lo permetto assolutamente. Ora, anche se siete calmi, calmatevi ancora di più, e provate a ragionare per scovare gli altri lupi e buoni, e divertitevi che questo è un gioco, nel bene o nel male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: @Gaetano @Astrale.- State ripetendo le stesse cose dai ieri, ora vi consiglio caldamente di smettere di attaccarvi. Gaetano, tu consideri lupa astrale, e va bene, ma siccome direi che lo hanno capito tutti i giocatori, si può smettere di ripeterlo in ogni messaggio. Astrale, hanno capito tutti che non ti interessa se ti roga o no, perché tanto ti farai delle grasse risate nel topic dei vincitori, e che per te le prove per la tua lupezza sono nulle, ma non serve ripetere ciò. Continuando a discutere e provocarvi in questo modo non si risolve nulla. Uno perché sta diventando una faccenda personale, e siccome questo è un gioco non mi sembra il luogo per continuare a parlarne, se ne avrete voglia lo farete a LiT finito. Due, state rovinando l'esperienza di gioco agli altri giocatori, e io questo non lo permetto assolutamente. Ora, anche se siete calmi, calmatevi ancora di più, e provate a ragionare per scovare gli altri lupi e buoni, e divertitevi che questo è un gioco, nel bene o nel male Che saggio il nostro Dante Lo sai che ti voglio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Che saggio il nostro Dante Lo sai che ti voglio bene Sono o non sono un poeta nazionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: @Gaetano @Astrale.- State ripetendo le stesse cose dai ieri, ora vi consiglio caldamente di smettere di attaccarvi. Gaetano, tu consideri lupa astrale, e va bene, ma siccome direi che lo hanno capito tutti i giocatori, si può smettere di ripeterlo in ogni messaggio. Astrale, hanno capito tutti che non ti interessa se ti roga o no, perché tanto ti farai delle grasse risate nel topic dei vincitori, e che per te le prove per la tua lupezza sono nulle, ma non serve ripetere ciò. Continuando a discutere e provocarvi in questo modo non si risolve nulla. Uno perché sta diventando una faccenda personale, e siccome questo è un gioco non mi sembra il luogo per continuare a parlarne, se ne avrete voglia lo farete a LiT finito. Due, state rovinando l'esperienza di gioco agli altri giocatori, e io questo non lo permetto assolutamente. Ora, anche se siete calmi, calmatevi ancora di più, e provate a ragionare per scovare gli altri lupi e buoni, e divertitevi che questo è un gioco, nel bene o nel male C'è un incidente, neanche sono riuscito a scendere dal tram ancora, probabilmente le 20,20 diventeranno qualcosa di più. Però davvero, nel caso nelle ultime pagine come sembra sia ancora così preferisco a questo punto oggi restarmene tranquillo, visto che sono parecchio stanco per il laboratorio del mattino, ed ho vissuto già una situazione simile io stesso, quindi boh, con calma cerco di arrivare, a dopo nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 7 minuti fa, Dante ha scritto: /cut Questo perché un tempo, almeno fino al mio ultimo LiT, ci si poteva sfogare negli MP ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Sono o non sono un poeta nazionale? Ti voglio nei libri di letteratura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Haven ha scritto: Questo perché un tempo, almeno filo al mio ultimo LiT, ci si poteva sfogare negli MP ahahah Ops 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ti voglio nei libri di letteratura Naah, i libri di letteratura sono troppo soffocanti per me. Meglio facciadalibro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ti voglio nei libri di letteratura Salvatore Dante Petrarca (Salutiamo @Nagisa_Hazuki e @JustCoccoche visualizzano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Toryn ha scritto: Salvatore Dante Petrarca (Salutiamo @Nagisa_Hazuki e @JustCoccoche visualizzano) Di Petrarca ho solo la ragazza mi spiace No ma aspe... conosci il mio nome... sei il magoh allorah Lo volete un testamento? Testamento di Nagisa_Hazuki Testamento inutile dato che comunque non mi crederete, ma non voglio fare un papiro inutile per una cosa a cui non tengo. Premessa: Le mie congratulazione a Gaetano e al suo esercito di lupi che hanno pure sbagliato sbranamento, infatti in qualsiasi caso mi sarei suicidato, ed ora su coraggio Gae, continua a comandare la piazza come un dittatore, che tanto si è visto che in questi giorni solo questo sei riuscito a fare. Ma sono stanco di parlare, passiamo ai fatti, se mi credete bene altrimenti pace, me ne farò una ragione. Gaetano Benson Pokètrainer Gosh Scarecrow Forci (maybe?) Demon-Dream-Shander Spero per voi che il lupizzato sia Scarecrow e non Dany, sta sera fate fuori uno tra Benson e Pokètrainer, non dico Gaetano perchè ormai lui e la cerchia che si è fatto sono inattaccabili, ma vabbè. Do per scontato la vittoria dei lupi, ma siete davvero contenti? Avete rovinato il gioco a tutti, complimenti...e dopo questo non aggiungo altro, parole sprecate in qualsiasi caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 On 29/4/2016 at 11:32, Fenrir ha scritto: scritt 15 minuti fa, Toryn ha scritto: Salvatore Dante Petrarca (Salutiamo @Nagisa_Hazuki e @JustCoccoche visualizzano) Vi osservo, attenete i alle regole che ho giâ il penaliy hammer 0ronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 24 minuti fa, Demon ha scritto: Normalmente. Non sono fantasiosa quanto voi. -,- Avevi una gallery tua,questo smentisce le tue parole. 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: Vi osservo, attenete i alle regole che ho giâ il penaliy hammer 0ronto Correggi subito gli errori <3 io ceno,vorrei sapere cosa ne pensate del testamento di Nagisa e se avete tre nomi da proporre.Non voglio che si arrivi ai soliti 5 minuti finali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Avevi una gallery tua,questo smentisce le tue parole. Correggi subito gli errori <3 io ceno,vorrei sapere cosa ne pensate del testamento di Nagisa e se avete tre nomi da proporre.Non voglio che si arrivi ai soliti 5 minuti finali. I miei tre nomi: Benson PokeTrainer Shander( ma sull'ultimo sono poco convinta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ok scusate oggi sono stato completamente assente, ora vado a mangiare e dopo rispondo a tutte le vostre domande ed anche a quella di poketrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Avevi una gallery tua,questo smentisce le tue parole. Correggi subito gli errori <3 io ceno,vorrei sapere cosa ne pensate del testamento di Nagisa e se avete tre nomi da proporre.Non voglio che si arrivi ai soliti 5 minuti finali. Avevo, appunto. Non ce l'ho più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, Shander ha scritto: Ok scusate oggi sono stato completamente assente, ora vado a mangiare e dopo rispondo a tutte le vostre domande ed anche a quella di poketrainer Hai visualizzato tutto il giorno invece. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Io voto astrale adesso che poi non ci sono che ho un impegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 7 minuti fa, Toryn ha scritto: Hai visualizzato tutto il giorno invece. ._. è impossibile, dall'una alle tre mi sono dedicato allo sprite, poi ho spento il pc ed infine l'ho riacceso 3 minuti per postare lo sprite, infine sono andato dal dentista ed ora mi ritrovo qui, trovo totalmente impossibile che ho visualizzato tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: è impossibile, dall'una alle tre mi sono dedicato allo sprite, poi ho spento il pc ed infine l'ho riacceso 3 minuti per postare lo sprite, infine sono andato dal dentista ed ora mi ritrovo qui, trovo totalmente impossibile che ho visualizzato tutto il giorno Allora il tuo telefono o pc deve avere qualche problema, eri perennemente tra la lista degli utenti nella discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Allora il tuo telefono o pc deve avere qualche problema, eri perennemente tra la lista degli utenti nella discussione Se chiudo Mozilla è normale che rimango nella sezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 6 minuti fa, Shander ha scritto: Se chiudo Mozilla è normale che rimango nella sezione? Non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Non saprei. Forse è perchè non sloggo mai con l'account :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Allora eccomi, dovrei fare possibilmente alcune cose per l'università anche, quindi cerco di essere conciso, se non rispondo a tutto e tutti chiedo perdono. Nagisa sbranato? Mah, potrebbero starci entrambe le interpretazioni. Ieri avevo a priori notato un allineamento con Astrale, ma non mi ero mia concentrato su di lui né lì'avevo messo nella mia lista lupi. Più che altro, sembrerebbe proprio che Astrale e Nagisa, da quel che ho capito, si fidassero ciecamente l'uno dell'altra, quindi ragioniamo su questo punto. Se Astrale non vuole intervenire al riguardo è più che lecito non lo faccia, visto che le rivelazioni sono vietate, però non credo che noi non possiamo parlare di che ruoli riteniamo altri, o sbaglio? Secondo me chi li ritieni buoni li considera questi due ruoli, paolo e Luca (edit: avevo dimenticato di aggiungere i ruoli, evviva la stanchezza..) Lasciamo però da parte la cosa, visto che su questo avete dibattuto tutto il giorno. @Jero e @Dream, invece, ragazzi miei, bello non essere praticamente nominati in piazza oggi, vero, e passare così sottobanco? Anche @Crystal96 rientrerebbe bene con loro in questo gruppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Allora eccomi, dovrei fare possibilmente alcune cose per l'università anche, quindi cerco di essere conciso, se non rispondo a tutto e tutti chiedo perdono. Nagisa sbranato? Mah, potrebbero starci entrambe le interpretazioni. Ieri avevo a priori notato un allineamento con Astrale, ma non mi ero mia concentrato su di lui né lì'avevo messo nella mia lista lupi. Più che altro, sembrerebbe proprio che Astrale e Nagisa, da quel che ho capito, si fidassero ciecamente l'uno dell'altra, quindi ragioniamo su questo punto. Se Astrale non vuole intervenire al riguardo è più che lecito non lo faccia, visto che le rivelazioni sono vietate, però non credo che noi non possiamo parlare di che ruoli riteniamo altri, o sbaglio? Secondo me chi li ritieni buoni li considera questi due ruoli. Lasciamo però da parte la cosa, visto che su questo avete dibattuto tutto il giorno. @Jero e @Dream, invece, ragazzi miei, bello non essere praticamente nominati in piazza oggi, vero, e passare così sottobanco? Anche @Crystal96 rientrerebbe bene con loro in questo gruppo. Cosa ne pensi dell'intervento di Benson?Non ti è sembrata una cosa pilotata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Cosa ne pensi dell'intervento di Benson?Non ti è sembrata una cosa pilotata? Sinceramente credo per dei lupi non avrebbe avuto senso mandare Benson in piazza a fare quell'intervento, a che pro, visto che le probabilità che non sia creduto sono comunque altissime, a causa della sua inattività? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.