lackher Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 24 minuti fa, Mine_Chan ha scritto: sulla wiki inglese hanno già scritto che i prossimi al 70% saranno meloetta e genesect ,poi se sia una fonte attendibile non lo so visto che i dati possono essere corretti da chiunque in quei forum... Non penso, dato che Meloetta verrà distribuito per XY e ORAS a dicembre tramite dono segreto e Genesect a novembre sempre per XY e ORAS tramite codice seriale riscattabile al GameStop. E' stata aggiunta una reazione da Ruby_Rose 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincKripo Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Ho visto il topic solo ora Si può scaricare ancora?? Non sarò a casa fino a sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 1 minuto fa, Faby1789 ha scritto: Ho visto il topic solo ora Si può scaricare ancora?? Non sarò a casa fino a sera Yessssss E' stata aggiunta una reazione da Faby1789 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 5 minuti fa, Faby1789 ha scritto: Ho visto il topic solo ora Si può scaricare ancora?? Non sarò a casa fino a sera Fino al 24 E' stata aggiunta una reazione da Faby1789 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 (modificato) 17 minuti fa, Ila ha scritto: Yessssss 13 minuti fa, desmond85 ha scritto: Fino al 24 Ottimo ragazzi Grazie mille Modificato 9 maggio, 2016 da Faby1789 E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati