Shark Inviato 3 maggio, 2017 Inviato 3 maggio, 2017 33 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con tre icon Cosa a caso (?) Commissione per @Flamio ... e il mio nuovo avatar E la promo card del mio racconto (Ne approfitto per ringraziare tutti coloro i quali mi hanno consigliato quale fronte utilizzare: grazie mille! <3) Hai scritto un libro?
MashMikan Inviato 3 maggio, 2017 Inviato 3 maggio, 2017 40 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con tre icon Cosa a caso (?) Commissione per @Flamio ... e il mio nuovo avatar E la promo card del mio racconto (Ne approfitto per ringraziare tutti coloro i quali mi hanno consigliato quale fronte utilizzare: grazie mille! <3) Continuando a visitare la tua galery finirò per auto convincermi di fare più schifo dello schifo... grazie ancora per tutto... belli
Kio_ Inviato 3 maggio, 2017 Autore Inviato 3 maggio, 2017 24 minuti fa, Shark ha scritto: Hai scritto un libro? Ebbene sì, dopo tre anni di lavoro il mese scorso ha visto la luce, è un fantascientifico guerre stellari, roba. :3 Per saperne di più trailer. 17 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Continuando a visitare la tua galery finirò per auto convincermi di fare più schifo dello schifo... grazie ancora per tutto... belli Non demoralizzarti, io grafico da quasi dieci anni e lo faccio anche per professione (ho studiato grafica e design). Continua ad impegnarti e sicuramente mi raggiungerai. Sapessi quanti orrori ho fatto io, prima di realizzare qualcosa di decente... Direttamente dal 2010 una delle mie prime sign :') Spoiler Come puoi vedere è in cattiva qualità, i font sono abbinati malissimo e ci sono una serie lunghissima di difetti ma pian piano sono migliorata. :3 Continua ad impegnarti come stai facendo, che i miglioramenti si vedono eccome!
MashMikan Inviato 3 maggio, 2017 Inviato 3 maggio, 2017 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ebbene sì, dopo tre anni di lavoro il mese scorso ha visto la luce, è un fantascientifico guerre stellari, roba. :3 Per saperne di più trailer. Non demoralizzarti, io grafico da quasi dieci anni e lo faccio anche per professione (ho studiato grafica e design). Continua ad impegnarti e sicuramente mi raggiungerai. Sapessi quanti orrori ho fatto io, prima di realizzare qualcosa di decente... Direttamente dal 2010 una delle mie prime sign :') Apri contenuto nascosto Come puoi vedere è in cattiva qualità, i font sono abbinati malissimo e ci sono una serie lunghissima di difetti ma pian piano sono migliorata. :3 Continua ad impegnarti come stai facendo, che i miglioramenti si vedono eccome! A me piace molto... l'unica scritta che non sopporto è quello "smile" che rovina il resto xD Spoiler Nel 2010 io avevo sei anni ma ok... Comunque ci proverò xD
Shark Inviato 3 maggio, 2017 Inviato 3 maggio, 2017 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Ebbene sì, dopo tre anni di lavoro il mese scorso ha visto la luce, è un fantascientifico guerre stellari, roba. :3 Per saperne di più trailer. Non demoralizzarti, io grafico da quasi dieci anni e lo faccio anche per professione (ho studiato grafica e design). Continua ad impegnarti e sicuramente mi raggiungerai. Sapessi quanti orrori ho fatto io, prima di realizzare qualcosa di decente... Direttamente dal 2010 una delle mie prime sign :') Apri contenuto nascosto Come puoi vedere è in cattiva qualità, i font sono abbinati malissimo e ci sono una serie lunghissima di difetti ma pian piano sono migliorata. :3 Continua ad impegnarti come stai facendo, che i miglioramenti si vedono eccome! Figo io non ne sapevo nulla Finalmente potrò dire di avere un'amica scrittrice
Kio_ Inviato 3 maggio, 2017 Autore Inviato 3 maggio, 2017 6 minuti fa, Shark ha scritto: Figo io non ne sapevo nulla Finalmente potrò dire di avere un'amica scrittrice Seh, magari scrittrice! :'D Non so esattamente quale musa mi abbia ispirato nello scrivere, rileggere e correggere assiduamente e con devozione per tre anni, ma so che molto probabilmente non succederà mai più... Me ne torno a fare il grafico che è meglio. Comunque grazie mille! :3
hitsuga Inviato 3 maggio, 2017 Inviato 3 maggio, 2017 5 ore fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con tre icon Cosa a caso (?) Commissione per @Flamio ... e il mio nuovo avatar E la promo card del mio racconto (Ne approfitto per ringraziare tutti coloro i quali mi hanno consigliato quale fronte utilizzare: grazie mille! <3) Tutto stupendo, la promo card in special modo *w* L'ultima icon è la mia preferita <3
Kio_ Inviato 3 maggio, 2017 Autore Inviato 3 maggio, 2017 9 minuti fa, hitsuga ha scritto: Tutto stupendo, la promo card in special modo *w* L'ultima icon è la mia preferita <3 Grazie infinite! <3
Kio_ Inviato 6 maggio, 2017 Autore Inviato 6 maggio, 2017 Posto conunritardoassurdomanonsonoriuscitaaconnettermi un'iconcina brutta realizzata per lo Star Wars Day. :3
MashMikan Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 12 minuti fa, Kio_ ha scritto: Posto conunritardoassurdomanonsonoriuscitaaconnettermi un'iconcina brutta realizzata per lo Star Wars Day. :3 A me piace... forse i soggetti sono un po piccoli?
Kio_ Inviato 6 maggio, 2017 Autore Inviato 6 maggio, 2017 4 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: A me piace... forse i soggetti sono un po piccoli? Boh
MashMikan Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Boh Xke i colori ci stanno... le scritte pure... secondo me sono i soggetti piccoli... rimane il mistero... Spoiler ... della fede... Spoiler XO... domani ho la cresima xO... mistero... della fede su Italia uno xD
LightRay Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 Molto bella la promo card! Complimentissimi per il libro e per essere riuscita a farti pubblicare, non deve essere stato facile *-*
Kio_ Inviato 6 maggio, 2017 Autore Inviato 6 maggio, 2017 3 minuti fa, LightRay ha scritto: Molto bella la promo card! Complimentissimi per il libro e per essere riuscita a farti pubblicare, non deve essere stato facile *-* Grazie per tutto! <3
Kio_ Inviato 9 maggio, 2017 Autore Inviato 9 maggio, 2017 1x Icon - Hannah Baker 3x Icon - Kio Avalon
Green Inviato 9 maggio, 2017 Inviato 9 maggio, 2017 Bellissimo tutto, lo sai già. Preferisco la prima delle tre su Kio! :3
Kio_ Inviato 9 maggio, 2017 Autore Inviato 9 maggio, 2017 12 minuti fa, Green ha scritto: Bellissimo tutto, lo sai già. Preferisco la prima delle tre su Kio! :3 Grazie mille :3 Io probabilmente quella più vuota, la terza.
Hero Inviato 9 maggio, 2017 Inviato 9 maggio, 2017 Sei un mostro, il disegno purtroppo il disegno non mi piace molto
Green Inviato 9 maggio, 2017 Inviato 9 maggio, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille :3 Io probabilmente quella più vuota, la terza. Giusto per continuare i nostri pareri opposti.
Kio_ Inviato 9 maggio, 2017 Autore Inviato 9 maggio, 2017 2 minuti fa, Comba ha scritto: Sei un mostro, il disegno purtroppo il disegno non mi piace molto Grazie mille! :3
MashMikan Inviato 9 maggio, 2017 Inviato 9 maggio, 2017 2 ore fa, Kio_ ha scritto: 1x Icon - Hannah Baker 3x Icon - Kio Avalon Belle *^*
Kio_ Inviato 10 maggio, 2017 Autore Inviato 10 maggio, 2017 15 ore fa, Warmachine85 ha scritto: Molto belli;) capolavori; ) 15 ore fa, Crystalsweet ha scritto: Belle *^* Grazie mille ad entrambi! :3
Kio_ Inviato 10 maggio, 2017 Autore Inviato 10 maggio, 2017 Aggiorno con un'iconcina fatta per un contest 1x Icon - Sophie Shiver
Green Inviato 10 maggio, 2017 Inviato 10 maggio, 2017 11 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con un'iconcina fatta per un contest 1x Icon - Sophie Shiver Troppo bella lo sai già. E fu così che rinunciò a partecipare ad un contest.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.