Shark Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 33 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con tre icon Cosa a caso (?) Commissione per @Flamio ... e il mio nuovo avatar E la promo card del mio racconto (Ne approfitto per ringraziare tutti coloro i quali mi hanno consigliato quale fronte utilizzare: grazie mille! <3) Hai scritto un libro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 40 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con tre icon Cosa a caso (?) Commissione per @Flamio ... e il mio nuovo avatar E la promo card del mio racconto (Ne approfitto per ringraziare tutti coloro i quali mi hanno consigliato quale fronte utilizzare: grazie mille! <3) Continuando a visitare la tua galery finirò per auto convincermi di fare più schifo dello schifo... grazie ancora per tutto... belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 24 minuti fa, Shark ha scritto: Hai scritto un libro? Ebbene sì, dopo tre anni di lavoro il mese scorso ha visto la luce, è un fantascientifico guerre stellari, roba. :3 Per saperne di più trailer. 17 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Continuando a visitare la tua galery finirò per auto convincermi di fare più schifo dello schifo... grazie ancora per tutto... belli Non demoralizzarti, io grafico da quasi dieci anni e lo faccio anche per professione (ho studiato grafica e design). Continua ad impegnarti e sicuramente mi raggiungerai. Sapessi quanti orrori ho fatto io, prima di realizzare qualcosa di decente... Direttamente dal 2010 una delle mie prime sign :') Spoiler Come puoi vedere è in cattiva qualità, i font sono abbinati malissimo e ci sono una serie lunghissima di difetti ma pian piano sono migliorata. :3 Continua ad impegnarti come stai facendo, che i miglioramenti si vedono eccome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ebbene sì, dopo tre anni di lavoro il mese scorso ha visto la luce, è un fantascientifico guerre stellari, roba. :3 Per saperne di più trailer. Non demoralizzarti, io grafico da quasi dieci anni e lo faccio anche per professione (ho studiato grafica e design). Continua ad impegnarti e sicuramente mi raggiungerai. Sapessi quanti orrori ho fatto io, prima di realizzare qualcosa di decente... Direttamente dal 2010 una delle mie prime sign :') Apri contenuto nascosto Come puoi vedere è in cattiva qualità, i font sono abbinati malissimo e ci sono una serie lunghissima di difetti ma pian piano sono migliorata. :3 Continua ad impegnarti come stai facendo, che i miglioramenti si vedono eccome! A me piace molto... l'unica scritta che non sopporto è quello "smile" che rovina il resto xD Spoiler Nel 2010 io avevo sei anni ma ok... Comunque ci proverò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Ebbene sì, dopo tre anni di lavoro il mese scorso ha visto la luce, è un fantascientifico guerre stellari, roba. :3 Per saperne di più trailer. Non demoralizzarti, io grafico da quasi dieci anni e lo faccio anche per professione (ho studiato grafica e design). Continua ad impegnarti e sicuramente mi raggiungerai. Sapessi quanti orrori ho fatto io, prima di realizzare qualcosa di decente... Direttamente dal 2010 una delle mie prime sign :') Apri contenuto nascosto Come puoi vedere è in cattiva qualità, i font sono abbinati malissimo e ci sono una serie lunghissima di difetti ma pian piano sono migliorata. :3 Continua ad impegnarti come stai facendo, che i miglioramenti si vedono eccome! Figo io non ne sapevo nulla Finalmente potrò dire di avere un'amica scrittrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 6 minuti fa, Shark ha scritto: Figo io non ne sapevo nulla Finalmente potrò dire di avere un'amica scrittrice Seh, magari scrittrice! :'D Non so esattamente quale musa mi abbia ispirato nello scrivere, rileggere e correggere assiduamente e con devozione per tre anni, ma so che molto probabilmente non succederà mai più... Me ne torno a fare il grafico che è meglio. Comunque grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 5 ore fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con tre icon Cosa a caso (?) Commissione per @Flamio ... e il mio nuovo avatar E la promo card del mio racconto (Ne approfitto per ringraziare tutti coloro i quali mi hanno consigliato quale fronte utilizzare: grazie mille! <3) Tutto stupendo, la promo card in special modo *w* L'ultima icon è la mia preferita <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 9 minuti fa, hitsuga ha scritto: Tutto stupendo, la promo card in special modo *w* L'ultima icon è la mia preferita <3 Grazie infinite! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Posto conunritardoassurdomanonsonoriuscitaaconnettermi un'iconcina brutta realizzata per lo Star Wars Day. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 12 minuti fa, Kio_ ha scritto: Posto conunritardoassurdomanonsonoriuscitaaconnettermi un'iconcina brutta realizzata per lo Star Wars Day. :3 A me piace... forse i soggetti sono un po piccoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 4 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: A me piace... forse i soggetti sono un po piccoli? Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Boh Xke i colori ci stanno... le scritte pure... secondo me sono i soggetti piccoli... rimane il mistero... Spoiler ... della fede... Spoiler XO... domani ho la cresima xO... mistero... della fede su Italia uno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Molto bella la promo card! Complimentissimi per il libro e per essere riuscita a farti pubblicare, non deve essere stato facile *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 3 minuti fa, LightRay ha scritto: Molto bella la promo card! Complimentissimi per il libro e per essere riuscita a farti pubblicare, non deve essere stato facile *-* Grazie per tutto! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2017 1x Icon - Hannah Baker 3x Icon - Kio Avalon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Bellissimo tutto, lo sai già. Preferisco la prima delle tre su Kio! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2017 12 minuti fa, Green ha scritto: Bellissimo tutto, lo sai già. Preferisco la prima delle tre su Kio! :3 Grazie mille :3 Io probabilmente quella più vuota, la terza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Sei un mostro, il disegno purtroppo il disegno non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille :3 Io probabilmente quella più vuota, la terza. Giusto per continuare i nostri pareri opposti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2017 2 minuti fa, Comba ha scritto: Sei un mostro, il disegno purtroppo il disegno non mi piace molto Grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 2 ore fa, Kio_ ha scritto: 1x Icon - Hannah Baker 3x Icon - Kio Avalon Belle *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Molto belli;) capolavori; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 15 ore fa, Warmachine85 ha scritto: Molto belli;) capolavori; ) 15 ore fa, Crystalsweet ha scritto: Belle *^* Grazie mille ad entrambi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Aggiorno con un'iconcina fatta per un contest 1x Icon - Sophie Shiver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 11 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con un'iconcina fatta per un contest 1x Icon - Sophie Shiver Troppo bella lo sai già. E fu così che rinunciò a partecipare ad un contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.