hitsuga Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Belle anche le ultime cose *w* la prima icons è S T U P E N D A! Anche se niente batte la targhettina che mi hai regalato ^ best Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 27 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2017 18 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Dat targhetta. Ahaha 16 ore fa, hitsuga ha scritto: Belle anche le ultime cose *w* la prima icons è S T U P E N D A! Anche se niente batte la targhettina che mi hai regalato ^ best Grazie mille come sempre :3 E sono contenta che la targhettina ti sia piaciuta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 E si aggiorna Regraph - Prima & Dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Le mie preferite c: Per una volta niente preview, dannata ç_ç Su quelle di Gundam sai già cosa ne penso, caruccia la viola ma meh quella rosa. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 2 minuti fa, Green ha scritto: Le mie preferite c: Per una volta niente preview, dannata ç_ç Su quelle di Gundam sai già cosa ne penso, caruccia la viola ma meh quella rosa. :/ L'ultima che hai citato è una vecchia di cui ho appunto fatto un regraph perché era brutta lol E la seconda che hai citato nemmeno mi piace particolarmente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: L'ultima che hai citato è una vecchia di cui ho appunto fatto un regraph perché era brutta lol È comunque tra le mie preferite lol, non ti era venuta male nonostante la semplicità xD Anche il regraph me piasa, ma con una scritta imho sarebbe stata meglio c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Quella nera è un livello sopra le altre u.u l'adoro! Ma è tutto splendido, come sempre <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 9 minuti fa, Green ha scritto: È comunque tra le mie preferite lol, non ti era venuta male nonostante la semplicità xD Anche il regraph me piasa, ma con una scritta imho sarebbe stata meglio c: Non sapevo cosa scrivere e in che modo, e mi ero stufata di quella stramaledetta icon arancione quindi rip... 4 minuti fa, hitsuga ha scritto: Quella nera è un livello sopra le altre u.u l'adoro! Ma è tutto splendido, come sempre <3 Grazie mille come sempre *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 32 minuti fa, Kio_ ha scritto: E si aggiorna Regraph - Prima & Dopo Ma cos- o:... #sakuraèlamigliore... adoro xD... che poi già il render è stupendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 4 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Ma cos- o:... #sakuraèlamigliore... adoro xD... che poi già il render è stupendo xD Grazie mille :3 Sì, Sakura è già meravigliosa di suo v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille :3 Sì, Sakura è già meravigliosa di suo v.v Niente batte tsubomi o doremi però XD... prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Aggiorno :3 Ps. questa volta vi lascio un sondaggio. Quale preferite di più di queste due icon? Attendo le vostre risposte. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 La seconda, quella di lumiere è carina, se non fosse per la scritta Ps hai visto la bella e la bestia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 La seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 31 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno :3 Ps. questa volta vi lascio un sondaggio. Quale preferite di più di queste due icon? Attendo le vostre risposte. u.u Chi sarebbe la tizia tinta sotto Belle con gli occhiali da sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 33 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno :3 Ps. questa volta vi lascio un sondaggio. Quale preferite di più di queste due icon? Attendo le vostre risposte. u.u la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 A me piace la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Grazie a tutti per le risposte 41 minuti fa, Heros ha scritto: La seconda, quella di lumiere è carina, se non fosse per la scritta Ps hai visto la bella e la bestia Quella è artistica (?) Il film con la Watson ancora no. Il cartone ovviamente, è il mio preferito dell'infanzia u.u 12 minuti fa, Frabyte ha scritto: Chi sarebbe la tizia tinta sotto Belle con gli occhiali da sole? Riley - Sense8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 43 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie a tutti per le risposte Quella è artistica (?) Il film con la Watson ancora no. Il cartone ovviamente, è il mio preferito dell'infanzia u.u Riley - Sense8 Ok, grazie per la precisazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Il mio parere su ogni singola icon lo hai già ricevuto, mi limito solo a dirti che nella loro semplicità le icon su Belle&Beast sono molto carucce! c: Specie la gif e la scena del ballo. e.e Meravigliose quelle su Sense8 e su Kio, bravissima <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno :3 Ps. questa volta vi lascio un sondaggio. Quale preferite di più di queste due icon? Attendo le vostre risposte. u.u Ma che belle Direi la seconda, perché la prima la trovo un po vuota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 12 minuti fa, Green ha scritto: Il mio parere su ogni singola icon lo hai già ricevuto, mi limito solo a dirti che nella loro semplicità le icon su Belle&Beast sono molto carucce! c: Specie la gif e la scena del ballo. e.e Meravigliose quelle su Sense8 e su Kio, bravissima <3 Grazie mille :33 Grazie anche a @Crystalsweet u.u Anche io preferisco la seconda per lo stesso motivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille :33 Grazie anche a @Crystalsweet u.u Anche io preferisco la seconda per lo stesso motivo XD Anche se una se una scritta con un font dolce e romantico non dovrebbe essere male Tipo "love" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 21 ore fa, Kio_ ha scritto: /cut Questa. Decisassolutamente questa. Anche questa mi piace molto! /*w*)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Questa. Decisassolutamente questa. Anche questa mi piace molto! /*w*)/ Grazie mille Pory, e grazie anche per il feedback! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.