Kio_ Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 12 minuti fa, Shark ha scritto: Hey mamma sono in TV Ki(a)o a tutti Mi fa piacere vedere che il Kiosco (cit.) delle battute su Kio è sempre aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Prevedo un drastico calo degli aggiornamenti in questo periodo Comunque, roba recente: Icon supende, sign stupende. Questa volta mi piace tutto uguale omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Icon supende, sign stupende. Questa volta mi piace tutto uguale omg La ringrazio, messere. Detto da lei è sempre un complimento alla seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Il primo post è stato finalmente aggiornato, dopo ere.*cori angelici* In questo periodo non sto facendo una ciosba con Photoshop Ma comunque... due icon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Le meraviglie come al solito insomma! Mi piace parecchio la prima icon dell'ultimo aggiornamento u.u ma la seconda si ama comunque perchè c'è Yusei +w+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Adesso, hitsuga ha scritto: Le meraviglie come al solito insomma! Mi piace parecchio la prima icon dell'ultimo aggiornamento u.u ma la seconda si ama comunque perchè c'è Yusei +w+ Grazie cara <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 La prossima volta devo fotterti un set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 5 ore fa, Kio_ ha scritto: Il primo post è stato finalmente aggiornato, dopo ere.*cori angelici* In questo periodo non sto facendo una ciosba con Photoshop Ma comunque... due icon: bella la seconda ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 On 17/10/2017 at 16:42, Kio_ ha scritto: Prevedo un drastico calo degli aggiornamenti in questo periodo Comunque, roba recente: Adorooo (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: bella la seconda ! Grazie mille! :3 19 minuti fa, LightRay ha scritto: Adorooo (cit.) Ma grazie mille *ww* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2017 In teoria dovrei aggiornare, in pratica non sto facendo nulla. Quindi vi lascio queste quattro iconze: E questo calendario delle icon (?) Fatemi sapere quali sono le vostre preferite ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 This is wonderful E figo anche il calendario dell'anno, però io avrei aspettato ancora un mesetto per pubblicarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: This is wonderful E figo anche il calendario dell'anno, però io avrei aspettato ancora un mesetto per pubblicarlo Grazie Pory <3 Ma poi pubblicherò anche la versione definitiva u.u Anche perché sono indecisa se sostituire o meno l'icon di agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Boi tutto bellissimo... anche se l'avevo già visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2017 2 minuti fa, Shark ha scritto: Boi tutto bellissimo... anche se l'avevo già visto Strano, oh, chi l'avrebbe mai detto Comunque thanks :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 e Marzo, è favoloso :3 Ma ma..perchè il mio mese di dicembre è nero? vuol dire che passerò un natale e compleanno nero? No, ho letto che deve essere ultimato xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2017 1 minuto fa, Alexina ha scritto: e Marzo, è favoloso :3 Ma ma..perchè il mio mese di dicembre è nero? vuol dire che passerò un natale e compleanno nero? No, ho letto che deve essere ultimato xD Ma grazie mille! :3 La mia preferita invece è quella di maggio Esatto, appena la farò aggiornerò u.u Per il momento spero di migliorare "Novembre" e può darsi cambierò agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ma grazie mille! :3 La mia preferita invece è quella di maggio Esatto, appena la farò aggiornerò u.u Per il momento spero di migliorare "Novembre" e può darsi cambierò agosto qualsiasi cambiamento farai, sarà sempre meraviglioso :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Va bien dai, questa volta ho qualcosina in più: Sfondi per i miei amiki, che la volta scorsa mi ero dimenticata di postarli: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Tutto bellissimo, come sempre :moon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Che belle cosine, gli sfondi sono bellissimi meglio di quelli di Green, appena ne farai uno che puoi piacermi come personaggi lo fotterò sappilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Grazie ad entrambi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Tutto splendido +w+ la seconda icon è sublime, così come gli sfondi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 1 ora fa, hitsuga ha scritto: Tutto splendido +w+ la seconda icon è sublime, così come gli sfondi <3 La prima e la seconda icon sono le uniche due cose che mi piacciono Comunque grazie cara <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 1 ora fa, -Hero ha scritto: Che belle cosine, gli sfondi sono bellissimi meglio di quelli di Green, appena ne farai uno che puoi piacermi come personaggi lo fotterò sappilo Lecchinate a parte... scusami tanto se i miei wall ti fanno vomitare, immagino persino tu sia in grado di fare di meglio. ): Francamente dubito tu abbia le capacità di giudicare e soprattutto di confrontare due grafici (considerando che non posto wall da un anno ma ok), ammiro e stimo tantissimo Kio ma il tuo commento era inopportuno. Peace&Love ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.