Hero Inviato 5 novembre, 2017 Inviato 5 novembre, 2017 Green ho solo espresso che secondo me gli sfondi di kio sono migliori e più belli dei tuoi, non ho detto che i tuoi erano feccia.
Kio_ Inviato 6 novembre, 2017 Autore Inviato 6 novembre, 2017 Intervengo solo ora perché ieri mi dissi che fosse meglio lasciar correre la faccenda, ma ragionarci credo sia meglio fare il punto su una cosa. Questa è la mia gallery, non quella di Green, non quella di altri. La mia e basta, quindi gradirei che non si operassero confronti con i lavori altrui, che siano confronti positivi o negativi. Datemi pure qualsivoglia parere sui miei lavori ma evitiamo di paragonarli alle opere degli altri perché ognuno ha il suo stile e soprattutto ognuno ha la sua sensibilità e non è bello vedersi arrivare delle disapprovazioni indirette nelle gallery altrui.
Kio_ Inviato 14 novembre, 2017 Autore Inviato 14 novembre, 2017 Molto bene, ho delle icon e poco importa se sostanzialmente sono solo tre in versioni differenti. Wallpaper: Spoiler
Porygatto Inviato 14 novembre, 2017 Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Molto bene, ho delle icon e poco importa se sostanzialmente sono solo tre in versioni differenti. Wallpaper: Nascondi contenuto In ordine, meglio: la seconda, la prima e la prima. u.u Bellissima la wallpaper
Hero Inviato 14 novembre, 2017 Inviato 14 novembre, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Molto bene, ho delle icon e poco importa se sostanzialmente sono solo tre in versioni differenti. Wallpaper: Nascondi contenuto Bello lo sfondo, sono i tuoi lavori grafici migliori a parer mio cuginetta
Warmachine Inviato 14 novembre, 2017 Inviato 14 novembre, 2017 Complimenti per quest'ultima immage compreso il resto:)
Kio_ Inviato 14 novembre, 2017 Autore Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: In ordine, meglio: la seconda, la prima e la prima. u.u Bellissima la wallpaper Concordo, dear E grazie mille :3 Adesso, -Hero ha scritto: Bello lo sfondo, sono i tuoi lavori grafici migliori a parer mio cuginetta Grazie mille In realtà non mi ritengo molto brava nei wall ahaha Adesso, Warmachine_N ha scritto: Complimenti per quest'ultima immage compreso il resto:) Grazie mille!
Shark Inviato 14 novembre, 2017 Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Molto bene, ho delle icon e poco importa se sostanzialmente sono solo tre in versioni differenti. Wallpaper: Apri contenuto nascosto Tutto favoloso, adoro le icon di kogami ed anche quella minimal gialla, in più il wallpaper è qualcosa di meraviglioso però potevi anche mettere la mia meravigliosa firma Ecco una foca come premio per l'ottimo lavoro svolto Spoiler
Hero Inviato 14 novembre, 2017 Inviato 14 novembre, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Concordo, dear E grazie mille :3 Grazie mille In realtà non mi ritengo molto brava nei wall ahaha Grazie mille! A parer mio sono i lavori migliori
Kio_ Inviato 14 novembre, 2017 Autore Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, Shark ha scritto: Tutto favoloso, adoro le icon di kogami ed anche quella minimal gialla, in più il wallpaper è qualcosa di meraviglioso però potevi anche mettere la mia meravigliosa firma Ecco una foca come premio per l'ottimo lavoro svolto Apri contenuto nascosto Grazie, my dear alliev :3 Ahh ma è bellissima, sono commossa, non dovevi <3 Spoiler
Lugialeon Inviato 14 novembre, 2017 Inviato 14 novembre, 2017 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: Molto bene, ho delle icon e poco importa se sostanzialmente sono solo tre in versioni differenti. Wallpaper: Apri contenuto nascosto Wow molto belli Shinya e Touka!!
Kio_ Inviato 14 novembre, 2017 Autore Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, Lugialeon ha scritto: Wow molto belli Shinya e Touka!! Grazie mille! :3
MashMikan Inviato 14 novembre, 2017 Inviato 14 novembre, 2017 3 ore fa, Kio_ ha scritto: Molto bene, ho delle icon e poco importa se sostanzialmente sono solo tre in versioni differenti. Wallpaper: Apri contenuto nascosto Belle O:
llubamereS Inviato 14 novembre, 2017 Inviato 14 novembre, 2017 Fin’ora non avevamo mai visto nessuna galleria e se questa è l’anno copertina della discussione, beh devo dire “Siii popo bravo figliulo!” Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Kio_ Inviato 14 novembre, 2017 Autore Inviato 14 novembre, 2017 57 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Belle O: Grazie mille :3 16 minuti fa, Seremabull ha scritto: Fin’ora non avevamo mai visto nessuna galleria e se questa è l’anno copertina della discussione, beh devo dire “Siii popo bravo figliulo!” Grazie mille! :3 Però sono una ragazza
llubamereS Inviato 15 novembre, 2017 Inviato 15 novembre, 2017 9 ore fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille :3 Grazie mille! :3 Però sono una ragazza Figliuola Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Kio_ Inviato 23 novembre, 2017 Autore Inviato 23 novembre, 2017 Aggiorno Spoiler Non me ne piace mezza, la seconda azzurra è decente ma è comunque tutto così brutto aiut
Shark Inviato 23 novembre, 2017 Inviato 23 novembre, 2017 Ti prendo a cazzotti, te l'ho già detto 20 volte che sono tutte cose bellissime
Kio_ Inviato 23 novembre, 2017 Autore Inviato 23 novembre, 2017 2 minuti fa, Shark ha scritto: Ti prendo a cazzotti, te l'ho già detto 20 volte che sono tutte cose bellissime
Kio_ Inviato 27 novembre, 2017 Autore Inviato 27 novembre, 2017 Cose Roba per il portfolio di lavoro: Non so come definirlo - Lupo (coming soon altri animali) Poesia - Esempio di impaginato Lyric Video look alike - Walking the wire
Hero Inviato 27 novembre, 2017 Inviato 27 novembre, 2017 24 minuti fa, Kio_ ha scritto: Roba per il portfolio di lavoro: Non so come definirlo - Lupo (coming soon altri animali) Poesia - Esempio di impaginato Lyric Video look alike - Walking the wire Che belle queste cose
Kio_ Inviato 27 novembre, 2017 Autore Inviato 27 novembre, 2017 17 minuti fa, Melodians ha scritto: Che belle queste cose 11 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Questa mi stra piace *^* Grazie mille :3
Hero Inviato 27 novembre, 2017 Inviato 27 novembre, 2017 @Kio_ posso prendertela come icon, creditandoti ovviamente
Kio_ Inviato 27 novembre, 2017 Autore Inviato 27 novembre, 2017 Adesso, Melodians ha scritto: @Kio_ posso prendertela come icon, creditandoti ovviamente Yes u.u
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.