Hero Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Green ho solo espresso che secondo me gli sfondi di kio sono migliori e più belli dei tuoi, non ho detto che i tuoi erano feccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Intervengo solo ora perché ieri mi dissi che fosse meglio lasciar correre la faccenda, ma ragionarci credo sia meglio fare il punto su una cosa. Questa è la mia gallery, non quella di Green, non quella di altri. La mia e basta, quindi gradirei che non si operassero confronti con i lavori altrui, che siano confronti positivi o negativi. Datemi pure qualsivoglia parere sui miei lavori ma evitiamo di paragonarli alle opere degli altri perché ognuno ha il suo stile e soprattutto ognuno ha la sua sensibilità e non è bello vedersi arrivare delle disapprovazioni indirette nelle gallery altrui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Molto bene, ho delle icon e poco importa se sostanzialmente sono solo tre in versioni differenti. Wallpaper: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Molto bene, ho delle icon e poco importa se sostanzialmente sono solo tre in versioni differenti. Wallpaper: Nascondi contenuto In ordine, meglio: la seconda, la prima e la prima. u.u Bellissima la wallpaper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Molto bene, ho delle icon e poco importa se sostanzialmente sono solo tre in versioni differenti. Wallpaper: Nascondi contenuto Bello lo sfondo, sono i tuoi lavori grafici migliori a parer mio cuginetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Complimenti per quest'ultima immage compreso il resto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: In ordine, meglio: la seconda, la prima e la prima. u.u Bellissima la wallpaper Concordo, dear E grazie mille :3 Adesso, -Hero ha scritto: Bello lo sfondo, sono i tuoi lavori grafici migliori a parer mio cuginetta Grazie mille In realtà non mi ritengo molto brava nei wall ahaha Adesso, Warmachine_N ha scritto: Complimenti per quest'ultima immage compreso il resto:) Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Molto bene, ho delle icon e poco importa se sostanzialmente sono solo tre in versioni differenti. Wallpaper: Apri contenuto nascosto Tutto favoloso, adoro le icon di kogami ed anche quella minimal gialla, in più il wallpaper è qualcosa di meraviglioso però potevi anche mettere la mia meravigliosa firma Ecco una foca come premio per l'ottimo lavoro svolto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Concordo, dear E grazie mille :3 Grazie mille In realtà non mi ritengo molto brava nei wall ahaha Grazie mille! A parer mio sono i lavori migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, Shark ha scritto: Tutto favoloso, adoro le icon di kogami ed anche quella minimal gialla, in più il wallpaper è qualcosa di meraviglioso però potevi anche mettere la mia meravigliosa firma Ecco una foca come premio per l'ottimo lavoro svolto Apri contenuto nascosto Grazie, my dear alliev :3 Ahh ma è bellissima, sono commossa, non dovevi <3 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: Molto bene, ho delle icon e poco importa se sostanzialmente sono solo tre in versioni differenti. Wallpaper: Apri contenuto nascosto Wow molto belli Shinya e Touka!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, Lugialeon ha scritto: Wow molto belli Shinya e Touka!! Grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 3 ore fa, Kio_ ha scritto: Molto bene, ho delle icon e poco importa se sostanzialmente sono solo tre in versioni differenti. Wallpaper: Apri contenuto nascosto Belle O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Fin’ora non avevamo mai visto nessuna galleria e se questa è l’anno copertina della discussione, beh devo dire “Siii popo bravo figliulo!” Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 57 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Belle O: Grazie mille :3 16 minuti fa, Seremabull ha scritto: Fin’ora non avevamo mai visto nessuna galleria e se questa è l’anno copertina della discussione, beh devo dire “Siii popo bravo figliulo!” Grazie mille! :3 Però sono una ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 9 ore fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille :3 Grazie mille! :3 Però sono una ragazza Figliuola Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Aggiorno Spoiler Non me ne piace mezza, la seconda azzurra è decente ma è comunque tutto così brutto aiut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Ti prendo a cazzotti, te l'ho già detto 20 volte che sono tutte cose bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2017 2 minuti fa, Shark ha scritto: Ti prendo a cazzotti, te l'ho già detto 20 volte che sono tutte cose bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Cose Roba per il portfolio di lavoro: Non so come definirlo - Lupo (coming soon altri animali) Poesia - Esempio di impaginato Lyric Video look alike - Walking the wire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 24 minuti fa, Kio_ ha scritto: Roba per il portfolio di lavoro: Non so come definirlo - Lupo (coming soon altri animali) Poesia - Esempio di impaginato Lyric Video look alike - Walking the wire Che belle queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Questa mi stra piace *^* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 17 minuti fa, Melodians ha scritto: Che belle queste cose 11 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Questa mi stra piace *^* Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 @Kio_ posso prendertela come icon, creditandoti ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Adesso, Melodians ha scritto: @Kio_ posso prendertela come icon, creditandoti ovviamente Yes u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.