Kio_ Inviato 13 gennaio, 2018 Autore Inviato 13 gennaio, 2018 21 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Ma che belle cosine Brava come sempre! Nascondi contenuto Il wallpaper è tipo wow. 14 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: La wallpaper è superba *^* 8 minuti fa, zChromez ha scritto: Heylà! Girovagavo un po' per la sezione e ho deciso di guardare un po' questa gallery. Mi piace molto: le icon e i set sono veramente carini, ben strutturati e bellissimi da vedere; complimenti! Grazie mille a tutti e tre! :3
Kio_ Inviato 21 gennaio, 2018 Autore Inviato 21 gennaio, 2018 Aggiorno, anche se non ho fatto praticamente nulla. Icon solitaria brutta come la fame ma della quale almeno mi piacciono i colori Modboard per un contest:
Shark Inviato 21 gennaio, 2018 Inviato 21 gennaio, 2018 Sai già che adoro il tuo moodboard E comunque non è vero che l'icon è brutta, tu sei brutta *padellata*
Porygatto Inviato 21 gennaio, 2018 Inviato 21 gennaio, 2018 L'icon è bella anche sola soletta e la moodboard (termine che ho imparato oggi grazie a Sharko y_y) è ahdhksc Anch'io voglio farne una. Vi copierò
Kio_ Inviato 21 gennaio, 2018 Autore Inviato 21 gennaio, 2018 1 ora fa, Shark ha scritto: Sai già che adoro il tuo moodboard E comunque non è vero che l'icon è brutta, tu sei brutta *padellata* Grazie mille comunque :3 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: L'icon è bella anche sola soletta e la moodboard (termine che ho imparato oggi grazie a Sharko y_y) è ahdhksc Anch'io voglio farne una. Vi copierò Grazie mille Pory uwu Copiaci pure, sforna meraviglie
Green Inviato 21 gennaio, 2018 Inviato 21 gennaio, 2018 Il moodboard è leggermente fantastico, ma leggermente eh c: Anche se hai dimenticato a inserire "Noob" e "Puzzona" nei punti di forza
Kio_ Inviato 21 gennaio, 2018 Autore Inviato 21 gennaio, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Il moodboard è leggermente fantastico, ma leggermente eh c: Anche se hai dimenticato a inserire "Noob" e "Puzzona" nei punti di forza Grazie mille u.u Ah.
Kio_ Inviato 30 gennaio, 2018 Autore Inviato 30 gennaio, 2018 Icon solitarie Ultimamente non ho tempo per far nulla aiut-
Shark Inviato 30 gennaio, 2018 Inviato 30 gennaio, 2018 12 minuti fa, Kio_ ha scritto: Icon solitarie Ultimamente non ho tempo per far nulla aiut- Bellissime, la mia preferita è quella di lauryt
Porygatto Inviato 30 gennaio, 2018 Inviato 30 gennaio, 2018 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Icon solitarie Ultimamente non ho tempo per far nulla aiut- Chissà invece qual è la mia, di preferita.
Kio_ Inviato 30 gennaio, 2018 Autore Inviato 30 gennaio, 2018 4 ore fa, Shark ha scritto: Bellissime, la mia preferita è quella di lauryt 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Chissà invece qual è la mia, di preferita. 14 minuti fa, Arock2 ha scritto: Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Grazie mille a tutti e tre! :3
ShadowBlue Inviato 2 febbraio, 2018 Inviato 2 febbraio, 2018 On 21/1/2018 at 15:18, Kio_ ha scritto: Aggiorno, anche se non ho fatto praticamente nulla. Icon solitaria brutta come la fame ma della quale almeno mi piacciono i colori Modboard per un contest: bellissima quella icona del ragazzo *^* brava! posso prenderla? ti cito nella mia bacheca personale. Più la cambio . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Kio_ Inviato 2 febbraio, 2018 Autore Inviato 2 febbraio, 2018 44 minuti fa, Shadow97 ha scritto: bellissima quella icona del ragazzo *^* brava! posso prenderla? ti cito nella mia bacheca personale. Più la cambio . Grazie mille! Va bene! 32 minuti fa, LightRay ha scritto: ❤
Kio_ Inviato 2 febbraio, 2018 Autore Inviato 2 febbraio, 2018 5 minuti fa, RooninNoKami ha scritto: tanti bei lavori Grazie mille!
Arock2 Inviato 16 febbraio, 2018 Inviato 16 febbraio, 2018 6 minuti fa, Kio_ ha scritto: Non graficavo da secoli yee Male Non puoi lasciarci senza i tuoi capolavori cosi a lungo @Kio_ u.u
Shark Inviato 16 febbraio, 2018 Inviato 16 febbraio, 2018 Sai già cosa ne penso, sono favolosi e non apprezzi quello che fai :padellata:
Kio_ Inviato 16 febbraio, 2018 Autore Inviato 16 febbraio, 2018 5 minuti fa, Arock2 ha scritto: Male Non puoi lasciarci senza i tuoi capolavori cosi a lungo @Kio_ u.u Ma quali capolavori Purtroppo è stato un periodaccio, non ho avuto tempo di far nulla Comunque grazie mille! :3 2 minuti fa, Shark ha scritto: Sai già cosa ne penso, sono favolosi e non apprezzi quello che fai :padellata: Grazie mille! :3 Ma sono orribili, mi piace solo la terza *schiva la padellata* Tra l'altro ho dimenticato di postare quella che ho fatto per te ahah
Porygatto Inviato 16 febbraio, 2018 Inviato 16 febbraio, 2018 Non un grande amante delle tonalità ocra/marroncino, ma sono figherrime, soprattutto la seconda u.u
Hero Inviato 16 febbraio, 2018 Inviato 16 febbraio, 2018 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ma quali capolavori Purtroppo è stato un periodaccio, non ho avuto tempo di far nulla Comunque grazie mille! :3 Grazie mille! :3 Ma sono orribili, mi piace solo la terza *schiva la padellata* Tra l'altro ho dimenticato di postare quella che ho fatto per te ahah Questa è meh le altre sono bellissime
Kio_ Inviato 16 febbraio, 2018 Autore Inviato 16 febbraio, 2018 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Non un grande amante delle tonalità ocra/marroncino, ma sono figherrime, soprattutto la seconda u.u Grazie mille Pory, la seconda è bella perché la ship è bella v_v 2 minuti fa, Hero ha scritto: Questa è meh le altre sono bellissime Thanks u.u
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.