Kio_ Inviato 13 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 21 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Ma che belle cosine Brava come sempre! Nascondi contenuto Il wallpaper è tipo wow. 14 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: La wallpaper è superba *^* 8 minuti fa, zChromez ha scritto: Heylà! Girovagavo un po' per la sezione e ho deciso di guardare un po' questa gallery. Mi piace molto: le icon e i set sono veramente carini, ben strutturati e bellissimi da vedere; complimenti! Grazie mille a tutti e tre! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Aggiorno, anche se non ho fatto praticamente nulla. Icon solitaria brutta come la fame ma della quale almeno mi piacciono i colori Modboard per un contest: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Sai già che adoro il tuo moodboard E comunque non è vero che l'icon è brutta, tu sei brutta *padellata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 L'icon è bella anche sola soletta e la moodboard (termine che ho imparato oggi grazie a Sharko y_y) è ahdhksc Anch'io voglio farne una. Vi copierò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 1 ora fa, Shark ha scritto: Sai già che adoro il tuo moodboard E comunque non è vero che l'icon è brutta, tu sei brutta *padellata* Grazie mille comunque :3 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: L'icon è bella anche sola soletta e la moodboard (termine che ho imparato oggi grazie a Sharko y_y) è ahdhksc Anch'io voglio farne una. Vi copierò Grazie mille Pory uwu Copiaci pure, sforna meraviglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Il moodboard è leggermente fantastico, ma leggermente eh c: Anche se hai dimenticato a inserire "Noob" e "Puzzona" nei punti di forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Il moodboard è leggermente fantastico, ma leggermente eh c: Anche se hai dimenticato a inserire "Noob" e "Puzzona" nei punti di forza Grazie mille u.u Ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Adesso, Kio_ ha scritto: Ah. Rimedia sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Icon solitarie Ultimamente non ho tempo per far nulla aiut- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 12 minuti fa, Kio_ ha scritto: Icon solitarie Ultimamente non ho tempo per far nulla aiut- Bellissime, la mia preferita è quella di lauryt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Icon solitarie Ultimamente non ho tempo per far nulla aiut- Chissà invece qual è la mia, di preferita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 4 ore fa, Shark ha scritto: Bellissime, la mia preferita è quella di lauryt 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Chissà invece qual è la mia, di preferita. 14 minuti fa, Arock2 ha scritto: Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Grazie mille a tutti e tre! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 On 21/1/2018 at 15:18, Kio_ ha scritto: Aggiorno, anche se non ho fatto praticamente nulla. Icon solitaria brutta come la fame ma della quale almeno mi piacciono i colori Modboard per un contest: bellissima quella icona del ragazzo *^* brava! posso prenderla? ti cito nella mia bacheca personale. Più la cambio . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 On 30/1/2018 at 13:38, Kio_ ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 44 minuti fa, Shadow97 ha scritto: bellissima quella icona del ragazzo *^* brava! posso prenderla? ti cito nella mia bacheca personale. Più la cambio . Grazie mille! Va bene! 32 minuti fa, LightRay ha scritto: ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 tanti bei lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 5 minuti fa, RooninNoKami ha scritto: tanti bei lavori Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Non graficavo da secoli yee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 6 minuti fa, Kio_ ha scritto: Non graficavo da secoli yee Male Non puoi lasciarci senza i tuoi capolavori cosi a lungo @Kio_ u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Sai già cosa ne penso, sono favolosi e non apprezzi quello che fai :padellata: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 5 minuti fa, Arock2 ha scritto: Male Non puoi lasciarci senza i tuoi capolavori cosi a lungo @Kio_ u.u Ma quali capolavori Purtroppo è stato un periodaccio, non ho avuto tempo di far nulla Comunque grazie mille! :3 2 minuti fa, Shark ha scritto: Sai già cosa ne penso, sono favolosi e non apprezzi quello che fai :padellata: Grazie mille! :3 Ma sono orribili, mi piace solo la terza *schiva la padellata* Tra l'altro ho dimenticato di postare quella che ho fatto per te ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Non un grande amante delle tonalità ocra/marroncino, ma sono figherrime, soprattutto la seconda u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ma quali capolavori Purtroppo è stato un periodaccio, non ho avuto tempo di far nulla Comunque grazie mille! :3 Grazie mille! :3 Ma sono orribili, mi piace solo la terza *schiva la padellata* Tra l'altro ho dimenticato di postare quella che ho fatto per te ahah Questa è meh le altre sono bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Non un grande amante delle tonalità ocra/marroncino, ma sono figherrime, soprattutto la seconda u.u Grazie mille Pory, la seconda è bella perché la ship è bella v_v 2 minuti fa, Hero ha scritto: Questa è meh le altre sono bellissime Thanks u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.