Andry Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 16 ore fa, Kio_ ha scritto: comunque è vero che non sono mai soddisfatta e il che è positivo perchè così posso continuare a migliorare Sicuro, però non devi nemmeno perdere autostima, i tuoi lavori non sono affatto male, anzi, sono bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Andry ha scritto: Sicuro, però non devi nemmeno perdere autostima, i tuoi lavori non sono affatto male, anzi, sono bellissimi! Certamente! Grazie mille, davvero gentile *_* ___ Appare un'icon selvatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 I cento! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 4 ore fa, Axelf ha scritto: I cento! ** Fissazione del momento XD Ho divorato anche il libro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Fissazione del momento XD Ho divorato anche il libro C'è un libro?! Muoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, Axelf ha scritto: C'è un libro?! Muoro. Yes, il telefilm è tratto da una trilogia (anche se in ita è edito solo il primo libro). Te lo consiglio tantissimo! è molto diverso dal telefilm (ma non per questo meno bello) e io per certi versi l'ho addirittura preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 23 minuti fa, Kio_ ha scritto: Yes, il telefilm è tratto da una trilogia (anche se in ita è edito solo il primo libro). Te lo consiglio tantissimo! è molto diverso dal telefilm (ma non per questo meno bello) e io per certi versi l'ho addirittura preferito. Me lo cerco subbitissimo! Grazie! ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 48 minuti fa, Axelf ha scritto: Me lo cerco subbitissimo! Grazie! ♥♥ Figurati :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 On 5/7/2016 at 11:07, Kio_ ha scritto: Certamente! Grazie mille, davvero gentile *_* ___ Appare un'icon selvatica. Preferisco la seconda, francamente non mi fa impazzire il font usato. :o (Non chiedermi quale avrei usato io che non lo so, aah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Preferisco la seconda, francamente non mi fa impazzire il font usato. :o (Non chiedermi quale avrei usato io che non lo so, aah) Anche io xD In realtà il testo è uno stock che appunto ho messo perché non avevo idea di quale altro font usare xD Quando (se mai) mi deciderò a completare la sign sperimenterò qualche font migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Aggiorno con una commissione e due lavoretti c: Ma quanto può essere bello questo stock di Yuki? *-* ... E un avatar su colei a cui devo il nick, la protagonista del mio primo (nonché unico) racconto fantascientifico. Ci sarebbe anche una firma ma il risultato mi piace davvero poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Direttamente dalle menti malate di Kio e @Green ecco a voi il primo Collab-Set La sign stupenda è © @Green *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 veramente splendida complimenti Kio e Green accoppiata vincente ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Direttamente dalle menti malate di Kio e @Green ecco a voi il primo Collab-Set La sign stupenda è © @Green *-* Seh, l'icon è la parte migliore *^* 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: veramente splendida complimenti Kio e Green accoppiata vincente ahahaha Troppo gentile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 8 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: veramente splendida complimenti Kio e Green accoppiata vincente ahahaha Grazie mille c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Stessa cosa che ho detto a green, il set è molto carino Spoiler Gajeel >>>>> all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 23 minuti fa, Shark ha scritto: Stessa cosa che ho detto a green, il set è molto carino Nascondi contenuto Gajeel >>>>> all Come ti ha detto anche lui, presto arriverà il suo turno grazie mille comunque c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Aggiorno con la seconda parte del progetto portato avanti con @Green La stupenda sign è opera di Green. Davvero complimenti socio, una delle tue opere migliori di sempre. Divinah @Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: La stupenda sign è opera di Green. Davvero complimenti socio, una delle tue opere migliori di sempre. Divinah Socia, la tua icon non è da meno e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Socia, la tua icon non è da meno e.e Troppo buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Troppo buono Parla lei <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 stupenda anche questa ora però li dovete fare tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 9 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: stupenda anche questa ora però li dovete fare tutti XD Piano piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 9 ore fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con la seconda parte del progetto portato avanti con @Green La stupenda sign è opera di Green. Davvero complimenti socio, una delle tue opere migliori di sempre. Divinah @Shark :O *faccia di marshtomp* Spoiler MA È TIPO BELLISSIMO Aspetto con ansia quello di luxus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Aaaamo troppo i colori che dai a tutto *Q* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.