Andry Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 16 ore fa, Kio_ ha scritto: comunque è vero che non sono mai soddisfatta e il che è positivo perchè così posso continuare a migliorare Sicuro, però non devi nemmeno perdere autostima, i tuoi lavori non sono affatto male, anzi, sono bellissimi!
Kio_ Inviato 5 luglio, 2016 Autore Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Andry ha scritto: Sicuro, però non devi nemmeno perdere autostima, i tuoi lavori non sono affatto male, anzi, sono bellissimi! Certamente! Grazie mille, davvero gentile *_* ___ Appare un'icon selvatica.
Kio_ Inviato 5 luglio, 2016 Autore Inviato 5 luglio, 2016 4 ore fa, Axelf ha scritto: I cento! ** Fissazione del momento XD Ho divorato anche il libro
Axelf Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Fissazione del momento XD Ho divorato anche il libro C'è un libro?! Muoro.
Kio_ Inviato 5 luglio, 2016 Autore Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, Axelf ha scritto: C'è un libro?! Muoro. Yes, il telefilm è tratto da una trilogia (anche se in ita è edito solo il primo libro). Te lo consiglio tantissimo! è molto diverso dal telefilm (ma non per questo meno bello) e io per certi versi l'ho addirittura preferito.
Axelf Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 23 minuti fa, Kio_ ha scritto: Yes, il telefilm è tratto da una trilogia (anche se in ita è edito solo il primo libro). Te lo consiglio tantissimo! è molto diverso dal telefilm (ma non per questo meno bello) e io per certi versi l'ho addirittura preferito. Me lo cerco subbitissimo! Grazie! ♥♥
Kio_ Inviato 5 luglio, 2016 Autore Inviato 5 luglio, 2016 48 minuti fa, Axelf ha scritto: Me lo cerco subbitissimo! Grazie! ♥♥ Figurati :3
Porygatto Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 On 5/7/2016 at 11:07, Kio_ ha scritto: Certamente! Grazie mille, davvero gentile *_* ___ Appare un'icon selvatica. Preferisco la seconda, francamente non mi fa impazzire il font usato. :o (Non chiedermi quale avrei usato io che non lo so, aah)
Kio_ Inviato 6 luglio, 2016 Autore Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Preferisco la seconda, francamente non mi fa impazzire il font usato. :o (Non chiedermi quale avrei usato io che non lo so, aah) Anche io xD In realtà il testo è uno stock che appunto ho messo perché non avevo idea di quale altro font usare xD Quando (se mai) mi deciderò a completare la sign sperimenterò qualche font migliore
Kio_ Inviato 9 luglio, 2016 Autore Inviato 9 luglio, 2016 Aggiorno con una commissione e due lavoretti c: Ma quanto può essere bello questo stock di Yuki? *-* ... E un avatar su colei a cui devo il nick, la protagonista del mio primo (nonché unico) racconto fantascientifico. Ci sarebbe anche una firma ma il risultato mi piace davvero poco.
Kio_ Inviato 14 luglio, 2016 Autore Inviato 14 luglio, 2016 Direttamente dalle menti malate di Kio e @Green ecco a voi il primo Collab-Set La sign stupenda è © @Green *-*
Giansy96 Inviato 14 luglio, 2016 Inviato 14 luglio, 2016 veramente splendida complimenti Kio e Green accoppiata vincente ahahaha
Green Inviato 14 luglio, 2016 Inviato 14 luglio, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Direttamente dalle menti malate di Kio e @Green ecco a voi il primo Collab-Set La sign stupenda è © @Green *-* Seh, l'icon è la parte migliore *^* 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: veramente splendida complimenti Kio e Green accoppiata vincente ahahaha Troppo gentile <3
Kio_ Inviato 14 luglio, 2016 Autore Inviato 14 luglio, 2016 8 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: veramente splendida complimenti Kio e Green accoppiata vincente ahahaha Grazie mille c:
Shark Inviato 14 luglio, 2016 Inviato 14 luglio, 2016 Stessa cosa che ho detto a green, il set è molto carino Spoiler Gajeel >>>>> all
Kio_ Inviato 14 luglio, 2016 Autore Inviato 14 luglio, 2016 23 minuti fa, Shark ha scritto: Stessa cosa che ho detto a green, il set è molto carino Nascondi contenuto Gajeel >>>>> all Come ti ha detto anche lui, presto arriverà il suo turno grazie mille comunque c:
Kio_ Inviato 15 luglio, 2016 Autore Inviato 15 luglio, 2016 Aggiorno con la seconda parte del progetto portato avanti con @Green La stupenda sign è opera di Green. Davvero complimenti socio, una delle tue opere migliori di sempre. Divinah @Shark
Green Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: La stupenda sign è opera di Green. Davvero complimenti socio, una delle tue opere migliori di sempre. Divinah Socia, la tua icon non è da meno e.e
Kio_ Inviato 15 luglio, 2016 Autore Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Socia, la tua icon non è da meno e.e Troppo buono
Green Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Troppo buono Parla lei <3
Giansy96 Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 stupenda anche questa ora però li dovete fare tutti XD
Green Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 9 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: stupenda anche questa ora però li dovete fare tutti XD Piano piano
Shark Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 9 ore fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con la seconda parte del progetto portato avanti con @Green La stupenda sign è opera di Green. Davvero complimenti socio, una delle tue opere migliori di sempre. Divinah @Shark :O *faccia di marshtomp* Spoiler MA È TIPO BELLISSIMO Aspetto con ansia quello di luxus
yohohoho Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Aaaamo troppo i colori che dai a tutto *Q* @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.