Pincus. Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 No vabbè è un set fighissimo :Q_____ complimenti a voi due!
Kio_ Inviato 18 luglio, 2016 Autore Inviato 18 luglio, 2016 23 minuti fa, Shout ha scritto: Aaaamo troppo i colori che dai a tutto *Q* 13 minuti fa, -Pincus. ha scritto: No vabbè è un set fighissimo :Q_____ complimenti a voi due! Grazie mille ad entrambi *-*
Kio_ Inviato 18 luglio, 2016 Autore Inviato 18 luglio, 2016 Continua il mio progetto con @Green (che ringrazio per essere sempre un fantastico collega u.u) E oggi è il turno di quelgranfigo di Gray *-* Sign © Green [Visitate la sua fantastica gallery]
Green Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: Continua il mio progetto con @Green (che ringrazio per essere sempre un fantastico collega u.u) Anche tu <3 E bellissima l'icon *^*
Kio_ Inviato 18 luglio, 2016 Autore Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: Anche tu <3 E bellissima l'icon *^* Non quanto la sign u.u
Kio_ Inviato 19 luglio, 2016 Autore Inviato 19 luglio, 2016 L'appuntamento di oggi con il Kio&Green's Fairy Tail Project vede come protagonista la bellissima Lucy. *-* Sign by @Green *-* Visitate la sua fantastica gallery ☆ :3
Green Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: L'appuntamento di oggi con il Kio&Green's Fairy Tail Project vede come protagonista la bellissima Lucy. *-* *coff* Green&Kio *coff* u.u Spoiler Scherzo obv.. forse
Kio_ Inviato 19 luglio, 2016 Autore Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: *coff* Green&Kio *coff* u.u Apri contenuto nascosto Scherzo obv.. forse Spoiler Comunque potremmo aprire tipo un brand di grafica.
Shark Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Come ho detto a green è tutto molto bello tranne per il gabinetto ghiacciato ambulante è_è fate luxus è_è
Kio_ Inviato 19 luglio, 2016 Autore Inviato 19 luglio, 2016 41 minuti fa, Shark ha scritto: Come ho detto a green è tutto molto bello tranne per il gabinetto ghiacciato ambulante è_è fate luxus è_è Nu :c Grazie mille comunque :3 Prossimamente
Kio_ Inviato 20 luglio, 2016 Autore Inviato 20 luglio, 2016 Oggi è il turno di Mirajane *-* Progetto in collaborazione con @Green (le cui sign sono sempre più meravigliose *-*) Link alla sua gallery delle meraviglie ☆
Crystal96 Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Oggi è il turno di Mirajane *-* Progetto in collaborazione con @Green (le cui sign sono sempre più meravigliose *-*) Link alla sua gallery delle meraviglie ☆ Adoro troppo l'icon, complimenti! *-*
Kio_ Inviato 20 luglio, 2016 Autore Inviato 20 luglio, 2016 5 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Adoro troppo l'icon, complimenti! *-* Grazie infinite, troppo gentile *^*
Green Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 9 minuti fa, Kio_ ha scritto: Progetto in collaborazione con @Green (le cui sign sono sempre più meravigliose *-*) Link alla sua gallery delle meraviglie ☆ Ma.. Troppo gentile :c
Porygatto Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 6 ore fa, Kio_ ha scritto: Oggi è il turno di Mirajane *-* Progetto in collaborazione con @Green (le cui sign sono sempre più meravigliose *-*) Link alla sua gallery delle meraviglie ☆ Copio-incollo ciò che ho detto a Green: il cut dell'icon è magnifico e i colori anche. **
Axelf Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 6 ore fa, Kio_ ha scritto: Oggi è il turno di Mirajane *-* Progetto in collaborazione con @Green (le cui sign sono sempre più meravigliose *-*) Link alla sua gallery delle meraviglie ☆ L'icon è davvero molto, molto bella. Mi piace davvero tanto.
Kio_ Inviato 21 luglio, 2016 Autore Inviato 21 luglio, 2016 15 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Copio-incollo ciò che ho detto a Green: il cut dell'icon è magnifico e i colori anche. ** 15 ore fa, Axelf ha scritto: L'icon è davvero molto, molto bella. Mi piace davvero tanto. 14 ore fa, Shark ha scritto: Che bel set *^* Grazie infinite ragazzi, davvero! ❤
Kio_ Inviato 21 luglio, 2016 Autore Inviato 21 luglio, 2016 E per la gioia di Lu@Shark il personaggio del giorno è Luxus c: La splendida sign è opera di @Green c: Visitate la sua gallery, mi raccomando! u.u
Green Inviato 21 luglio, 2016 Inviato 21 luglio, 2016 L'icon è semplice ma caruccia, come ti avevo già detto c: ♥
Shark Inviato 21 luglio, 2016 Inviato 21 luglio, 2016 Spoiler SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finally Tutto molto bello, bellissimo ecc le solite cose ecc :DDDD Spoiler Adoro queste due gallery ;-;
Kio_ Inviato 21 luglio, 2016 Autore Inviato 21 luglio, 2016 55 minuti fa, Shark ha scritto: Nascondi contenuto SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finally Tutto molto bello, bellissimo ecc le solite cose ecc :DDDD Nascondi contenuto Adoro queste due gallery ;-; Ahaha 1 ora fa, Green ha scritto: L'icon è semplice ma caruccia, come ti avevo già detto c: ♥ Grazie mille collega :3 E come io avevo detto a te, adoro tantissimo la sign. *-*
Kio_ Inviato 22 luglio, 2016 Autore Inviato 22 luglio, 2016 18 minuti fa, Alohomora ha scritto: Molto carini anche gli ultimi lavori ** Grazie mille :3 Il personaggio del giorno è Natsu c: La splendida sign è come al solito opera di @Green Visitate la sua gallery :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.