Pincus. Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 No vabbè è un set fighissimo :Q_____ complimenti a voi due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 23 minuti fa, Shout ha scritto: Aaaamo troppo i colori che dai a tutto *Q* 13 minuti fa, -Pincus. ha scritto: No vabbè è un set fighissimo :Q_____ complimenti a voi due! Grazie mille ad entrambi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Continua il mio progetto con @Green (che ringrazio per essere sempre un fantastico collega u.u) E oggi è il turno di quelgranfigo di Gray *-* Sign © Green [Visitate la sua fantastica gallery] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: Continua il mio progetto con @Green (che ringrazio per essere sempre un fantastico collega u.u) Anche tu <3 E bellissima l'icon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: Anche tu <3 E bellissima l'icon *^* Non quanto la sign u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 L'appuntamento di oggi con il Kio&Green's Fairy Tail Project vede come protagonista la bellissima Lucy. *-* Sign by @Green *-* Visitate la sua fantastica gallery ☆ :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: L'appuntamento di oggi con il Kio&Green's Fairy Tail Project vede come protagonista la bellissima Lucy. *-* *coff* Green&Kio *coff* u.u Spoiler Scherzo obv.. forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: *coff* Green&Kio *coff* u.u Apri contenuto nascosto Scherzo obv.. forse Spoiler Comunque potremmo aprire tipo un brand di grafica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Come ho detto a green è tutto molto bello tranne per il gabinetto ghiacciato ambulante è_è fate luxus è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 41 minuti fa, Shark ha scritto: Come ho detto a green è tutto molto bello tranne per il gabinetto ghiacciato ambulante è_è fate luxus è_è Nu :c Grazie mille comunque :3 Prossimamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Oggi è il turno di Mirajane *-* Progetto in collaborazione con @Green (le cui sign sono sempre più meravigliose *-*) Link alla sua gallery delle meraviglie ☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Oggi è il turno di Mirajane *-* Progetto in collaborazione con @Green (le cui sign sono sempre più meravigliose *-*) Link alla sua gallery delle meraviglie ☆ Adoro troppo l'icon, complimenti! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 5 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Adoro troppo l'icon, complimenti! *-* Grazie infinite, troppo gentile *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 9 minuti fa, Kio_ ha scritto: Progetto in collaborazione con @Green (le cui sign sono sempre più meravigliose *-*) Link alla sua gallery delle meraviglie ☆ Ma.. Troppo gentile :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 6 ore fa, Kio_ ha scritto: Oggi è il turno di Mirajane *-* Progetto in collaborazione con @Green (le cui sign sono sempre più meravigliose *-*) Link alla sua gallery delle meraviglie ☆ Copio-incollo ciò che ho detto a Green: il cut dell'icon è magnifico e i colori anche. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 6 ore fa, Kio_ ha scritto: Oggi è il turno di Mirajane *-* Progetto in collaborazione con @Green (le cui sign sono sempre più meravigliose *-*) Link alla sua gallery delle meraviglie ☆ L'icon è davvero molto, molto bella. Mi piace davvero tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Che bel set *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 15 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Copio-incollo ciò che ho detto a Green: il cut dell'icon è magnifico e i colori anche. ** 15 ore fa, Axelf ha scritto: L'icon è davvero molto, molto bella. Mi piace davvero tanto. 14 ore fa, Shark ha scritto: Che bel set *^* Grazie infinite ragazzi, davvero! ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 E per la gioia di Lu@Shark il personaggio del giorno è Luxus c: La splendida sign è opera di @Green c: Visitate la sua gallery, mi raccomando! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 L'icon è semplice ma caruccia, come ti avevo già detto c: ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Spoiler SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finally Tutto molto bello, bellissimo ecc le solite cose ecc :DDDD Spoiler Adoro queste due gallery ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 55 minuti fa, Shark ha scritto: Nascondi contenuto SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finally Tutto molto bello, bellissimo ecc le solite cose ecc :DDDD Nascondi contenuto Adoro queste due gallery ;-; Ahaha 1 ora fa, Green ha scritto: L'icon è semplice ma caruccia, come ti avevo già detto c: ♥ Grazie mille collega :3 E come io avevo detto a te, adoro tantissimo la sign. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Molto carini anche gli ultimi lavori ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 18 minuti fa, Alohomora ha scritto: Molto carini anche gli ultimi lavori ** Grazie mille :3 Il personaggio del giorno è Natsu c: La splendida sign è come al solito opera di @Green Visitate la sua gallery :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adoro il set con Lucy c__c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.