Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Risolto] Finestra notifiche e MP che si chiude da sola

Enemy

Post raccomandati

Inviato

Allora, ultimamente riscontro spesso questo problema

Quando apro la "finestra" delle notifiche o dei MP, quella dopo poco si chiude automaticamente. Ma in modo strano: 

Notifiche

Rimane proprio così, e se ci clicco sopra non reagisce, come se facesse parte dello sfondo. Insomma, diventa inutilizzabile, le notifiche non si vedono.

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Uguale per me. Se la riapro però saltano fuori. :confused:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Pensavo un mio problema ma invece succede anche gli altri, da me è arrivato quel problema da ieri e sono al pc.

Inviato

Sì una delle mie rotture giornaliere di Piemme (che devo ammettere un forum più buggato di questo non c'è :looksi:)

Inviato

A me capita la stessa cosa, però se clicco nuovamente sull'icona delle notifiche o degli mp il problema si risolve :3

2BWzLea.png

Inviato

è vero! Succede anche a me se la lascio per un po' aperta! Poi però ci riclicco e vengono fuori di nuovo... è una bella rottura però. :angry:

Inviato

Pensavo di aver risolto cancellando i cookie, ma nulla, ancora lo stesso problema.

Inviato

Capita anche a me, ma se chiudo e ri-apro la finestra si risolve, anche se diventa fastidioso a volte, poichè capita che si chiuda mentre scorro le notifiche.

Inviato

Io lo odio, perché le notifiche non lette me le segna in Grassetto, poi quando accade, mi segna già lette, non poco fastidioso. 

Inviato
9 ore fa, Monkey- ha scritto:

A me capita la stessa cosa, però se clicco nuovamente sull'icona delle notifiche o degli mp il problema si risolve :3

Eh, è una vera rottura riaprire ancora ad ogni nuova notifica.

Inviato
8 minuti fa, Combo ha scritto:

Eh, è una vera rottura riaprire ancora ad ogni nuova notifica.

Yep, son d'accordo!  Speriamo si risolva presto ^^

2BWzLea.png

Inviato

Sembra che tutto il forum abbia lo stesso problema...

- But even the sun sets in paradise -

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...