Enemy Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Allora, ultimamente riscontro spesso questo problema Quando apro la "finestra" delle notifiche o dei MP, quella dopo poco si chiude automaticamente. Ma in modo strano: Notifiche Guarda tutte le notifiche Rimane proprio così, e se ci clicco sopra non reagisce, come se facesse parte dello sfondo. Insomma, diventa inutilizzabile, le notifiche non si vedono. - But even the sun sets in paradise -
fusillo Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 succede anche a me, succede quando la si lascia per un po aperta sia dal cellulare sia dal pc
Francy Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Uguale per me. Se la riapro però saltano fuori. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Combo Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Pensavo un mio problema ma invece succede anche gli altri, da me è arrivato quel problema da ieri e sono al pc.
Visitatore Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Sì una delle mie rotture giornaliere di Piemme (che devo ammettere un forum più buggato di questo non c'è )
.Zen. Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 A me capita la stessa cosa, però se clicco nuovamente sull'icona delle notifiche o degli mp il problema si risolve :3
Anomaly Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 è vero! Succede anche a me se la lascio per un po' aperta! Poi però ci riclicco e vengono fuori di nuovo... è una bella rottura però.
Green Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Pensavo di aver risolto cancellando i cookie, ma nulla, ancora lo stesso problema.
Martyny Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Capita anche a me, ma se chiudo e ri-apro la finestra si risolve, anche se diventa fastidioso a volte, poichè capita che si chiuda mentre scorro le notifiche.
AdamNabb Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 Io lo odio, perché le notifiche non lette me le segna in Grassetto, poi quando accade, mi segna già lette, non poco fastidioso.
Combo Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 9 ore fa, Monkey- ha scritto: A me capita la stessa cosa, però se clicco nuovamente sull'icona delle notifiche o degli mp il problema si risolve :3 Eh, è una vera rottura riaprire ancora ad ogni nuova notifica.
.Zen. Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 8 minuti fa, Combo ha scritto: Eh, è una vera rottura riaprire ancora ad ogni nuova notifica. Yep, son d'accordo! Speriamo si risolva presto
Enemy Inviato 1 maggio, 2016 Autore Inviato 1 maggio, 2016 Sembra che tutto il forum abbia lo stesso problema... - But even the sun sets in paradise -
Sapphire Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Scusate qualcuno è riuscito a risolverlo? È diventato un vero problema
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.