Vai al commento

Il Pokémon Global Link annuncia la nuova Gara Online Classici di Johto!

Post raccomandati

Inviato

PeterPanna, tu si che porti buona notizie <33

Comunque se qualcuno mi espone il Meta, potrei anche pensarci u.u

Inviato (modificato)

m'intrigava di più se erano disponibili solo i pokèmon di 2° generazione senza poter utilizzare quelli di 1°...vabbè parteciperò comunque...e penso che diano un TYRANITAR (il semileggendario di turno)

Modificato da ALEGIONESA
Inviato

Posso fare un piccolo appunto? Ogni volta che vengono riportati i regolamenti delle gare contengono errori, per esempio è possibile usare i pokemon trasferiti con il poketrasferitore e il numero massimo giornaliero di lotte è 10...la velocità nel riportare notizie è importante ma non a costo di creare disinformazione! Non voglio creare polemica solo che è un pò di volte che lo noto e ho preferito farlo sapere :) 

Inviato
14 ore fa, cialex88 ha scritto:

Sono super curiosa di sapere quale sarà il Pokémon speciale in regalo :3

Sicuramente non lo sanno neanche loro /asd

Comunque, io scommetto su Gyarados shiny.

Inviato
7 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Sicuramente non lo sanno neanche loro /asd

Comunque, io scommetto su Gyarados shiny.

Io sull'Aerodactyl di Lance, che ai tempi di GSC conosceva un'illegale Frana :secret:

Inviato
2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Io sull'Aerodactyl di Lance, che ai tempi di GSC conosceva un'illegale Frana :secret:

Se proprio devono continuare con Lance (cosa che vorrei dubitare xD), meglio un suo Dragonite sottolivellato :P xD

Uhm, e se il "pokemon speciale" fosse uno a random tra Entei, Suicune, Raikou.......... Con Abilita' Nascosta? xD

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...