Aikon03 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Grazie, partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Concludo in anticipo Il giveaway, domani sarà il giorno, dove 30 fortunati vincitori riceveranno il loro primo pokémon! Ma prima... Sei un maschio o una femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Concludo in anticipo Il giveaway, domani sarà il giorno, dove 30 fortunati vincitori riceveranno il loro primo pokémon! Ma prima... Sei un maschio o una femmina? Sono gay. Spoiler Nah scherzo sono più maschio di te, grazie per il GA tvb <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Penso che già dal nome si capisce, in tal caso maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 avevo scritto che partecipavo, ma scusate ho notato dopo che ha scritto che aveva chiuso il giveway in anticipo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, Reilito ha scritto: partecipo! Non può aggiungerti visto che già si sta occupando dei vincitori c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 minuto fa, Blade ha scritto: Non può aggiungerti visto che già si sta occupando dei vincitori c: Sì , non avevo letto , sono arrivato 10 minuti in ritardo T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 minuto fa, Reilito ha scritto: Sì , non avevo letto , sono arrivato 10 minuti in ritardo T-T icsdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Darkrai non ha sesso (?) Spoiler Bugia, sono maschioh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Ed ecco a voi i Vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Ora ci sono per scambiare, scrivetemi in privata/qua sotto e vi aggiungo alla lista amici Ora ci sono per scambiare, scrivetemi in privata/qua sotto e vi aggiungo alla lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 56 minuti fa, Shander ha scritto: Ora ci sono per scambiare, scrivetemi in privata/qua sotto e vi aggiungo alla lista amici Ora ci sono per scambiare, scrivetemi in privata/qua sotto e vi aggiungo alla lista amici @Shander se ci sei scambiamo normalmente, il mio Codice Amico è 3712-0393-3547 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 @Shander ho rimesso bronzor. Ti ho già dato i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 @Shander Proviamo con la GTS visto che non riusciamo a beccarci Ho messo un Magikarp femmina al 10 in cambio di Spiritomb, mi chiamo Red in game. Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.