Chill Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 PARTECIPANTI @The Only One De Marinis @Demon Carminati (Lupo) @Forci23 Pippo @Nagisa_Hazuki Lucrezia @Dream Team Carminati (Lupo) @Gosh Luca Nervi @FabulousPug Maria Eleonora (Lupo) @Haven Silvano @Crystal96 Caterina @Scarecrow Patty (lupizzato) @Jero Vittorio (guardia) @Palkia7 Team Carminati (Lupo) @Fenrir Team Carminati (Lupo) @FraktheYukihira Andrea @PokeTrainer Giovanna @Toryn Gaia (Lupo) @Benson. Wanda @Astrale.- Ilaria @Gaetano Olmo @Taty Alex @Shander Paolo Bitta @Dany1899 Geller VINCITORI Il LiT è stato vinto dai Lupi, che hanno fatto davvero un ottimo lavoro, quindi complimenti! Ovviamente oltre ai complimenti, ricevono 1 PP ciascuno! Ovviamente però, ci teniamo a premiare i giocatori che hanno giocato particolarmente bene, e che meritano un menzione particolare. Ma senza Cincischiare, ecco la classifica! Al quarto posto abbiamo... Spoiler @Shander, un gradito ritorno, che ha dimostrato di non essere per niente arrugginito e mi ha fatto vincere una scommessa. Si merita quindi 1 PP e questa targhetta: Al terzo posto abbiamo... Spoiler @FraktheYukihira, che pur essendo il suo primo LiT, ha giocato bene e riteniamo abbia molto talento Si merita quindi 1 PP e questa targhetta: Al secondo posto abbiamo... Spoiler @Haven, un altro gradito ritorno, che ha mostrato di non aver perso l'intuito e ha trovato alcuni dei lupi. Evidentemente la sua carriera da ex lupo gli è stata utile Si merita quindi 2 PP e questa targhetta: Al primo posto abbiamo... Spoiler @FabulousPug, che ha saputo gestire tutte le accuse e allontanare i sospetti in modo esemplare. Si merita quindi 3 PP e questa targhetta: E infine, come BEST PLAYER abbiamo... Spoiler @Fenrir, di cui nessuno ha avuto sospetti e ha contribuito in piazza in modo determinante. Si merita quindi 4 PP e questa targhetta: Insomma, il Camera Café in Tabula è definitivamente terminato, è devo dire che è stato un vero piacere moderarlo. Ringrazio quindi: @LittleMudkip, che mi ha insegnato tanto e ci ha tenuto sempre di buon umore, @cdfertolo, con cui ho condiviso il primo LiT da moderatore, e con il quale spero di lavorare di nuovo in futuro, e @Kio_ per le splendide targhette dei vincitori. Dico un grazie a tutti loro, e soprattutto a voi che avete partecipato! Ah, un ultima cosa... Spoiler @Dante e @cdfertolo ricevono 0.01 PP per aver vinto la scommessa con @LittleMudkip, e aver indovinato che Shander non sarebbe arrivato a fine LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Complimenti, ragazzi. Ma chi l'avrebbe mai detto, mi hanno lupizzato di nuovo Ne sai qualcosa, @Demon? Spero abbiate capito che come lupo non so (più, perché una volta me la cavavo) giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Grazie grazie! Bella targhetta, la metterò sul mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Vero @Dante ti devo ancora 0.10 pp per la scommessa te li verso subito lol. Complimenti a tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Ah finalmente posso rivelarmi Per tutti coloro che non capivano perché sin dal primo giorno credevo cosi fervamente in astrale... è stato bellissimo trovare il mago buono la prima sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Vero @Dante ti devo ancora 0.10 pp per la scommessa te li verso subito lol. Complimenti a tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Oh,finalmente avete finito,complimenti a tutti.Al prossimo LiT vi faccio un sederino così(al 99% muorirò al primo giorno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 LI AVEVO TROVATI! LI AVEVO TROVATI PRATICAMENTE TUTTI! Soprattutto quella su Demon è stata l'intuizione geniale, best sospetto a pelle evah #pandapower (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Complimenti a tutti, soprattutto a Fenrir che ha giocato veramente bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 6 minuti fa, The Only One ha scritto: LI AVEVO TROVATI! LI AVEVO TROVATI PRATICAMENTE TUTTI! Soprattutto quella su Demon è stata l'intuizione geniale, best sospetto a pelle evah #pandapower (?) demon lupa e hav buono, un lit al contrario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 36 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Ah finalmente posso rivelarmi Per tutti coloro che non capivano perché sin dal primo giorno credevo cosi fervamente in astrale... è stato bellissimo trovare il mago buono la prima sera Io....avrei qualcosa da dire.... Sperate che al prossimo lit non sia lupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 55 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Complimenti, ragazzi. Ma chi l'avrebbe mai detto, mi hanno lupizzato di nuovo Ne sai qualcosa, @Demon? Spero abbiate capito che come lupo non so (più, perché una volta me la cavavo) giocare Io? Mah, non so di cosa parli. 55 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Complimenti, ragazzi. Ma chi l'avrebbe mai detto, mi hanno lupizzato di nuovo Ne sai qualcosa, @Demon? Spero abbiate capito che come lupo non so (più, perché una volta me la cavavo) giocare Io? Mah, non so di cosa parli. 55 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Complimenti, ragazzi. Ma chi l'avrebbe mai detto, mi hanno lupizzato di nuovo Ne sai qualcosa, @Demon? Spero abbiate capito che come lupo non so (più, perché una volta me la cavavo) giocare Io? Mah, non so di cosa parli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 20 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Io....avrei qualcosa da dire.... Sperate che al prossimo lit non sia lupa M perché mai dite così dolce fanciulla? Spoiler al prossimo lit faremo strage tranquilla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: M perché mai dite così dolce fanciulla? Nascondi contenuto al prossimo lit faremo strage tranquilla XD Non saprei cosa rispondere a una cosi' difficile domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 ora fa, cdfertolo ha scritto: Vero @Dante ti devo ancora 0.10 pp per la scommessa te li verso subito lol. Complimenti a tutti i partecipanti 1 ora fa, cdfertolo ha scritto: Vero @Dante ti devo ancora 0.10 pp per la scommessa te li verso subito lol. Complimenti a tutti i partecipanti Così fanno 0.20 PP, ottimo LAG INFAME PER TE SOLO ASTRALE ti voglio bene lo sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: Così fanno 0.20 PP, ottimo LAG INFAME PER TE SOLO ASTRALE ti voglio bene lo sai Qui ce ne stiamo approfittando lo so, lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Quarta volta di fila che non arrivo manco al 5° giorno e che vengo accusato da mezza piazza per poi essere sbranato Lupi infami per voi solo catrami (?) Non trovavo rime, rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Quarta volta di fila che non arrivo manco al 5° giorno e che vengo accusato da mezza piazza per poi essere sbranato Lupi infami per voi solo catrami (?) Non trovavo rime, rip. Io al prossimo lit ti voglio lupo con me strageeeeee @Dante sei dei nostri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Io al prossimo lit ti voglio lupo con me strageeeeee @Dante sei dei nostri? massi dai, ho fatto il buono, il mod, mi manca il lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Quarta volta di fila che non arrivo manco al 5° giorno e che vengo accusato da mezza piazza per poi essere sbranato Lupi infami per voi solo catrami (?) Non trovavo rime, rip. ma avete fatto tutto voi buoni a me dispiaceva pure, ma non potevo mica urlare "hey sono io il lupo XD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 oddio quarto posto °^° grasshie a tutti, spumanto per tutti e un carlino in faccia per FabulousPug oddio quarto posto °^° grasshie a tutti, spumanto per tutti e un carlino in faccia per FabulousPug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 NAGISA LA PROSSIMA VOLTA SPIEGATI MEGLIO GRZ PRG BUUUUUUH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Ah e comunque la prossima volta nel prossimo lit vi sparerò tutti i nomi dei lupi che mi passano per la testa, maledetto me, ero certo al 70% che i lupi erano quelli che si facevano sentire di meno in piazza, in più gosh... che ti avevo detto che pippo era morto? Ah e comunque la prossima volta nel prossimo lit vi sparerò tutti i nomi dei lupi che mi passano per la testa, maledetto me, ero certo al 70% che i lupi erano quelli che si facevano sentire di meno in piazza, in più gosh... che ti avevo detto che pippo era morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Complimenti al mio compagno di avventure @Shander che, pur non giocando da tanto, ha fatto un lavoro meglio del mio. Nagisa ti odio La prossima volta sbrano Shander per primo, così non avrò rivalih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Complimenti al mio compagno di avventure @Shander che, pur non giocando da tanto, ha fatto un lavoro meglio del mio. Nagisa ti odio La prossima volta sbrano Shander per primo, così non avrò rivalih Infatti alla fine abbiamo perso hahahaha Questo è solo l'inizio, ci sarò sempre in ogni lit d'ora in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.