Fender Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 La classifica dei dieci Pokémon più brutti di sempre! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -Gold-, MatBig, Cloudy e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Ma dov'è Garbodor? Meritava un posto in classifica :/ Che poi, a mio avviso, ci sono Pokémon più brutti di Skrelp E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Non mi aspettavo affatto Hypno, Magmortar e Victreebel... Per me non sono orrendi. A me piacciono tutti devo dire, anche se la mia classifica dei brutti sconvolgerebbe metà dei fan del mondo Pokémon E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Si sa che i giapponesi non capiscono nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Cioè, pinsir sarebbe undicesimo? Ma audino? Mega slowbro? Watchog? Munna? Musharna? Audino? Boh, senza parole! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e BitterSans 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Problemi di lag con messaggi duplicati, lel? Btw, non c'è garbodor? WTF. Muk e Victrebeel no nsono affatto brutti, anzi! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Mah, skrelp e hypno no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Ok, Gloom e Jinx posso capire, ma Magmotar è figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 (modificato) Ma sono scemi? Magmortar? Grimer? (PRIMO?!) Pinsir? Ma come la fanno ste iniziative i giapponesi, coi piedi? Lasci fuori Pokémon quali Munna, Musharna o Aromatisse (per l'amor del cielo) e metti Magmar, Elektrik o Magmortar? Ma io boh. Modificato 9 maggio, 2016 da MegaFrancy E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle, Groudon17 e Tyrann 3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Come si fa a mettere Grimer in prima posizione? E' stata aggiunta una reazione da Francy, Groudon17, Conny e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 ma poveri,io non reputo brutto nessuno di questi (eccetto jinx).C'e magmortar ma non c'è garbodor?!WTF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Strano come siano molti i pokemon di prima generazione. Se è vero che molti pokemon di prima generazione sono pure quelli più amati da tutti, mi viene da pensare che i giapponesi siano rimasti fermi alla prima generazione :/ (almeno non sono tanti di quinta :3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 (modificato) Maledetto lag che mi scrive tre volte i mess. Modificato 9 maggio, 2016 da Shander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Son d'accordo con questa classifica, eccetto per Magmortar che esteticamente mi piace molto :3 E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Magikarp e Feebas nella top 20 Ma wth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Mi sa che devo aver invertito la top 10 con la top 11-20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 (modificato) 6 su 10 sono di tipo Veleno. Che problemi hanno i giappi? D: (Ma poi, Weezing è bellissimo, e meriterebbe una megaevoluzione Veleno/Buio con Levitazione u.u XD) Carino anche il fatto che 8/10 sono di prima generazione. Modificato 9 maggio, 2016 da Aldragon E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 (modificato) Tutti Pokémon aventi un significato che va oltre il loro design minimale e/o volutamente rivoltante. Soprattutto il podio, in cui sia Grimer che Muk che Weezing sono una forte critica all'inquinamento poiché nati a causa dell'azione sconsiderata dell'uomo sulla natura (Pokedex dixit). Quando essere brutti è contestualizzato. Ed il peggio rimarrà sempre e comunque Klinklang. Modificato 9 maggio, 2016 da Fraesho Bra E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 ... Ma dove sono finiti Binacle e la sua fantastica evoluzione Barbaracle? Per me sono loro i peggiori. E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, DAMN., Midori e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Leggere che Magikarp è considerato uno dei pokémon più brutti mi rende triste E' stata aggiunta una reazione da Francy e AceGrovyle97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Sono QUASI d'accordo con la Top 10 (eccetto Magmortar) Comunque mi fa piacere che almeno i giapponesi non siano del pensiero "solo i Pokémon di prima generazione sono belli!!!111!!1!". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Perchè gli italiani non sono come i giapponesi... PERCHE'?! Loro si che capiscono. Però dov'è Relicanth? lol E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Victreebel, Magmortar e Skrelp sono brutti? :O :O :O ...certo e invece Pokémon come Qwilfish, Binacle, Barbaracle, Bidoof etc sono magnifici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Mi trovo d'accordo con la Top 10, tranne che per Hypno e Skrelp. Cioè, Hypno è stupendo. Mentre Skrelp è dolcioso. <3 ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Victreebel è magnifico. Nella classifica potevano starci solo i pokemon di 5 gen e il pokemon spazzatura. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati