Vai al commento

Starter preferito Sole e Luna?

Starter preferito Sole e luna?  

273 utenti hanno votato

1. 1. Chi vi piace di più?

• Rowlet (Erba/Volante)
      121
    • Litten (Fuoco)
      102
    • Popplio (Acqua)
      49

Post raccomandati

Inviato

Il mio preferito è sicuramente Litten :)

Per quanto riguarda gli altri due, Popplio trasmette simpatia e per questo mi piace abbastanza, mentre Rowlet non mi piace molto :P

Inviato

Per ora preferisco Rowlet, quasi sempre scelgo erba, ma dipende dalle evoluzioni

In alternativa può esserci Litten, ma non deve diventare banale con le evoluzioni, penso che probabilmente lo rovineranno invece di renderlo originale

Popplio mi piace come idea di un pokemon ispirato al circo e probabilmente evolverà in foletto, ma è brutto perché ci sono già troppi pokemon foca o animali simili, poi c'era già oshawott, sarebbe stato carino magari ispirato a un altro tipo di animale

Inviato

Io non saprei.. prendo sempre quello di tipo fuoco però se come y fanno prendere un altro starter di vecchia gen preferisco uno di fuoco delle prime 3 gen a tutti gli altri e quindi acqua o erba di 7 

Inviato

Io vado molto più su Rowlet, l'ho amato sin dall'inizio col suo sguardo dolce! ^-^

Però probabilmente se le sue evoluzioni saranno brutte sceglierò Litten.

Mi dispiace proprio per Popplio, non è brutto ma non mi riesce ad appassionare.

Inviato

Ci sono già discussioni sulla scelta degli starter di 7a gen, indi per cui unisco :"

Inviato

Popplio mi sta troppo simpatico, non capisco perchè sia odiato da tutto il web. E poi per me ormai è tradizione scegliere lo starter d'Acqua.

Mentre, al contrario, non sopporto Litten.

Inviato

Mi piacciono tutti e tre, ma preferisco Litten. ^^

Sperando si evolva in una tigre! *^*

Inviato

Litten senza ombra di dubbio, è da una vita che voglio uno starter fuoco\tigre, rowlet e popplio proprio non mi piacciono, ma del resto non ho mai amato i pokemon carini e pucciosi ho sempre avuto team formati da pokemon con un aspetto agressivo.

Inviato

Essendo che io vorrei prendere sole pensavo che come scelta per la squadra della storia ci starebbero o popplio o rowlet perche gia solgaleo sembra un tipo fuoco se però diventerà veleno ne avró uno pure io

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...