Vai al commento



[PIAZZA] Lupus in Tabula


Gosh

Post raccomandati

7 minuti fa, Taty ha scritto:

Ti rigiro la tua stessa "domanda". Quali sono le tue considerazioni sulla base di quanto detto finora?

Allora, trovo che questo LiT stia andando alla deriva. Abbiamo avuto un primo giorno basato sul nulla, con accuse e sospetti privi di logica e fondamento, ma che almeno ci hanno permesso di inquadrare abbastanza le new entry. Tra esse quelle che mi hanno colpito maggiormente sono state Pietro e Zarode (in positivo), mentre Sans e Iperbole mi paiono molto defilati, non so se per inesperienza o volutamente.

Note particolari a Dante, sul quale condivido la sensazione che hai tu, e Haven, che potrebbe avere impegni, chiaro, ma siamo in un LiT e nulla è lasciato al caso. Vederlo più attivo domani, al terzo giorno, mi stupirebbe in parte, perché casualita o meno vi sono due ruoli che necessitano di assoluta fiducia e zero voti proprio per i primi due giorni.

Per il resto, non ho particolari teorie o considerazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Shh che poi secondo la profezia del "Nagisa e Astrale lup11" vengo sbranato il secondo giorno :look: 

Fonte: Gli ultimi 17 LiT

Sentiamo, vorrei sentire cosa ne pensi di hero :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pietro66 ha scritto:

 

Dante mi sembra uno in gamba. Capito che non aveva più speranze,lo ha votato per non destare sospetti. Chiedo a voi che siete qui da più tempo:Dante come gioca?

E' il mio secondo lit

1 ora fa, Taty ha scritto:

Potrebbe essere. @Dante come mai hai votato Hero alla fine anziché Pietro?

EDIT: Okay, @Pietro66 sono andata a ricontrollare e Dante giustifica il suo voto a Hero qui. Quindi sì, aveva intenzione di rogare te o Hero, ma l'ha detto quasi fin da subito. Quindi la teoria del Dante e Hero lupi insieme non regge...

This^

Pietro ti sei confuso, perché io ho detto fin da subito che mi aveva sospettato la voglia di Hero di rogare un inattivo e dare dell'inattivo ad uno detto non lo era stato fino a quel momento. Di te ho detto che è presto giudicare e che lo avrei fatto nei giorni a seguire

28 minuti fa, JustCocco ha scritto:

io dicevo che hero poteva essere peter, avete failato a carpire il mio mess.

ora ancora sto recuperando (la connessione va e viene, abbiate pietà)

Aaaaah fail mio sorry, avevo capito che ti riferivi a too

 

@Taty io non ho risposto ai tuoi sospetti perché semplicemente non ne trovavo il bisogno. Ieri hai detto che mi trovi più impacciato rispetto al mio primo lit, il che potrà essere anche vero, ma è una cosa soggettiva, che per me o altri può non essere vero, di fatti @cdfertolo mi ha trovato al contrario più sicuro e più improntato sull'attacco. Per questo motivo non mi è sembrato il caso di dare peso -per il momento- ai tuoi sospetti e alle tue sensazioni. Ovviamente non appena vedrò i tupi sospetti fortificarsi per altri motivi ecco che ti risponderò.

 

Fertolo tu mi trovi più sicuro e più improntato sull'attacco, ma non è forse il mio secondo lit (e quindi ho preso un po più di "coraggio" e dimestichezza")? e non ho detto fin da prima che iniziasse il lit di che sono bello carico e che non vedevo l'ora di partecipare (e quindi scrivo abbastanza e cerco di coinvolgere gli altri)? Poi non lo sei forse anche tu (pronto all'attacco diciamo) con me perché ti sono sospetto a pelle? E con Zarode? E con tutti gli altri? Certo che sì, forse più di me. E poi la piazza era semi deserta e provavo a rianimarlo con le classiche domande che si fanno nei momenti di vuoto. O preferivi una piazza silenziosa? 

Sinceramente non mi sento di tenere molto in considerazione -per il momento- queste tue motivazioni (il mio modo di giocare) come ho scritto prima per taty, e non vedo il motivo per cui dovrei perdere la calma.

Per quanto riguarda il mio primo messaggio di oggi, in cui faccio riferimento a cocco per la morte di too, (come ha fatto taty, tra l'altro) ho semplicemente detto l'unica cosa che aveva un riferimento a too, perché lui non era stato quotato/preso in considerazione da nessuno, ad eccezione di cocco (anche se poi si è mostrato un mio fail perché si riferiva a hero) quindi mi è sembrato giusto dirlo, ma non è questo motivo per dire che ho tentato di mettere sotto cattiva luce cocco, anche perché dopo, in un altro messaggio, ho detto che per il momento lo ritengo estraneo alla sua morte. Perché non avrei dovuto dirlo scusa?

 

Per quanto riguarda gli altri mex di scare, taty (devo sempre rileggere i tuoi papiri un paio di volte per capirli bene sorrymi XD), cleffa e zarode, ora li rileggerò con più attenzione, ma son contento che la piazza si sia animata..

Ora però vorrei sentire anche @Forci23, @sans, @Haven, @Dream e @Demon che (se non ho visto male per quanto riguarda le ultime pagine) non si sono ancora espressi molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Taty ha scritto:

Non annoiarti. Cosa pensi di tutto quello che è accaduto finora? Sospetti?

No, perchè chiunque può farsi credere buono.Non ho sospetti.

Ciascuna frase qui può essere stata utilizzata sia per non farsi riconoscere, sia per non essere sospetti. Perciò non saprei che scriverti riguardo al mio voto. :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dante Potresti avere scritto che cocco lo trovi estraneo ma a me sembra di ricordare che tu abbia scritto che la morte di Too messa in atto da cocco sia abbastanza improbabile.... Cambia molto anche se sembra quasi la stessa cosa....

Potresti benissimo aver scritto così perché non ti volevi esporre più di tanto nella presentazione di una teoria così bizzarra alla quale nessuno aveva pensato, perciò l'hai buttata li sperando che qualcuno abboccasse, e portasse avanti la teoria per conto proprio.

Non so se sono riuscito a scrivere un messaggio di senso compiuto lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

@Dante Potresti avere scritto che cocco lo trovi estraneo ma a me sembra di ricordare che tu abbia scritto che la morte di Too messa in atto da cocco sia abbastanza improbabile.... Cambia molto anche se sembra quasi la stessa cosa....

Potresti benissimo aver scritto così perché non ti volevi esporre più di tanto nella presentazione di una teoria così bizzarra alla quale nessuno aveva pensato, perciò l'hai buttata li sperando che qualcuno abboccasse, e portasse avanti la teoria per conto proprio.

Non so se sono riuscito a scrivere un messaggio di senso compiuto lol

Beh sì, non ho la certezza di avere ragione (che non sia stato lui) perché quella la trovo solo nel topic dei vincitori, quindi si va di probabilità, e per me è improbabile che sia stato cocco.

Sta cosa lo tirata in ballo per il messaggio di Scare sul ruolo di Terry, perché io ritengo improbabile (di nuovo, non posso avere la certezza) che un giocatore qualsiasi usi il potere per uccidere un incognita, sottolineando che l'unico collegamento con too fosse cocco, ma che lo ritengo improbabile per lo stesso motivo. Nel senso: sia se terry fosse un giocatore con cui too non avuto niente a che fare (tutti meno cocco), sia tutti quelli con cui ha avuto a che fare (cocco), non avrebbe comunque senso uccidere un'incognita.

Anche io non so se mi sono spiegato bene XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Beh sì, non ho la certezza di avere ragione (che non sia stato lui) perché quella la trovo solo nel topic dei vincitori, quindi si va di probabilità, e per me è improbabile che sia stato cocco.

Sta cosa lo tirata in ballo per il messaggio di Scare sul ruolo di Terry, perché io ritengo improbabile (di nuovo, non posso avere la certezza) che un giocatore qualsiasi usi il potere per uccidere un incognita, sottolineando che l'unico collegamento con too fosse cocco, ma che lo ritengo improbabile per lo stesso motivo. Nel senso: sia se terry fosse un giocatore con cui too non avuto niente a che fare (tutti meno cocco), sia tutti quelli con cui ha avuto a che fare (cocco), non avrebbe comunque senso uccidere un'incognita.

Anche io non so se mi sono spiegato bene XD

Cosa ne pensi invece di Zarode?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

@Scarecrow Cosa ne pensi di Dream e di mud?

Dream mi pare indecifrabile come sempre. Certo è che comunque nei suoi messaggi sta ragionando, quindi, per il momento, non mi pare una priorità. Avremo modo di schiarirci le idee.

Di Mud penso pressoché la stessa cosa, ha il suo classico comportamento (forse un po' meno scherzoso), ma nei suoi post si esprime. Di conseguenza, il verdetto è il medesimo: ci sono altri nomi su cui mi concentrerei oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco vorrei una risposta circa la mia bislacca teoria che uno dei big afk ieri sera siano nagisa hazuki, cosa ne pensi?

 

Per quanto riguarda la questione dante, non lo trovo molto sospetto, sarà che non ci ho giocato precedentemente. Piuttosto Dream che si è offuscato del tutto, oggi, anche da lui vorrei una ella opinione in merito.

 

Purtroppo siamo in un mini dove le rivelazioni e gli mp sono vietati, non possiamo aspettarci di trovare i lupi che cadono dal cielo, dobbiamo parlare tra noi e valutare ogni cosa che ci passa sotto occhio altrimenti è impossibile sgamarli. Quindi invito tutti alla partecipazione, anche per dire la cosa più stupida.

@Iperbole tu chi voteresti stasera? O chi sospetti al momento e perchè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Intanto per animare un po' questa piazza chiederei a @cdfertolo e @Demon il punto della situazione. Insomma, teorie, considerazioni, sospetti, pensieri, quel che volete.

 

Attualmente non so cosa dire, oggi non ho seguito attentamente, purtroppo.

Posso solo dire che attualmente sospetto fertolo, ma non c'è un motivo preciso.

Chiedo scusa, ma oggi avevo da fare. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Cocco vorrei una risposta circa la mia bislacca teoria che uno dei big afk ieri sera siano nagisa hazuki, cosa ne pensi?

 

Per quanto riguarda la questione dante, non lo trovo molto sospetto, sarà che non ci ho giocato precedentemente. Piuttosto Dream che si è offuscato del tutto, oggi, anche da lui vorrei una ella opinione in merito.

 

Purtroppo siamo in un mini dove le rivelazioni e gli mp sono vietati, non possiamo aspettarci di trovare i lupi che cadono dal cielo, dobbiamo parlare tra noi e valutare ogni cosa che ci passa sotto occhio altrimenti è impossibile sgamarli. Quindi invito tutti alla partecipazione, anche per dire la cosa più stupida.

@Iperbole tu chi voteresti stasera? O chi sospetti al momento e perchè

ti rispondo così: leggi l'ID 557 :)

Non lo so potreste star mentendo... chissà...

Per quanto riguarda il voto, sicuramente punterò uno a caso e voterò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cdfertolo ha scritto:

Cosa ne pensi invece di Zarode?

Come ho detto ieri, Zarode mi sembra una new entry con tanta voglia di fare, freddo è molto intelligente. Per il momento non lo sospetto, ma è da tenere d'occhio perché potrebbe riservarci delle sorprese, non è assolutamente da sottovalutare.

Piuttosto tra le new entry mi voglio concentrare su @sans che è molto inattivo e @Iperbole che non capisco il suo modo di giocare.

e poi vorrei sentire @Forci23 di cui ricevo le notifiche visto che lo seguo, e sta scrivendo in tutte le discussioni tranne qui XD quindi, ci vuoi dire quello che pensi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Come ho detto ieri, Zarode mi sembra una new entry con tanta voglia di fare, freddo è molto intelligente. Per il momento non lo sospetto, ma è da tenere d'occhio perché potrebbe riservarci delle sorprese, non è assolutamente da sottovalutare.

Piuttosto tra le new entry mi voglio concentrare su @sans che è molto inattivo e @Iperbole che non capisco il suo modo di giocare.

e poi vorrei sentire @Forci23 di cui ricevo le notifiche visto che lo seguo, e sta scrivendo in tutte le discussioni tranne qui XD quindi, ci vuoi dire quello che pensi?

Forci scrive in altri topic?

Ottimo, è salito al primo posto della mia lista di sospetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Come ho detto ieri, Zarode mi sembra una new entry con tanta voglia di fare, freddo è molto intelligente. Per il momento non lo sospetto, ma è da tenere d'occhio perché potrebbe riservarci delle sorprese, non è assolutamente da sottovalutare.

Piuttosto tra le new entry mi voglio concentrare su @sans che è molto inattivo e @Iperbole che non capisco il suo modo di giocare.

e poi vorrei sentire @Forci23 di cui ricevo le notifiche visto che lo seguo, e sta scrivendo in tutte le discussioni tranne qui XD quindi, ci vuoi dire quello che pensi?

Su questo concordo in pieno. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, eccomi. Ho avuto impegni e adesso ho finito di recuperare le pagine. Comunque mi ha scioccato la morte di Too, non me la sarei mai aspettata, io avrei puntato a uno di quelli che animano la piazza, tipo taty o dante. 

1 ora fa, Dante ha scritto:

e poi vorrei sentire @Forci23 di cui ricevo le notifiche visto che lo seguo, e sta scrivendo in tutte le discussioni tranne qui XD quindi, ci vuoi dire quello che pensi?

Non ho particolari sospetti, a parte sans che ha scritto pochissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, JustCocco ha scritto:

Salve, anche tw impegnato tanto da dimenticarti del lit Pandino? Lel

Allora, riletto

#teorianumero1

Se però hero(lo avevo dimenticato ieri scrivendo da cell) fosse Pan e ce lo volesse far capire nella sua "neutralità"?

Discorso iperbole, all'inizio, se non fosse che ormai conosco Dream avrei avuto i suoi stessi pensieri, quindi non lo ritengo strano, piú che altro trovo strano come ci si sia accanito su di lui, chi 3 stato il primo ad accusato? E chi lo ha seguito al l'accusatore? Secondo me il primo lupo è da cercare tra loro, magari tra chi ha seguito, poichè potrebbe averlo fatto per mandare al rogo un possibile buono e al contempo nascondersi (vi sto seguendo da Cell e non posso rivedere i nomi)

Detto questo 

Non ho altri sospetti, ma manderei al rogo @Haven perchè 3 sempre lupo :moonmoon:

 

ecco, ora faccio i nomi e vi dico bene

inoltre mi puzza pietro66, ieri stava per andare al rogo e oggi non se ne parla, come mai?

qualcuno ha provato a metterlo in secondo piano per proteggerlo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Dante ha scritto:

Come ho detto ieri, Zarode mi sembra una new entry con tanta voglia di fare, freddo è molto intelligente. Per il momento non lo sospetto, ma è da tenere d'occhio perché potrebbe riservarci delle sorprese, non è assolutamente da sottovalutare.

Piuttosto tra le new entry mi voglio concentrare su @sans che è molto inattivo e @Iperbole che non capisco il suo modo di giocare.

e poi vorrei sentire @Forci23 di cui ricevo le notifiche visto che lo seguo, e sta scrivendo in tutte le discussioni tranne qui XD quindi, ci vuoi dire quello che pensi?

E di Scarecrow che ne pensi?

Perciò tu stasera chi voterai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dante ha scritto:

Come ho detto ieri, Zarode mi sembra una new entry con tanta voglia di fare, freddo è molto intelligente. Per il momento non lo sospetto, ma è da tenere d'occhio perché potrebbe riservarci delle sorprese, non è assolutamente da sottovalutare.

Piuttosto tra le new entry mi voglio concentrare su @sans che è molto inattivo e @Iperbole che non capisco il suo modo di giocare.

e poi vorrei sentire @Forci23 di cui ricevo le notifiche visto che lo seguo, e sta scrivendo in tutte le discussioni tranne qui XD quindi, ci vuoi dire quello che pensi?

Il mio modo di giocare è semplice: osservo... anche se è abbastanza stupido considerando il fatto che potreste mentire.

 

4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

temo di non aver capito, non puoi rispondere e basta? Ma perchè ti comporti in questo modo?

Non sospetto nessuno. Almeno per ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JustCocco ha scritto:

ecco, ora faccio i nomi e vi dico bene

inoltre mi puzza pietro66, ieri stava per andare al rogo e oggi non se ne parla, come mai?

qualcuno ha provato a metterlo in secondo piano per proteggerlo? 

Io non vedo nessuno che mi mette in secondo piano:l'unico che mi ha tirato fuori era -hero che mi ha accusato dopo che (per sensazione mia)lo avevo accusato. La maggior parte dei voti era(da quanto ricordo,se sbaglio correggetemi)mi puzza di lupo votiamoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...