Vai al commento


[PIAZZA] Lupus in Tabula


Gosh

Post raccomandati

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Haven. Vittima molto prevedibile, mi chiedo come abbia fatto la guardia a sbagliare bersaglio da proteggere. Era l'unico, insieme a Sans, pressoché assente dall'inizio del LiT e quindi un ottimo candidato al ruolo di Dream/Nagisa, volendo. Non essendo il secondo, il team di lupi ha provato a colpirlo per togliergli la seconda vita ottenuta giusto ieri sera, ma a quanto pare hanno avuto (s)fortuna, perché non era lui il partecipante che la possedeva. Sempre che l'abbia ottenuta, il giocatore con quel ruolo.

 

Passando oltre, dopo il mio rapido ragionamento di ieri sui rischi e i vantaggi di quei due ruoli, Dream/Nagisa, ho notato uno Zarode molto più circospetto, che ha seguito la mia idea senza troppe domande, quasi per guadagnarsi fiducia. Pensiero mio, o è stato davvero così, secondo voi?

Scare, credo che la guardia non l'abbia protetto perché ieri lui si è auto votato, quindi non poteva essere ne nagisa ne dream (o un nagisa rassegnato come diceva ieri taty per dream, ma non credo proprio). 

 

 

Cmq ho delle domande per la piazza: secondo voi peter che fazione ha scelto? e la lupizzazione (sperando che questo termini esisti) è andato a buon fine? Avete notato un cambiamento in qualcuno che porti a pensare questo?

 

Inoltre se non ho capito male, i testamenti sono permessi in questo mini, quindi vorrei leggere quello di @The Only One, @-Hero (per quanto possano dirci ovviamente visto che sono morti il primo giorno, ma non si sa mai, possono rivelarsi sempre utili) e quello di @Shander 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dante ha scritto:

Scare, credo che la guardia non l'abbia protetto perché ieri lui si è auto votato, quindi non poteva essere ne nagisa ne dream (o un nagisa rassegnato come diceva ieri taty per dream, ma non credo proprio). 

 

 

Cmq ho delle domande per la piazza: secondo voi peter che fazione ha scelto? e la lupizzazione (sperando che questo termini esisti) è andato a buon fine? Avete notato un cambiamento in qualcuno che porti a pensare questo?

 

Inoltre se non ho capito male, i testamenti sono permessi in questo mini, quindi vorrei leggere quello di @The Only One, @-Hero (per quanto possano dirci ovviamente visto che sono morti il primo giorno, ma non si sa mai, possono rivelarsi sempre utili) e quello di @Shander 

Non ti preoccupare babe, devono solo controllarlo i mod, detto questo torno nel mitico mondo dei morti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dante ha scritto:

Scare, credo che la guardia non l'abbia protetto perché ieri lui si è auto votato, quindi non poteva essere ne nagisa ne dream (o un nagisa rassegnato come diceva ieri taty per dream, ma non credo proprio). 

 

 

Cmq ho delle domande per la piazza: secondo voi peter che fazione ha scelto? e la lupizzazione (sperando che questo termini esisti) è andato a buon fine? Avete notato un cambiamento in qualcuno che porti a pensare questo?

 

Inoltre se non ho capito male, i testamenti sono permessi in questo mini, quindi vorrei leggere quello di @The Only One, @-Hero (per quanto possano dirci ovviamente visto che sono morti il primo giorno, ma non si sa mai, possono rivelarsi sempre utili) e quello di @Shander 

Mh, non avevo fatto caso al suo autovoto. Ma allora a che pro eliminarlo?

 

Comunque no, non sono disponibili i testamenti. Solo due ruoli hanno il potere di lasciarne uno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Mh, non avevo fatto caso al suo autovoto. Ma allora a che pro eliminarlo?

 

Comunque no, non sono disponibili i testamenti. Solo due ruoli hanno il potere di lasciarne uno.

Ah, ma allora Shander o è Gosh o è Shiny a sto punto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Libero di sospettarmi. Mia almeno dammi una motivazione, altrimenti come posso difendermi?

Detto ieri sera

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Sì, Light è l'abbreviazione di un mio precedente nickname.

 

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Sì, Light è l'abbreviazione di un mio precedente nickname.

Lightning età meglio che spaventa mucche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma buongiorno, come va?

Partiamo da Haven. Mossa abbastanza strana, essendosi autovotato e non potendo essere Dream. Perché i lupi non eliminano quelli che più parlano e quindi pericolosi? Che la maggior parte dei più attivi sia proprio della fazione cattiva? Questa è l'unica opzione che mi viene in mente. Qualcuno ha altre idee?

 

Ma buongiorno, come va?

Partiamo da Haven. Mossa abbastanza strana, essendosi autovotato e non potendo essere Dream. Perché i lupi non eliminano quelli che più parlano e quindi pericolosi? Che la maggior parte dei più attivi sia proprio della fazione cattiva? Questa è l'unica opzione che mi viene in mente. Qualcuno ha altre idee?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Demon ha scritto:

Ma buongiorno, come va?

Partiamo da Haven. Mossa abbastanza strana, essendosi autovotato e non potendo essere Dream. Perché i lupi non eliminano quelli che più parlano e quindi pericolosi? Che la maggior parte dei più attivi sia proprio della fazione cattiva? Questa è l'unica opzione che mi viene in mente. Qualcuno ha altre idee?

 

Ora come ora, a dispetto di ciò che ho detto a Scarecrow, penso volesse guadagnarsi fiducia da parte nostra, dato che nel day 1 non ha partecipato per nulla. Altrimenti era semplice strategia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ora come ora, a dispetto di ciò che ho detto a Scarecrow, penso volesse guadagnarsi fiducia da parte nostra, dato che nel day 1 non ha partecipato per nulla. Altrimenti era semplice strategia...

Non credo d'aver capito. o.o"

3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ora come ora, a dispetto di ciò che ho detto a Scarecrow, penso volesse guadagnarsi fiducia da parte nostra, dato che nel day 1 non ha partecipato per nulla. Altrimenti era semplice strategia...

Non credo d'aver capito. o.o"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Shander

 

Non c'ho voglia di pensare ad un nome fatelo voi da casa

 

Vorrei specificare a tutti una cosa, ma prima una piccola domanda "MA DA DOVE SONO USCITO IO LUPO?" ovviamente da LittleMudkip, che proprio ieri nel momento della mia assenza ha chiesto a ME e proprio a me una domanda, ma la cosa bella di quella domanda é che io non c'entravo assolutamente niente, "Rispondymy oppure cyà" cosa dovrei risponderti, non aveva un senso quella domanda mudkalippo, quindi per me ora sei un lupo, non hai esposto nessuna prova che confermava me lupo, inoltre sospetto che tu sia uno dei 3 lupetti del gruppo, perché se uno ragiona con la testa, e spero un po' tutti, si andrebbe a rileggere le accuse insensate che mi hai rivolto, quindi qual modo migliore di farti aiutare dai lupi. Comunque, non sono dispiaciuto della mia morte, anzi sono contento, ho studiato tutto proprio per scovare i lupi, infatti ecco la mia bella listozza: LittleKalippo, pippobaudo, e Scarecrow, anche se dell'ultimo non sono sicuro al 100%, ah e ovviamente, so che uscirà qualcuno accusandomi di essere un lupo, ma no, per due giorni avete mandato solo buoni al rogo.

Eh niente, volevo scrivere un papiro come quello di taty ma non ci sono riuscito, gl a tutti e gudbai

Testamento di Shander

 

Non c'ho voglia di pensare ad un nome fatelo voi da casa

 

Vorrei specificare a tutti una cosa, ma prima una piccola domanda "MA DA DOVE SONO USCITO IO LUPO?" ovviamente da LittleMudkip, che proprio ieri nel momento della mia assenza ha chiesto a ME e proprio a me una domanda, ma la cosa bella di quella domanda é che io non c'entravo assolutamente niente, "Rispondymy oppure cyà" cosa dovrei risponderti, non aveva un senso quella domanda mudkalippo, quindi per me ora sei un lupo, non hai esposto nessuna prova che confermava me lupo, inoltre sospetto che tu sia uno dei 3 lupetti del gruppo, perché se uno ragiona con la testa, e spero un po' tutti, si andrebbe a rileggere le accuse insensate che mi hai rivolto, quindi qual modo migliore di farti aiutare dai lupi. Comunque, non sono dispiaciuto della mia morte, anzi sono contento, ho studiato tutto proprio per scovare i lupi, infatti ecco la mia bella listozza: LittleKalippo, pippobaudo, e Scarecrow, anche se dell'ultimo non sono sicuro al 100%, ah e ovviamente, so che uscirà qualcuno accusandomi di essere un lupo, ma no, per due giorni avete mandato solo buoni al rogo.

Eh niente, volevo scrivere un papiro come quello di taty ma non ci sono riuscito, gl a tutti e gudbai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, Shander se n'è andato
Lupo? Chi lo sa... certo votare dicendo di spiegare il 30 Febbraio i motivi non lo rendeva immacolato
Quanto allo sbranato...

EH?

No seriamente, EH?

A questo proposito noto però che Hav ieri aveva detto "se non vengo sbranato"
Semplice gufata abbinata al set o sotto altro? Nah, dubito sia una prova seria, scartatela

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Testamento di Shander

 

Non c'ho voglia di pensare ad un nome fatelo voi da casa

 

Vorrei specificare a tutti una cosa, ma prima una piccola domanda "MA DA DOVE SONO USCITO IO LUPO?" ovviamente da LittleMudkip, che proprio ieri nel momento della mia assenza ha chiesto a ME e proprio a me una domanda, ma la cosa bella di quella domanda é che io non c'entravo assolutamente niente, "Rispondymy oppure cyà" cosa dovrei risponderti, non aveva un senso quella domanda mudkalippo, quindi per me ora sei un lupo, non hai esposto nessuna prova che confermava me lupo, inoltre sospetto che tu sia uno dei 3 lupetti del gruppo, perché se uno ragiona con la testa, e spero un po' tutti, si andrebbe a rileggere le accuse insensate che mi hai rivolto, quindi qual modo migliore di farti aiutare dai lupi. Comunque, non sono dispiaciuto della mia morte, anzi sono contento, ho studiato tutto proprio per scovare i lupi, infatti ecco la mia bella listozza: LittleKalippo, pippobaudo, e Scarecrow, anche se dell'ultimo non sono sicuro al 100%, ah e ovviamente, so che uscirà qualcuno accusandomi di essere un lupo, ma no, per due giorni avete mandato solo buoni al rogo.

Eh niente, volevo scrivere un papiro come quello di taty ma non ci sono riuscito, gl a tutti e gudbai

Primo giorno voto al rogo:"Spiegherò tutto domani"
Il secondo giorno nessuna spiegazione
Secondo me, o sei lupo o hai principi d'alzheimer

Ovviamente il chi lo sa è riferito al fatto che ruoli tipo mago ecc... non ce lo possono dire/non ci sono, 2 much pigro per leggere la lista 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Demon ha scritto:

Non credo d'aver capito. o.o"

Non credo d'aver capito. o.o"

Precedentemente ho dato una risposta lievemente diversa a Light/Scarecrow/tuo fratello( non ho ancora ben compreso se lo siate o meno... leggendo tempo fa uno stato con 31 commenti interni, mi son venuti diversi sospetti o.o)

Coomunque intendo affermare che Haven ha voluto autovotarsi affinchè noi potessimo attribuirgli la figura del buono. Altrimenti potrebbe essere stata una  semplice stategia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno. :) 

La vittima non mi sembra così scontata, sono un po' sorpreso. È capitata la stessa cosa di ieri... Cioè, perché ucciderlo sapendo che non era Dream e che poteva essere un lupo solitario? Questi lupi non sono inesperti, stanno andando "sul sicuro" ogni notte per uccidere qualcuno e non prendere la guardia. È capitato altre volte negli scorsi LiT.

4 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Haven. Vittima molto prevedibile, mi chiedo come abbia fatto la guardia a sbagliare bersaglio da proteggere. Era l'unico, insieme a Sans, pressoché assente dall'inizio del LiT e quindi un ottimo candidato al ruolo di Dream/Nagisa, volendo. Non essendo il secondo, il team di lupi ha provato a colpirlo per togliergli la seconda vita ottenuta giusto ieri sera, ma a quanto pare hanno avuto (s)fortuna, perché non era lui il partecipante che la possedeva. Sempre che l'abbia ottenuta, il giocatore con quel ruolo.

 

Passando oltre, dopo il mio rapido ragionamento di ieri sui rischi e i vantaggi di quei due ruoli, Dream/Nagisa, ho notato uno Zarode molto più circospetto, che ha seguito la mia idea senza troppe domande, quasi per guadagnarsi fiducia. Pensiero mio, o è stato davvero così, secondo voi?

E secondo te Dream/Nagisa si autovoterebbe il secondo giorno? Haven non era né Dream né Nagisa.

Quella cosa di Zarode non l'avevo notata... Ma alla fine sono impressioni, forse -semplicemente- concordava con te. In ogni caso continuo a sospettarlo. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, @Zarode e @Pietro66, spiegatemi perchè avete votato penalizzati
Poi il fu Haven aveva la voglia di vivere di un cipresso, credo, se si è autovotato e ha gufato la sua morte
Nulla da dire su chi ha votato Forci perchè il ballottaggio era Shander/Forci
Chiudo il post chiedendo a @sans e a @Forci23 pareri, pensieri e quant'altro sulla piazza

Gli chiedo di indicarmi 2 giocatori per loro lupi, che essi siano vivi o morti poco importa, ovviamente ben motivato
Poi, chiedo a sans questo:
"Stai per morire al rogo e puoi fare solo un messaggio per convincerci a non votarti. Cosa ci dici?"
Situazione puramente ipotetica

Se anche gli altri volessero rispondere a queste domande ben venga, ma vorrei che fossero loro 2 a rispondere in particolar modo
 

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Precedentemente ho dato una risposta lievemente diversa a Light/Scarecrow/tuo fratello( non ho ancora ben compreso se lo siate o meno... leggendo tempo fa uno stato con 31 commenti interni, mi son venuti diversi sospetti o.o)

Coomunque intendo affermare che Haven ha voluto autovotarsi affinchè noi potessimo attribuirgli la figura del buono. Altrimenti potrebbe essere stata una  semplice stategia.

Non sono fratelli lmfao
 

MA MOMENTO

I TESTAMENTI IN QUESTO LUPUS SONO CONSENTITI O SOLO x RUOLI POSSONO FARLI?
#ask2mod
@Astrale.- @FabulousPug @Nagisa_Hazuki @Gosh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Precedentemente ho dato una risposta lievemente diversa a Light/Scarecrow/tuo fratello( non ho ancora ben compreso se lo siate o meno... leggendo tempo fa uno stato con 31 commenti interni, mi son venuti diversi sospetti o.o)

Coomunque intendo affermare che Haven ha voluto autovotarsi affinchè noi potessimo attribuirgli la figura del buono. Altrimenti potrebbe essere stata una  semplice stategia.

Ah, capisco. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Ok, @Zarode e @Pietro66, spiegatemi perchè avete votato penalizzati
Poi il fu Haven aveva la voglia di vivere di un cipresso, credo, se si è autovotato e ha gufato la sua morte
Nulla da dire su chi ha votato Forci perchè il ballottaggio era Shander/Forci
Chiudo il post chiedendo a @sans e a @Forci23 pareri, pensieri e quant'altro sulla piazza

Gli chiedo di indicarmi 2 giocatori per loro lupi, che essi siano vivi o morti poco importa, ovviamente ben motivato
Poi, chiedo a sans questo:
"Stai per morire al rogo e puoi fare solo un messaggio per convincerci a non votarti. Cosa ci dici?"
Situazione puramente ipotetica

Se anche gli altri volessero rispondere a queste domande ben venga, ma vorrei che fossero loro 2 a rispondere in particolar modo
 

Non sono fratelli lmfao
 

MA MOMENTO

I TESTAMENTI IN QUESTO LUPUS SONO CONSENTITI O SOLO x RUOLI POSSONO FARLI?
#ask2mod
@Astrale.- @FabulousPug @Nagisa_Hazuki @Gosh

Lo scritto io poco più su. Shander è per forza Gosh oppure Shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Ho letto che volevi interrogarmi
VADA VADA, NON CINCISCHI

Più che altro. Perché hai proposto Shander? Cos'ha fatto di così sospetto? Perché l'hai votato seppur non fosse frai tuoi sospettati principali (da quel che ho capito)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dante ha scritto:

Lo scritto io poco più su. Shander è per forza Gosh oppure Shiny

Capisco

Quindi abbiamo un secco 50% che sia buono e 50% che sia lupo,

Adesso, Demon ha scritto:

Più che altro. Perché hai proposto Shander? Cos'ha fatto di così sospetto? Perché l'hai votato seppur non fosse frai tuoi sospettati principali (da quel che ho capito)?

In realtà all'inizio gli ho chiesto semplicemente il motivo del suo voto, che (parole sue) ci avrebbe spiegato domani
Lui eludeva queste spiegazioni fino a quando ho deciso di votarlo spinto dal fatto che se fosse buono lo avrebbe detto e che non si stava comportando quasi per nulla da buono. All'inizio non era fra i top, ma piano piano si è ritagliato uno spazio tra i top, fino a svettarne la cima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dante ha scritto:

Cmq ho delle domande per la piazza: secondo voi peter che fazione ha scelto? e la lupizzazione (sperando che questo termini esisti) è andato a buon fine? Avete notato un cambiamento in qualcuno che porti a pensare questo?

ragazzi mi ri-cito perché nessuno mi ha risposto. Almeno qualcuno lo faccia XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Ok, @Zarode e @Pietro66, spiegatemi perchè avete votato penalizzati
Poi il fu Haven aveva la voglia di vivere di un cipresso, credo, se si è autovotato e ha gufato la sua morte
Nulla da dire su chi ha votato Forci perchè il ballottaggio era Shander/Forci
Chiudo il post chiedendo a @sans e a @Forci23 pareri, pensieri e quant'altro sulla piazza

Gli chiedo di indicarmi 2 giocatori per loro lupi, che essi siano vivi o morti poco importa, ovviamente ben motivato
Poi, chiedo a sans questo:
"Stai per morire al rogo e puoi fare solo un messaggio per convincerci a non votarti. Cosa ci dici?"
Situazione puramente ipotetica

Se anche gli altri volessero rispondere a queste domande ben venga, ma vorrei che fossero loro 2 a rispondere in particolar modo
 

Non sono fratelli lmfao
 

MA MOMENTO

I TESTAMENTI IN QUESTO LUPUS SONO CONSENTITI O SOLO x RUOLI POSSONO FARLI?
#ask2mod
@Astrale.- @FabulousPug @Nagisa_Hazuki @Gosh

Solo il ruolo buono (Shiny) e il ruolo lupo (Gosh) possono godere del testamento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

ragazzi mi ri-cito perché nessuno mi ha risposto. Almeno qualcuno lo faccia XD

 

Forever alone lmao
Comunque, secondo me ha scelto i lupi per un puro fattore di divertimento personale

Sulla lupizzazione non ti so dire

Ah, mod, oggi MI GIUSTIFICO  @Nagisa_Hazuki @Astrale.- @Gosh @FabulousPug
Sono invitato a un compleanno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Forever alone lmao
Comunque, secondo me ha scelto i lupi per un puro fattore di divertimento personale

Sulla lupizzazione non ti so dire

Ah, mod, oggi MI GIUSTIFICO  @Nagisa_Hazuki @Astrale.- @Gosh @FabulousPug
Sono invitato a un compleanno

Segnato sulla mia bllxmxm agenda immaginaria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...