Chill Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 @Demon ti rubo la domanda XD mancano cinque minuti al rogo. chi votereste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: @Demon ti rubo la domanda XD mancano cinque minuti al rogo. chi votereste? Pietro Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, -Hero ha scritto: Pietro E la canzone dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: @Demon ti rubo la domanda XD mancano cinque minuti al rogo. chi votereste? Sei un ladro1 L'ho rubata prima io sta domanda Cooomunque nessuno, per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: E la canzone dov'è? NNNNNNOPPPPPPPPP MODIFICOOOOOO Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: @Demon ti rubo la domanda XD mancano cinque minuti al rogo. chi votereste? Hero. Semplicemente mi stranisce il suo modo di giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: @Demon ti rubo la domanda XD mancano cinque minuti al rogo. chi votereste? Maronn quanto odio sta domanda Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Scusate se sono stato un po' attivo,sono ad una cresima. Comunque non capisco le accuse. Non ho fatto nulla,ho analizzato una volta la situazione. Ho i miei dubbi su alcuni,ma sto zitto per non aver contro mezza piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Ma che bravi i miei bimbi Non rogate Astrale che poi vi fucila <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Pietro66 ha scritto: Scusate se sono stato un po' attivo,sono ad una cresima. Comunque non capisco le accuse. Non ho fatto nulla,ho analizzato una volta la situazione. Ho i miei dubbi su alcuni,ma sto zitto per non aver contro mezza piazza Scusarsi per esser attivo, ma che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ma che bravi i miei bimbi Non rogate Astrale che poi vi fucila <3 Va bene se roghiamo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 *inattivo lapsus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Io vorrei hero, che ora è tornato alla tranquillità a scherzare. Un comportamento troppo bipolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: @Demon ti rubo la domanda XD mancano cinque minuti al rogo. chi votereste? Penso Pietro perché per hero vedo troppa unanimità e nessuno che tenta di difenderlo. @Dream Infatti non ho detto che hai votato seguendo la massa, ho detto che in quel lit andavi a votare seguendo la massa. Non mi hai risposto per quanto riguarda la domanda chi rogheresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Hero. Semplicemente mi stranisce il suo modo di giocare. Che carina la mia demonessa :3,amichetta tienimi in piedi non uccidermi 1 minuto fa, Shander ha scritto: Scusarsi per esser attivo, ma che LEL........Soprattutto avrebbe mezza piazza contro se dice ciò che non vuole dire Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Va bene se roghiamo te? Ma quanto andrà a fuoco casa tua? :moonmoon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Una domanda perchè è il mio primo Lit:quando si inizia a votare?si vota nel post o in Privata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ma quanto andrà a fuoco casa tua? casa mia è Ignifuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Penso Pietro perché per hero vedo troppa unanimità e nessuno che tenta di difenderlo. @Dream Infatti non ho detto che hai votato seguendo la massa, ho detto che in quel lit andavi a votare seguendo la massa. Non mi hai risposto per quanto riguarda la domanda chi rogheresti? Sei tu che non vuoi vedere le risposte xp Mi sono già espresso a riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Ecco come vedo la situazione: Nel precedente episodio Hero no ok, io darei una chanche a hero, come ha detto prima, "oggi non ho voglia di difendermi" quindi direi di aspettare fino a domani E per pietro, aspetterei anche per lui, tanto da solo non potrà andare avanti, anche se non lo posso reputare ancora lupo 1 minuto fa, Pietro66 ha scritto: Una domanda perchè è il mio primo Lit:quando si inizia a votare?si vota nel post o in Privata? Dall'inizio del lit, cioè le 10, fino alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 2 minuti fa, Pietro66 ha scritto: Una domanda perchè è il mio primo Lit:quando si inizia a votare?si vota nel post o in Privata? Si vota in una discussione apposita chiamata "Rogo" Solo che ero ad un battesimo e non so se i miei colleghi hanno creato il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Pietro66 ha scritto: Una domanda perchè è il mio primo Lit:quando si inizia a votare?si vota nel post o in Privata? Si può votare dalle 10:00 alle 22:00 mandando un messaggio nel Rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Sei tu che non vuoi vedere le risposte xp Mi sono già espresso a riguardo. Chiedo scusa potresti riquotarmelo devo essermelo perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Si vota in una discussione apposita chiamata "Rogo" Solo che ero ad un battesimo e non so se i miei colleghi hanno creato il topic Ma sei un mod (?) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.