Cydonia Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonEevee, fireblast, Jerry98 e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ominas24 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Teoria interessante,ma la vera domanda è..... CHE CAVOLO DI CAPELLI AVEVI ALL'INIZIO?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Bravissimo, come al solito. Ho solo una domanda, perché un Pokémon Marshmellow dovrebbe rappresentare il sale? Non ha molto senso XD E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Wow, teoria molto convincente anche stavolta! Il vero problema è che guardando i tuoi video, quando poi fanno gli annunci ufficiali, la sorpresa se ne è già andata (visto che per ora tutte le tue teorie sono state confermate) Comunque bravissimo! E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 *_______* il video è stato stupendo quindi useranno come base la contrapposizione anima/mente(spirito)/corpo ? più guardo il vidio e più sono convinto che il cattivo/a principale ( ci vorrebbe un nemico femminile ) sia legato davvero all'alchimia e alla "trascendenza". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evil_Weavile Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Se questa teoria venisse confermata vengo a siena ad offrirti da bere. Uno dei temi piu affascinanti e che piu mi piacciono, nel mondo pokemon, qualcosa di meglio non esiste. E' stata aggiunta una reazione da FlamingRuby, Jacopo93 e hycxean 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Allora Grazie per aver omnicitato FMA, mi hai commosso (anche sul finale) Non ricordavo dell'avvenimento, ma è interessante, solo una cosa Non è che Emdy potrebbe fare una sua versione di Marshadow? Ma soprattutto, a quale animale, o creatura, potrebbe essere ispirato Marshadow? E' stata aggiunta una reazione da Alternis, Jacopo93, Evil_Weavile e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 video bellissimo!!! altro che #azothconfirmed..... deve diventare #cydoniagotoGFefaglivederechesonoileggendari Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 13 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Wow, teoria molto convincente anche stavolta! Il vero problema è che guardando i tuoi video, quando poi fanno gli annunci ufficiali, la sorpresa se ne è già andata (visto che per ora tutte le tue teorie sono state confermate) Comunque bravissimo! Vabbe in fondo sono teorie, cose aggiuntive circa lo sviluppo della storia o l'origine dei pokemon che sono già stati annunciati (ne manca solo uno), inoltre io credo che non faccia altro che aumentare la curiosità verso gli annunci ufficiali, è un tema che affascina tutti e non vedo l'ora di vedere come si sviluppa e com'è il pokemon. Complimenti a Cydonia E' stata aggiunta una reazione da Evil_Weavile 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ominas24 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 a proposito visto la tua recente considerazione del simbolo sulla fronte di Litten che dovrebbe rappresentare lo zolfo sommata alla somiglianza del simbolo con l'ideogramma cinese che sTa ad indicare "Terra" possiamo confermare FUOCO\TERRA per una evoluzione di LITTEN....? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 12 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Allora Grazie per aver omnicitato FMA, mi hai commosso (anche sul finale) Non ricordavo dell'avvenimento, ma è interessante, solo una cosa Non è che Emdy potrebbe fare una sua versione di Marshadow? Ma soprattutto, a quale animale, o creatura, potrebbe essere ispirato Marshadow? Ecco, appunto. Vogliamo la versione di Emdy! E' stata aggiunta una reazione da FlamingRuby 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 11 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Allora Grazie per aver omnicitato FMA, mi hai commosso (anche sul finale) Non ricordavo dell'avvenimento, ma è interessante, solo una cosa Non è che Emdy potrebbe fare una sua versione di Marshadow? Ma soprattutto, a quale animale, o creatura, potrebbe essere ispirato Marshadow? Direi che il nome è palese, un marshmellow E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 In realtà Cydonia è Adam Kadmon sennò non si spiegano tutte queste #TeorieConfirmed. Bello, mi è piaciuto tantissimo però *^* Attendiamo Nicholas Flamel per la pietra filosofale allora, sperando che né Harry né Voldemort la rubino. E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 (modificato) 24 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Allora Grazie per aver omnicitato FMA, mi hai commosso (anche sul finale) Non ricordavo dell'avvenimento, ma è interessante, solo una cosa Non è che Emdy potrebbe fare una sua versione di Marshadow? Ma soprattutto, a quale animale, o creatura, potrebbe essere ispirato Marshadow? non vorrei sbagliarmi, ma EMDY mi sembra abbia già fatto la sue versione dei leggendari di sole e luna..... Modificato 15 maggio, 2016 da xavierluca E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 9 minuti fa, xavierluca ha scritto: non vorrei sbagliarmi, ma EMDY mi sembra abbia già fatto la sue versione dei leggendari di sole e luna..... Lo so Ma SE LI HANNO RIVELATI QUELLI UFFICIALI, potrebbe farne una versione sua di Marshadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Cavolo che studio dietro. Mi convince parecchio la teoria, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 "Più è forte la luce, più è grande la tua ombra" Nuovo Kingdom Hearts confirmed? E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, MegaGengarX, FlamingRuby e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 2 minuti fa, Shiina ha scritto: "Più è forte la luce, più è grande la tua ombra" Nuovo Kingdom Hearts confirmed? *appare Darkside selvatico* E' stata aggiunta una reazione da Shiina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 (modificato) @FraktheYukihira in pratica vuoi che EMDY ritenti a disegnarlo, dopo quello che cydonia ha scoperto? Modificato 15 maggio, 2016 da xavierluca Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Senza parole. Torna tutto...speriamo abbia ragione! Potrebbe essere una trama un po' più matura e complicata! E' stata aggiunta una reazione da FlamingRuby 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: in pratica vuoi che EMDY ritenti a disegnarlo, dopo quello che cydonia ha scoperto? Beh, considerando che prima lo aveva disegnato su tutt'altre teorie, SI'... Ma è una mia richiesta accoglibile o meno E' stata aggiunta una reazione da ChefTony 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 che il team nemico siano una lega di alchimisti alla ricerca della trascendenza? alla fine avrebbe senso E' stata aggiunta una reazione da FlamingRuby 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 SALE ZOLFO E MERCURIO Datemi questo gioco immediatamente. E' stata aggiunta una reazione da FlamingRuby 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Beh, considerando che prima lo aveva disegnato su tutt'altre teorie, SI'... Ma è una mia richiesta accoglibile o meno secondo me si. Cydonia chiederà ad EMDY di rifare sulla base delle nuove teorie il capo trio. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 23 minuti fa, xavierluca ha scritto: non vorrei sbagliarmi, ma EMDY mi sembra abbia già fatto la sue versione dei leggendari di sole e luna..... Vabè, ma quando ancora non si sapeva nulla ed una teoria embrionale della cosa. Ora dovrebbe tenere conto delle nuove informazioni, i nuovi design, e della teoria completata da Cydonia. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e FlamingRuby 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati