Vai al commento

Nuova Eeveeluzione? Sì o no?

Post raccomandati

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

NON ESISTE PIU' SA COSA DI TIPI SPECIALI O FISICI, dannazione, piantatela di dirlo. I tipi sono tutti uguali ora.

Ti chiedo di non alzare i toni cortesemente.

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non è un opinione.

Se dico che il cielo è rosso, non è un opinione, è una ca--ata.

Se tu dici che Eevee è di Kanto, non è un opinione, perché i dati in nostro possesso dimostrano che NON lo è, anche Tauros è del dex di Kanto, eppure non è originario di Kanto in quanto la controparte femminile a Kanto non c'è la trovi manco per sbaglio.

Eevee per il momento SEMBRA essere originario di Kalos o di un altra regione, ma per ora i dati UFFICIALI ci dimostrano che NON è originaro di Kanto.

Le tue"prove"non provano nulla di concreto,e ora basta OT.

Io ti ho fatto vari esempi,e il fatto che abbia citato le wiki non significa che siano la mia opinione,è quella delle wiki e la conoscete tutti,tu non hai portato prove concrete a mio avviso,quindi non posso affermare che eevee sia di Kalos,tutto qui.E il fatto che non cambierò idea dovrebbe farti capire che ho dei pensieri miei,e siccome non ho mai calpestato i tuoi ti pregherei di fare altrettanto,grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Ti chiedo di non alzare i toni cortesemente.

Le tue"prove"non provano nulla di concreto,e ora basta OT.

Io ti ho fatto vari esempi,e il fatto che abbia citato le wiki non significa che siano la mia opinione,è quella delle wiki e la conoscete tutti,tu non hai portato prove concrete a mio avviso,quindi non posso affermare che eevee sia di Kalos,tutto qui.E il fatto che non cambierò idea dovrebbe farti capire che ho dei pensieri miei,e siccome non ho mai calpestato i tuoi ti pregherei di fare altrettanto,grazie.

Il fatto è che ho già detto la cosa dei tipi varie volte, ma la gente continua a tirarli in ballo.

Comunque sia, le prime prove PROVANO che gli Eevee non sono originari di Kanto.

Link al commento

Non riesco purtroppo a trovare l'immagine dell'eevee spettro di cui parlavo ma ne ho trovata un'altra forse anche più bella ditemi se non è la cosa più bella mai vista:love_emote:

eevee spettro.jpg

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non riesco purtroppo a trovare l'immagine dell'eevee spettro di cui parlavo ma ne ho trovata un'altra forse anche più bella ditemi se non è la cosa più bella mai vista:love_emote:

eevee spettro.jpg

Che dite se vado dalla gf armato di questa fanart minacciandoli di morte riuscirei a fargliela mettere nel gioco?:cool:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

eevee spettro.jpg

Che dite se vado dalla gf armato di questa fanart minacciandoli di morte riuscirei a fargliela mettere nel gioco?:cool:

Nah sembra così poco un Pokémon che le forme di Kyurem ci vomitano sopra

Link al commento

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma noooooooooo perchè l'hai detto adesso diventerà il mio nuovo sogno erotico

Sarebbe bellissimo come pokemon

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il fatto è che ho già detto la cosa dei tipi varie volte, ma la gente continua a tirarli in ballo.

Comunque sia, le prime prove PROVANO che gli Eevee non sono originari di Kanto.

Io confido in GF,fino ad allora avrò il punto di domanda.Tornando IT,come lo vedi o lo vedresti un eevee spettro,colori?Moveset?Ti aspetteresti nuove mosse?Poco fa nel normale che dicevi tu non so perchè ho immaginato un eeveeluzione che avesse le abilità di apprendere mosse tipo in schizzo del nostro richiestissimo cagnolone xD

Link al commento

E se mettessero una nuova evoluzione che si attiva dopo la prima sincronizzazione con Eeve? D'altronde è stato spesso usato per mostrare le novità dei vari giochi! Quello che non mi convince sono i tipi mancanti: Coleottero, volante e drago si sposano malissimo con Eeve, spettro e lotta idem con patate. Forse il più realizzabile è quello terra e in seconda battuta acciaio, ma non ne sento la necessità sinceramente.

Link al commento

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Sarebbe bellissimo come pokemon

Io confido in GF,fino ad allora avrò il punto di domanda.Tornando IT,come lo vedi o lo vedresti un eevee spettro,colori?Moveset?Ti aspetteresti nuove mosse?Poco fa nel normale che dicevi tu non so perchè ho immaginato un eeveeluzione che avesse le abilità di apprendere mosse tipo in schizzo del nostro richiestissimo cagnolone xD

Inanzitutto ricordiamoci che ogni nuova evo di Pokémon vecchi ha metodi evolutivi nuovi, quindi mi piacerebbe che introducessero le fasi lunari, magari se alleni Eevee a mezzanotte durante una certa fase lunare si evolve nell'Evo Spettro, me lo immagino un annoyer con velocità elevata ed un attacco speciale decente, magari come abilità un qualcosa che supporti le mosse di status.

Per l'aspetto ho varie idee, una creatura felina (Eevee credo sia felino, anche se alcune sue evo sembrano canine, ma è difficile dirlo con certezza) magari nera o di colore viola scuro, che rimandi al gatto nero, con fuochi fatui che gli volano attorno o che gli incendino la coda e le orecchie.

Link al commento

Adesso, Mattress ha scritto:

E se mettessero una nuova evoluzione che si attiva dopo la prima sincronizzazione con Eeve? D'altronde è stato spesso usato per mostrare le novità dei vari giochi! Quello che non mi convince sono i tipi mancanti: Coleottero, volante e drago si sposano malissimo con Eeve, spettro e lotta idem con patate. Forse il più realizzabile è quello terra e in seconda battuta acciaio, ma non ne sento la necessità sinceramente.

Ma scherzi spettro si sposa benissimo comunque teoria interessante quella di un'evoluzione legata alla sincronizzazione visto sylveon non lo escluderei

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Inanzitutto ricordiamoci che ogni nuova evo di Pokémon vecchi ha metodi evolutivi nuovi, quindi mi piacerebbe che introducessero le fasi lunari, magari se alleni Eevee a mezzanotte durante una certa fase lunare si evolve nell'Evo Spettro, me lo immagino un annoyer con velocità elevata ed un attacco speciale decente, magari come abilità un qualcosa che supporti le mosse di status.

Per l'aspetto ho varie idee, una creatura felina (Eevee credo sia felino, anche se alcune sue evo sembrano canine, ma è difficile dirlo con certezza) magari nera o di colore viola scuro, che rimandi al gatto nero, con fuochi fatui che gli volano attorno o che gli incendino la coda e le orecchie.

Sarebbe bellissimo zarxiel andiamo alla gamefreak e "convinciamoli" a farlo:cool:

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma scherzi spettro si sposa benissimo comunque teoria interessante quella di un'evoluzione legata alla sincronizzazione visto sylveon non lo escluderei

Spettro come design sarebbe figo ma non vedo come motivargli una tipologia simile, dovrebbero essere bravi ad inventarsi qualcosa di plausibile.

Link al commento

Spettro come design sarebbe figo ma non vedo come motivargli una tipologia simile, dovrebbero essere bravi ad inventarsi qualcosa di plausibile.

Sono sicuro che con un pò di  fantasia troverebbero una buona giustificazione:looksi:

Link al commento

Il gatto nero è una delle possibili idee, ma ce ne possono essere miliardi, esistono creature spettrali e demoniache di ogni tipo.

Link al commento

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
Spoiler

eevee spettro.jpg

Se la fanno così altro che furry, qui i brony ci faranno dei crossover con MLP che è peggio.

Vogliono fare un Eevee Spettro? Perchè non farlo creepy casomai col corpo tagliato in due anzichè il solito quadrupede elegante ed effemminato.

Link al commento

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Se la fanno così altro che furry, qui i brony ci faranno dei crossover con MLP che è peggio.

Vogliono fare un Eevee Spettro? Perchè non farlo creepy casomai col corpo tagliato in due anzichè il solito quadrupede elegante ed effemminato.

Non me ne frega niente che sia creepy o elegante basta che la facciano:looksi:

Link al commento

4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

AH! Che Voltorb tu con sta storia dei furry ecc... ma veramente ti fai influenzare da quegli idioti? Ma che te ne frega? Credi che io mi faccio influenzare da quei maniaci che vogliono farsi Gardevoir? Ma sono ca--i loro, a me non frega nulla.

Che poi un Eevee segato a metà non lo faranno mai, censurato all'instante.

Link al commento

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Viola ci sta eccome

4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Viola,con zampe,coda e testa staccate dal busto,o se no farlo come tipologia simile alle bambole voodoo

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

AH! Che Voltorb tu con sta storia dei furry ecc... ma veramente ti fai influenzare da quegli idioti? Ma che te ne frega? Credi che io mi faccio influenzare da quei maniaci che vogliono farsi Gardevoir? Ma sono ca--i loro, a me non frega nulla.

Che poi un Eevee segato a metà non lo faranno mai, censurato all'instante.

Però non si può andare su 4chan senza che spamming quelle immagini

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Viola ci sta eccome

Viola,con zampe,coda e testa staccate dal busto,o se no farlo come tipologia simile alle bambole voodoo

Bambola voodoo, che figo :D, magari per evolverlo deve andare K.O. di notte mentre tiene lo strumento Bambola Voodoo *___* una sorta di sostituto dalla forma felina con fuoco fatuo attorno posseduto dall'anima di Eevee

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Bambola voodoo, che figo :D, magari per evolverlo deve andare K.O. di notte mentre tiene lo strumento Bambola Voodoo *___* una sorta di sostituto dalla forma felina con fuoco fatuo attorno posseduto dall'anima di Eevee

Idea interessante ti propongo un'altra fan art spettro, un pò meno d'effetto ma carina

eevee spettro 2.jpg

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Idea interessante ti propongo un'altra fan art spettro, un pò meno d'effetto ma carina

eevee spettro 2.jpg

Forse ha un po troppi "accessori", ma è carina :)

On 19/5/2016 at 17:59, Pokestef ha scritto:

a me farebbe piacere eeveevoluzione di tipo drago e un eeveevoluzione di tipo folletto ;)

Artwork079.png

A me piacerebbe un Eeveeluzione di tipo Ghiaccio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...