Vai al commento

[Offro] Codici PAL (Descartes Xerneas , PGL Miltank , GS Darkrai)Codici JPN (Scrap B kanto set , M19 Shiny Gardevoir, SG Pika Caffè PGL Landorus) [cerco] Eventi Ucloned


fleepter

Post raccomandati

Bella a tutti ho un pò di codici che mi avanzano sono tutti codici PAL quindi potete tranquillamente riscattarli sulle console italiane .

Se qualcuno cercasse codici JPN mi faccia sapere potrei trovarli o magari li ho già ahahha

 

For trade codici PAL :

 

  • 5 4 Descartes Shiny Xerneas codes 
  • 4 PGL Miltank codes
  • 15/20 GS Darkrai codes 

 

For Trade codici JPN 

  • Scraps B Kanto Starter set
  • 10/15 M19 Shiny Gardevoir (resevation)
  • SG pika caffè ( non al momento ma lo trovo facilmente)
  • PGL Landorus

 

Posso riscattarveli io sul mio N3ds JPN e resettare la natura

 

cosa cerco ? 

Cerco Eventi ritirati da voi personalmente e ucloned  con proof (video/foto di quando si riceve l'evento e/o foto della WC e/o foto dell'evento se è stato un eveto in life ) bene qualcosa che cerco in particolare :

 

  • Jesse's Wobbuffet
  • VGC Metagross
  • VGC Larvitar 
  • Pokemon distribuiti ai vari pokemon day 
  •  e bo proponete ahhah

 

cose che non cerco , wi-fi di 6a gen , 20th aniv .

Edit: Non sono interessato a PP

 

NB: per chi è su reddit e voglia se si trova un accordo si può fare un confermation trade anche lì :)

 

Detto questo io sono poco attivo qui su pm e quando entro di solito sono da cell quindi perfavore scrvetemi QUI !! no MP perchè da cell mi risulta scomodo leggere e rispondere agli mp

 

per qualsiasi domanda chedetemi tutto tranquillamente :) ogni OT è una presa a bene hahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ila ha scritto:

Dovrei riuscire a ottenere un codice di Gardevoir shiny o l'evento già riscattato che uscirà in Giappone a partire dal 17 giugno mi sembra, in caso saresti interessato?

Ciao , si potrei essere interessato al codice  ^^ a te cosa serviva ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, poliwag ha scritto:

io ci tento

i codici dei birds PAL non ti vono vero?

peccato che qualcuni abbia già chiesto se volevi pp che volevo scrivertelo io ahah

Bella poli no purtroppo nn mi servono i birds , al massimo potrei scambirli 1:1 con i codici di Darkrai :)

 

A cmq da te i PonyPoints li accetto .......meke me an offers xD 

 

Minimo 100/200 a codice hahahahagag

Accetto pp solo da @poliwag eh eh ahahhahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

In caso tu fossi disponibile a vendere quei codici, quanto chiederesti?

 

Altrimenti sei interessato agli aldora bird selfobtained uncloned proofed? Scegli pure la nazionalità  che preferisci xD

ciao =) 

Mi spiace ma i PP non mi interessano prorio, x gli aldora birds mi spiace ma li ho già , ma grazie per l'offerta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Ouch un codice di Xerneas! çwç

Ti interessa il Victini catturato con il Liberty Ticket? Sì, ti offro roba scaduta ma di buona qualità (???) perché non ho nulla di decente. HAHAHA çwç

Bella Ax come va ? 

Mi spiace ma Victini l'ho già .

Però tra un pò dovrei prenderne un altri pò di codici di Xer , se vuoi aspettare un pò telo mando tra 1/2 settimane non voglio niente in cambio :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, fleepter ha scritto:

Bella Ax come va ? 

Mi spiace ma Victini l'ho già .

Però tra un pò dovrei prenderne un altri pò di codici di Xer , se vuoi aspettare un pò telo mando tra 1/2 settimane non voglio niente in cambio :)

 

Ma tutto bene grazie! hahaha Tu? E' da un po' che non ci si sente sull'MP! :looksi:

Quel Victini è speciale! Ha il mio AO ed è il primo evento che io abbia mai avuto visto che nei giochi precedenti non mi funzionava il Wi-Fi. :blush:

Sei SEMPRE troppo gentile! :love_emote: Da come ne parli sembra che i codici li produci tu! hahaha (?) Ma non mi piace approfittare così. Ufff çwç

Accetta per lo meno PP, visto che non ho altro a parte un Keldeo Estate 2013 che sicuramente già avrai. çwç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ma tutto bene grazie! hahaha Tu? E' da un po' che non ci si sente sull'MP! :looksi:

Quel Victini è speciale! Ha il mio AO ed è il primo evento che io abbia mai avuto visto che nei giochi precedenti non mi funzionava il Wi-Fi. :blush:

Sei SEMPRE troppo gentile! :love_emote: Da come ne parli sembra che i codici li produci tu! hahaha (?) Ma non mi piace approfittare così. Ufff çwç

Accetta per lo meno PP, visto che non ho altro a parte un Keldeo Estate 2013 che sicuramente già avrai. çwç

Tutto bene =) 

Lo sai invece che Keldeo mi piace xD la potresti fare una foto della WC con un foglietto con scritti i nostri nomi (Axlef for fleepter) ?

 

3 minuti fa, Max ha scritto:

Salve! Ti interesserebbero dei codici Darkrai? Ho visto il post che hai scritto 1:1 per Poli xD

2:1 per il codice Xearneas. :( 

Ho anche a disposizione un'altro codice darkrai, uno di Articuno e uno di Moltres. 

 

Fammi sapere. :magikarp_jump:

Ciao ^^ , mi spiace ma di codici di Darkrai ne anche troppi e non scambio i codici di Xer per i Birds .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, fleepter ha scritto:

Bella Ax come va ? 

Mi spiace ma Victini l'ho già .

Però tra un pò dovrei prenderne un altri pò di codici di Xer , se vuoi aspettare un pò telo mando tra 1/2 settimane non voglio niente in cambio :)

 

 

Ricordati anche del gemello bello di @Axelf:cry: 

Scherzi apparte, forse ho qualche evento con proofs che possa interessarti: mi metto a cercare. :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, fleepter ha scritto:

Tutto bene =) 

Lo sai invece che Keldeo mi piace xD la potresti fare una foto della WC con un foglietto con scritti i nostri nomi (Axlef for fleepter) ?

 

Ma dai? HAHAHA :XD: 

Spero ti serva davvero e tu non lo dica solo per farmi un favore. :patpat:

Ah no, aspetta. Era Keldeo Inverno 2013. Estate non esiste! Hahaha Va bene lo stesso? :fg:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...