Vai al commento

Zygarde Forma Perfetta

Post raccomandati

Adesso, Rhaegar- ha scritto:

La mossa della forma perfetta è magnifica, comunque non pensavo "evolvesse" a scontro in corso.

Sembra evolvi a scontro in corso, dopo essere sceso sotto ad una quantità definita di hp (imo 50%)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Epya ha scritto:

Sembra evolvi a scontro in corso, dopo essere sceso sotto ad una quantità definita di hp (imo 50%)

Che figata, la mossa credo sia appurato che sia di tipo drago. Mentre la prima in forma 10% dovrebbe essere la famosa 100 onde o mille non ricordo.

Link al commento

3 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:

La mossa della forma perfetta è magnifica, comunque non pensavo "evolvesse" a scontro in corso.

Anch'io pensavo non si evolvesse durante lo scontro.

Comunque l'attacco finale è veramente "unico".  :o

Link al commento

Allora, quell'albero enorme simil-Yggdrasil mi fa pensare ad un "episodio Z", sempre che non li distribuiranno tramite wifi e altro

Allora, quell'albero enorme simil-Yggdrasil mi fa pensare ad un "episodio Z", sempre che non li distribuiranno tramite wifi e altro

Link al commento

9 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:

Che figata, la mossa credo sia appurato che sia di tipo drago. Mentre la prima in forma 10% dovrebbe essere la famosa 100 onde o mille non ricordo.

Dovrebbe essere Mille Onde, l'altra è Mille Frecce, ma ha un'altra animazione :3 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...