Epya Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 La mossa della forma perfetta è magnifica, comunque non pensavo "evolvesse" a scontro in corso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Adesso, Rhaegar- ha scritto: La mossa della forma perfetta è magnifica, comunque non pensavo "evolvesse" a scontro in corso. Sembra evolvi a scontro in corso, dopo essere sceso sotto ad una quantità definita di hp (imo 50%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, Epya ha scritto: Sembra evolvi a scontro in corso, dopo essere sceso sotto ad una quantità definita di hp (imo 50%) Che figata, la mossa credo sia appurato che sia di tipo drago. Mentre la prima in forma 10% dovrebbe essere la famosa 100 onde o mille non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 3 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: La mossa della forma perfetta è magnifica, comunque non pensavo "evolvesse" a scontro in corso. Anch'io pensavo non si evolvesse durante lo scontro. Comunque l'attacco finale è veramente "unico". :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Adesso, Pokekit ha scritto: Anch'io pensavo non si evolvesse durante lo scontro. Comunque l'attacco finale è veramente "unico". :o Già è immenso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Allora, quell'albero enorme simil-Yggdrasil mi fa pensare ad un "episodio Z", sempre che non li distribuiranno tramite wifi e altro Allora, quell'albero enorme simil-Yggdrasil mi fa pensare ad un "episodio Z", sempre che non li distribuiranno tramite wifi e altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 9 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: Che figata, la mossa credo sia appurato che sia di tipo drago. Mentre la prima in forma 10% dovrebbe essere la famosa 100 onde o mille non ricordo. Dovrebbe essere Mille Onde, l'altra è Mille Frecce, ma ha un'altra animazione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Stupendo ♡.♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Cool You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Ecco la news ufficiale. Qui chiudo, per adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.