The_Toy_Master Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ma il picchio è Starly in miniatura! E' stata aggiunta una reazione da -Snow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ma il coleottero cosè? mica l'ho capito O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Habemus verme Apri contenuto nascosto Ma é minuscolo. o_o The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 (modificato) Carino Pikipek E il bruchino mi fa simpatia, non so bene perché. Penso proprio che me lo prenderò. Yangoos sembra il cugino posseduto di Linoone. Ad ogni modo non ho seguito personalmente la live, ma mi è stato riferito che si vedranno le mosse dell'avversario, il che mi sembra una cappellata colossale... Modificato 14 giugno, 2016 da Ddraig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Pikipek è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Bellissima l'ambientazione della lotta di Magearna nel campo di girasoli, resta solo da capire dove sia nella mappa. Veramente, non lo trovo. D: E' stata aggiunta una reazione da Totoro_o e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Yungoos è brutto quanto @Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Bellissima l'ambientazione della lotta di Magearna nel campo di girasoli, resta solo da capire dove sia nella mappa. Veramente, non lo trovo. D: per me queste informazioni bastano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Brutta quella mangusta. Mentre Pikipek è dolcissimo! <3 ** E' stata aggiunta una reazione da Francy e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ecco i Pokémon che avrò sicuramente in Pokémon Sole! 1° Popplio 2° Iwanko 3° Pikipek 4° ??? 5° ??? 6° Solgaleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 4 minuti fa, Ddraig ha scritto: Carino Pikipek E il bruchino mi fa simpatia, non so bene perché. Penso proprio che me lo prenderò. Yangoos sembra il cugino posseduto di Linoone. Ad ogni modo non ho seguito personalmente la live, ma mi è stato riferito che si vedranno le mosse dell'avversario, il che mi sembra una cappellata colossale... Ma tanto le mosse dell' avversario le vieni comunque a sapere... poi basta non guardarle. E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 5 minuti fa, RanaVerde ha scritto: Yungoos è brutto quanto @Porygon-Z Lo prendo per un complimento <3 E' stata aggiunta una reazione da Francy e Laliona42F. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 5 minuti fa, Ddraig ha scritto: Carino Pikipek E il bruchino mi fa simpatia, non so bene perché. Penso proprio che me lo prenderò. Yangoos sembra il cugino posseduto di Linoone. Ad ogni modo non ho seguito personalmente la live, ma mi è stato riferito che si vedranno le mosse dell'avversario, il che mi sembra una cappellata colossale... Non mi piace questa cosa. E' stata aggiunta una reazione da Ddraig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 9 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ma il picchio è Starly in miniatura! Infatti è bellissimo. Il picchio picchiarello mi piace, gli altri due sono carini, sopratutto la donnola. Però questa settima generazione mi sta piacendo più della sesta, continuate così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 4 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ecco i Pokémon che avrò sicuramente in Pokémon Sole! 1° Popplio 2° Iwanko 3° Pikipek 4° ??? 5° ??? 6° Solgaleo Non è troppo presto fare una classifica dei pokèmon che avrai in Sole? Magari annunceranno altri pokèmon e t'innamorerai di quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma il coleottero cosè? mica l'ho capito O___o Lo spirito di un Weedle (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, -Snow ha scritto: Non è troppo presto fare una classifica dei pokèmon che avrai in Sole? Magari annunceranno altri pokèmon e t'innamorerai di quelli Non rompere i miei desideri nei momenti di hype! (Fate finta che sia caps lock) 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Lo spirito di un Weedle (?) Poveri ZioCricco e Starkey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 è partita moooolto bene questa 7gen i nuovi pokemon sono tutti bellissimi lunico che non mi piace proprio e magearna ma per il resto sono favolosi se alola ha qualche isola in più è perfetta. spero solo che ci siano molti pokemon nuovi e qualche mega in più e spero che non esagerano con i rombi qualunque cosa sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Sapete dove faranno rivedere la live? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ma a parte gli scherzi DATEMI QUEL PICCHIOOOOOOOO Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, DarkGyarados ha scritto: Sapete dove faranno rivedere la live? appunto io nn lo vista!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Ma a parte gli scherzi DATEMI QUEL PICCHIOOOOOOOO altrimenti? Ah, ci picchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Io amo i nuovi pokemon anche se Yangoose spero diventi qualcosa di più bello xD 14 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ma il picchio è Starly in miniatura! Questo vuol dire solo una cosa... SINNOH CONFIRMED!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 ma è tutto così bellissimimamente bellissimo. l'animazione delle lotte è bellissima, i nuovi pokémon idem (bellissimo Pikipek aaaaaa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Bè alla fine hanno annunciato quei pokèmon ce ci ritroveremo sempre all'inizio, il solito roditore (mi piace, ma cosa sarebbe? Un furetto? Una lontra), l'uccellino e il baco che da quello che ho capito si evolverà un millepiedi. Carina la battle royale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati